Lord Zork ha scritto:Come mai nessuno mette in discussione la possibilità
che molti utenti maschi
siano in realtà ragazze
che vogliono vivere una vita da forum tranquilla,
senza venir assaltate dai MdF?...
io lo dissi 5 pagine fa...
bigtitslover ha scritto:io sono una donna
ma come sempre nessuno mi prende sul serio, uffa!!!!
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Secondo me ci sono anche uomini che si fingono donne per essere cagati.
Ad esempio Clara è troppo simpatica ed intelligente per essere una donna. Credo che sia un uomo o al massimo un trans oppure un androide venuto dal futuro.
SuSEr ha scritto:Secondo me ci sono anche uomini che si fingono donne per essere cagati.
Ad esempio Clara è troppo simpatica ed intelligente per essere una donna. Credo che sia un uomo o al massimo un trans oppure un androide venuto dal futuro.
Io ho notato che sul forum le donne, anche quelle su cui non vi è il minimo dubbio, non sono molto ciarliere.. una righina, due al massimo. Nella vita invece non la finiscono mai di parlare...
..meglio quelle del forum
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
Giulio Tremonti ha scritto:Io ho notato che sul forum le donne, anche quelle su cui non vi è il minimo dubbio, non sono molto ciarliere.. una righina, due al massimo. Nella vita invece non la finiscono mai di parlare...
Giulio Tremonti ha scritto:Io ho notato che sul forum le donne, anche quelle su cui non vi è il minimo dubbio, non sono molto ciarliere.. una righina, due al massimo. Nella vita invece non la finiscono mai di parlare...
..meglio quelle del forum
hanno poca dimestichezza con lo strumento
sì preferiamo pentole e aspirapolveri
mai vista na roba simile
io ero rimasto agli ortaggi