si e pare fosse piuttosto ben messo nella ciateostrato ha scritto:uri era uno che piegava i cucchiaini no?
[O.T.] Esperienze Paranormali
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
stein l'hai visto alla fine quel documentario?
io aspetto per parlarne!!!
Hera - Il mistero dei cerchi nel grano
è sul mulo,
ma mi raccomando voi andatelo a comprare o andate contro la legge.
RUBERESTE UN' AUTO??
RUBERESTE AD UN VECCHIO CIECO, O RUBERESTE IL VECCHIO STESSO???
RUBERESTE AD UN BAMBINO MENTRE GLI STA ANDANDO DI TRAVERSO QUALCOSA???(perchè si pensa sempre che è facile rubare ai bambini ma....io ho avuto spesso delle difficoltà ...gli viene una forza mostruosa)
DIFFONDERE
SCARICARE DA INTERNET
COMPRARE FILM PIRATI
E' UN REATO!!
invece avere un parlamento pieno di mafiosi è una ficata.
PARANORMALE
paranormale..
(sono molto triste e straparlo perchè non si puó più coltivare una bella piantina verde in casa..)
è sul mulo,
RUBERESTE UN' AUTO??
RUBERESTE AD UN BAMBINO MENTRE GLI STA ANDANDO DI TRAVERSO QUALCOSA???(perchè si pensa sempre che è facile rubare ai bambini ma....io ho avuto spesso delle difficoltà ...gli viene una forza mostruosa)
DIFFONDERE
SCARICARE DA INTERNET
COMPRARE FILM PIRATI
E' UN REATO!!
PARANORMALE
paranormale..
(sono molto triste e straparlo perchè non si puó più coltivare una bella piantina verde in casa..)
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
lustriniesevizie
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Lo avevo scaricato quasi tutto prima di partire, appena torno a casetta mia, casetta de trastevere, prendo a bastonate il mulo, finisco di scaricarlo e poi ne parliamo...teostrato ha scritto:stein l'hai visto alla fine quel documentario?
è sul mulo,
RUBERESTE UN' AUTO??
DIFFONDERE
SCARICARE DA INTERNET
COMPRARE FILM PIRATI
E' UN REATO!!
PARANORMALE
paranormale..
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
se io che non l'ho visto mi metto a discuterne con voi come se l'avessi visto la posso spacciare come un'esperienza paranormale quella della visione-non visione?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
All'età di quasi trent'anni sono ancora convito di aver volato sul ballatoio della vecchia casa di Milano...avró avuto circa 13 anni...
E quando ci penso non ho la sensazione di ricordare un sogno ma la sento proprio come cosa fisica....non so se mi spiego.
Poi di paranormale, se così si definisce, mi accade che il 90% delle volte che vado in bagno, mia madre mi cerca sul cellulare...a parte i santi che vengono giù per il disturbo, è sempre una cosa che mi stupisce

E quando ci penso non ho la sensazione di ricordare un sogno ma la sento proprio come cosa fisica....non so se mi spiego.
Poi di paranormale, se così si definisce, mi accade che il 90% delle volte che vado in bagno, mia madre mi cerca sul cellulare...a parte i santi che vengono giù per il disturbo, è sempre una cosa che mi stupisce
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
fai una cosa: tu che non l'hai mai visto, coraggio! addiscutine con nuie che non lo abbiamo visto nunca, esso esperienza paranormale e'...bigtitslover ha scritto:se io che non l'ho visto mi metto a discuterne con voi come se l'avessi visto la posso spacciare come un'esperienza paranormale quella della visione-non visione?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
Ho l'immagine di quando vidi una stella marina essiccata e appesa con un chiodo ad una tavolozza di legno iniziare tutto ad un tratto a muoversi...
io solo soletto in una stanza molto luminosa..
la mia incredulità che lascia il posto prima alla paura,poi al terrore...
le mie urla disperate che attirano l'attenzione di chi si trovava nelle vicinanze..
avevo 6 anni e so che quello che ho visto era il frutto della mia immaginazione..
ma anche io quando ci penso non ho la sensazione di ricordare un sogno ma la sento proprio come cosa fisica..
ho altri episodi ,ma questo fu il primo..
il paranormale esiste solo nella nostra mente..
io solo soletto in una stanza molto luminosa..
la mia incredulità che lascia il posto prima alla paura,poi al terrore...
le mie urla disperate che attirano l'attenzione di chi si trovava nelle vicinanze..
avevo 6 anni e so che quello che ho visto era il frutto della mia immaginazione..
ma anche io quando ci penso non ho la sensazione di ricordare un sogno ma la sento proprio come cosa fisica..
ho altri episodi ,ma questo fu il primo..
il paranormale esiste solo nella nostra mente..
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Riecco teostrato.teostrato ha scritto:RUBERESTE AD UN BAMBINO MENTRE GLI STA ANDANDO DI TRAVERSO QUALCOSA???(perchè si pensa sempre che è facile rubare ai bambini ma....io ho avuto spesso delle difficoltà ...gli viene una forza mostruosa)
Erano settimane che ne aspettavo una, fatti vivo più spesso.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Pensa se il segretario di Licio Gelli fosse stato un certo Visco...Il Fede ha scritto:
I Massoni sono tutti registrati in un mega database, inaccessibile ai più. Se venisse spulciato a dovere verrebbero fuori probabilmente diversi nomi collegati alle imprese del Mostro ( o dei mostri ).

Seriamente: quando leggo "il giornale dei misteri", fatto a Firenze, mi viene l'idea che ci sia un sottobosco non trascurabile...
http://www.ilgiornaledeimisteri.it/
Ultima modifica di Barabino il 10/05/2008, 18:54, modificato 1 volta in totale.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Alló Teo, l'ho visto proprio ieri sera, finalmente...teostrato ha scritto:stein l'hai visto alla fine quel documentario?
è sul mulo,
Che dire? sicuramente interessante tutta la parte riguardante la simbologia che si troverebbe dietro ai cosiddetti crop circles...
Tuttavia, ho avuto l'impressione che gli autori abbiano messo la classica "troppa carne al fuoco", visto che con tutte quelle suggestioni avrebbero potuto girarne quindici di documentari...
Comunque, indubbiamente interessante...hai altri documentari di questo tipo da consigliarmi?
è vero è vero,Steiner74 ha scritto:Alló Teo, l'ho visto proprio ieri sera, finalmente...teostrato ha scritto:stein l'hai visto alla fine quel documentario?
è sul mulo,
Che dire? sicuramente interessante tutta la parte riguardante la simbologia che si troverebbe dietro ai cosiddetti crop circles...
Tuttavia, ho avuto l'impressione che gli autori abbiano messo la classica "troppa carne al fuoco", visto che con tutte quelle suggestioni avrebbero potuto girarne quindici di documentari...
Comunque, indubbiamente interessante...hai altri documentari di questo tipo da consigliarmi?
ho avuto pure io la stessa impressione
(anche se certe robe sono forti, tipo la forma creata dal suono dell'oommmmm...che rispecchia quella tradizionale derivataci dagli antichi..)
peró la prima parte, più scientifica, è una cosa diversa dai soliti doc. sui cerchi, quelli di vojager per capirci...
altri doc. di questo tipo,
ne avevo visto uno, beccato sul mulo, fichissimo.
era l'analisi video fatta dall'università di pisa su una ripresa di ufo,
e dava degli esiti assurdi...
peró l'ho clamorosamente perso!
secondo me se si cerca qualcosa sugli ufo prima o poi lo si ritrova..
per il resto io sono agnostico convinto e il 98 % di stì doc. sono vere e proprie puttanate,
a mio parere.
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
lustriniesevizie