[O.T.] NUOVA GENIALE SENTENZA!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#61 Messaggio da balkan wolf »

Facciamo funzionare la giustizia, processi in tempi rapidi, certezza della pena, aumentiamo le forze di polizia, i controlli, la presenza sul territorio.

commetti un errore grossolano imho alex

"facciamo" ???? facciamo chi??? sei ministro dell'interno tu??? io no

l'attivismo è la vera trappola dei padroni il far credere che la società  sia interattiva e che il cittadino abbia potere così rimane tranquillo e sotto controllo

ok benissimo strada istituzionale proviamo...

come "facciamo" a fare le cose che hai scritto alex???

io cosa devo "fare"?? :-)

p.s.

il discorso ormai ha evidentemente preso una piega da massimi sistemi il fatto di cronaca in se è del tutto relativo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#62 Messaggio da AlexSmith »

Il "facciamo" era pleonastico......
Non ho la presunzione di avere la panacea di tutti i mali e dire agli altri cosa devono o non devono fare.
Ti diró quello che ha fatto e faró io.
Votare le persone che una volta elette mettano in atto quanto promesso in campagna elettorale riguardo alla sicurezza e alla legalità . E se dopo 5 anni non hanno fatto quanto promesso non votarle più.

Sono d'accordo con te che ormai il fatto di cronaca c'entra poco......
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#63 Messaggio da phoenix »

dunque nella speranza di aver votato una persona valida, ti tocca aspettare 5 anni per avere l'opinabile possibilità  di votare per un'altro possibile meritevole?
e i tempi rapidi dove li mettiamo?
e onestamente non credo di poter citare un solo politico corretto, attivo e che ha fatto quello promesso...

dov'è che i poliziotti non hanno la benzina? stranamente ai giudici non manca mai, epprue son loro a fare gli errori più gravi.
Io, a differenza tua, parto dal presupposto qualunquista che TUTTI i giudici son mele più che marce!

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#64 Messaggio da bigtitslover »

ai giudici manca la carta, hanno sistemi informatici obsoleti, ecc... ecc... io non ne farei una questione poliziotti vs. giudici, farei una questione che al di là  delle parole (5 anni sono un tempo sufficiente se c'è una vera volontà  di riforma del sistema) è l'intero sistema che non è messo nella condizione di funzionare bene. quando ministro della giustizia è nominato un castelli o un mastella che serie possibnilità  di riforma del sistema ci sono? ora che hanno messo un avvocato vedremo, chissà ...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65 Messaggio da tiffany rayne »

bigtitslover ha scritto:ai giudici manca la carta, hanno sistemi informatici obsoleti, ecc... ecc... io non ne farei una questione poliziotti vs. giudici, farei una questione che al di là  delle parole (5 anni sono un tempo sufficiente se c'è una vera volontà  di riforma del sistema) è l'intero sistema che non è messo nella condizione di funzionare bene. quando ministro della giustizia è nominato un castelli o un mastella che serie possibnilità  di riforma del sistema ci sono? ora che hanno messo un avvocato vedremo, chissà ...
perche Berlusconi è avvocato ? :-D

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66 Messaggio da Antonchik »

tiffany rayne ha scritto:
bigtitslover ha scritto:ai giudici manca la carta, hanno sistemi informatici obsoleti, ecc... ecc... io non ne farei una questione poliziotti vs. giudici, farei una questione che al di là  delle parole (5 anni sono un tempo sufficiente se c'è una vera volontà  di riforma del sistema) è l'intero sistema che non è messo nella condizione di funzionare bene. quando ministro della giustizia è nominato un castelli o un mastella che serie possibnilità  di riforma del sistema ci sono? ora che hanno messo un avvocato vedremo, chissà ...
perche Berlusconi è avvocato ? :-D
tiffany Berluskaiser dice di essersi lauerato in giurisprudenza, e il suo collega di corsi sarebbe stato nientepopodimeno che Cesare Previti.

Previti poi divenne il tutore della bambina 12enne erede di Arcore, e grazie al suo ruolo fece sì che Berlusca acquistasse il terreno per il modico prezzo di 400 milioni di lire (mi sembra, erano 400 milioni o di meno?).

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67 Messaggio da tiffany rayne »

cacchio vero....si e laureato nel 1961 con lode

allora possiamo stare tranquilli, abbiamo trovato finalmente un ministro della giustizia come si deve

Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#68 Messaggio da Billy Drago »

AlexSmith ha scritto:
phoenix ha scritto:Manca l'applicazione delle pene a chi compie reati, è ben diverso!!!
Non è questione di dare più soldi alla giustizia ( non entro nel merito di come viene speso il denaro in un paese dove il ministero della salute passa sotto il welfare e poi si crea un ministero per calderoli, pur se senza portafoglio ) i giudici fanno sentenze del cazzo indipendentemente da quanti soldi lo stato versa.
I soldi spesi UFFICIALMENTE non sono un problema enorme, son quelli passati sottobanco che creano casini... sono i favori fatti al giudice che ti para il culo che creano casini
Bè quando alla polizia manca la benzina per le macchine tutto il resto è relativo...........poi se ci si mettono anche i giudici incapaci......peró parto dal presupposto che non tutti i giudici siano mele marce.
I giudici applicano le leggi.

Se un governo depenalizza il falso in bilancio, un giudice come puó condannare uno per evasione ?

Se un governo rende illegali le intercettazioni telefoniche, un giudice come fà  ad accettare prove che si basano su queste ?

Sono le leggi ad essere piene di cavilli aggirabili da un avvocaticchio qualunque. Il giudice che puó fare ??

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”