se posso trovargli un difetto...lo trovo cosi poco espressivo...ha un viso....anonimo...bellamary ha scritto:sì, ma dopo sarà il mio boy a correrti dietro !!!
http://img181.imagevenue.com/img.php?im ... _453lo.JPG
ciao tutti sono nuova
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Cercheró di non farmi vedere! Comunque vale la pena rischiare.bellamary ha scritto:sì, ma dopo sarà il mio boy a correrti dietro !!!
http://img181.imagevenue.com/img.php?im ... _453lo.JPG
E poi devo pure stare attento a non farmi vedere dalla mia girl...
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
...per fare cosa? Singolar tenzone con i pisellini?
Madame, sai cosa mi chiedevo? Perchè mai postare una tua foto, anzi la foto della tua patata, così a a freddo?
Madame, sai cosa mi chiedevo? Perchè mai postare una tua foto, anzi la foto della tua patata, così a a freddo?
[url=http://s1.darkpirates.it/c.php?uid=51339]Dark Pirates[/url]
"Non ci sono cazzi, Botolo batte tutti" (El Diablo, Utente Super Zeta)
"E' più facile per l'immaginazione comporsi un inferno con il dolore che un paradiso con il piacere" (Antoine de Rivarol)
"E' più facile per l'immaginazione comporsi un inferno con il dolore che un paradiso con il piacere" (Antoine de Rivarol)
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Perchè la volevi già calda?Mr. Botolo ha scritto:...per fare cosa? Singolar tenzone con i pisellini?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Beh effettivamente non sarebbe stata una cattiva idea...!El Diablo ha scritto:Perchè la volevi già calda?Mr. Botolo ha scritto:...per fare cosa? Singolar tenzone con i pisellini?
[url=http://s1.darkpirates.it/c.php?uid=51339]Dark Pirates[/url]
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: ciao tutti sono nuova
il viso fa davvero paura..!!mery1962 ha scritto:questa sono io
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
SI E L' ADMIN CHE NON HA LUCCHETTATO ANCORA... NON MI SEMBRA LA SEZIONE DOVE PRESENTARSI... IO HO GIA' PRESO 2 LUCCHETTI UNO IN FRONTE ED UNO SULLA SCHIENA...DOLORE....bubamp ha scritto:Ringrazi il signore per le tette
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )