erika neri
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
erika neri
Salve a tutti!,Sapete mica dirmi di dov'è l'attrice Erika Neri e che età ha?Ringrazio in anticipo,ciao
- private italia
- Primi impulsi
- Contatta:
Re: erika neri
confermiamo la provenienza partenopea. per quanto riguarda l'età siamo intorno ai...... non è carino chiederlo ad una signora!monroe ha scritto:Salve a tutti!,Sapete mica dirmi di dov'è l'attrice Erika Neri e che età ha?Ringrazio in anticipo,ciao

in ogni caso erika ci ha rilasciato una piccola intervista che sarà oggetto di un dvd extra in occasione della prossima uscita de "IL RITORNO DEL CONTE MAX" prodotto dalla 999 che la vede protagonista insieme a Francesco Malcom e Remigio Zampa. in ogni caso tutti i particolari prossimamente sul sito www.pvinternational.it
Erika ha 24 anni è napoletana.
Al momento ha girato 9 film .2 Sono invece in produzione(IL RITORNO DEL CONTE MAX ,SCAMBIO DI IDENTITA' se non erro).
Puoi trovare praticamente TUTTO. Sul suo sito
http://www.erikaneri.net
Alcune foto sono anche postate qui sul forum di videoimpulse.Dove trovi anche l'articolo starlet mese di ottobre.
Al momento ha girato 9 film .2 Sono invece in produzione(IL RITORNO DEL CONTE MAX ,SCAMBIO DI IDENTITA' se non erro).
Puoi trovare praticamente TUTTO. Sul suo sito
http://www.erikaneri.net
Alcune foto sono anche postate qui sul forum di videoimpulse.Dove trovi anche l'articolo starlet mese di ottobre.
www.netwixon.com
Sono praticamente il tuttofare....webmaster, webdesigner , grafico, secondo fotografco, internet public relation . mi aiutano un mio amico programmatore gestisce il motore asp che ci meprmette di aggiornare qualunque cosa in tempo reale e un valido fotgrafo (studia a roma).capitano di fregata ha scritto:netvixon ma tu sei il moderatore del sito di erika neri?
modero anche il suo forum.
Diciamo che per ora siamo in campagna promozioanale.....Mi pare sia stato fatto un buon alvoro fino ad ora...
www.netwixon.com