[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Husker_Du ha scritto:E' un'ottima cosa che il Forest sia tornato almeno in serie B, visto che e' la mia seconda squadra qua in UK dopo il Liverpool.....
Una squadra che e' stata allenata per 18 anni consecutivi da uno stesso allenatore: Brian Clough.....pace all'anima sua....
a ma sei un puzzone scouser allora!

I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
si peró tiffany ricordo che il mitico hellas è l'unica squadra itaGliana moderna ad aver vinto lo scudo senza supercampioni o finanziamenti misteriosi
quello scudo non si dimentica manco con 20 anni di serie D
cmq. io sono più pro chievo sinceramente
quello scudo non si dimentica manco con 20 anni di serie D
cmq. io sono più pro chievo sinceramente
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
-
- Storico dell'impulso
lo dicevo per semplificare, prima della riforma si parlava di serie A, B, C e Dmadball ha scritto:tiffany, la c2 non è la vecchia serie D, al massimo è la vecchia serie C unica
ora si parla di serie A, B, C1 e C2 per arrivare in serie A occorrono sempre tre promozioni, per questo paragonavo la vecchia serie D alla C2
-
- Storico dell'impulso
tutte e due reduci da mezzi falliemnti: il como è stato utilizzato da preziosi che poi se n'è disfatto come un giocattolo...l'alesandria ha avuto negli utlii anni diversi"presidenti" da mettersi le mani nei capelli, ora pare abbia trovato una certa stabilità
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Purtroppo non riesco a parlare con quell'accento (ed in molti casi non lo capisco neppure....madball ha scritto: a ma sei un puzzone scouser allora!

Mi viene meglio l'accento scozzese....ma quello e' facile da imitare....

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- Antonchik
- Storico dell'impulso
nei Simpson l'accento del giardiniere Willy è scozzese, nella traduzione italiana diventa accento sardo.Husker_Du ha scritto:Purtroppo non riesco a parlare con quell'accento (ed in molti casi non lo capisco neppure....madball ha scritto: a ma sei un puzzone scouser allora!)....
Mi viene meglio l'accento scozzese....ma quello e' facile da imitare....
non mi dire che lo scozzese assomiglia al sardo!!!

p.s. Kakà votato dal Times tra le 100 persone più influenti del pianeta.
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Non ho detto che lo capisco (infatti non lo capisco....).....madball ha scritto:cazzo lo scozzese è i n c o m p r e n s i b i l e !

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ascoltatevi Desmond di Lost in lingua originale... quello è l'accento di Glasgow. Favoloso.Husker_Du ha scritto:Non ho detto che lo capisco (infatti non lo capisco....).....madball ha scritto:cazzo lo scozzese è i n c o m p r e n s i b i l e !....pero' riesco ad imitarlo meglio che non l'accento di liverpool o di manchester....
Poi dai... se c'è riuscito Psquale Bruno quando giocava a Edinbraaah

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza