Era da un pó che non vedevo lilith nel forum, ma appena tornata ha letteralmente infuocato questo topic..........

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
notare alla voce oggetto: "amore"Greta Martini ha scritto:se non piacio ok ,ma se evitate di avere due volti ancora meglio
mi spiego :
BastardoDentro
A: Greta Martini
A:
Inviato: Mer Mar 05, 2008 6:19 pm
Oggetto: amore
Ciao carissima Greta,il mio nome è Cristian e ho 31anni.Quanti anni ai Greta? sempre se me lo vuoi dire... ti faccio i complimenti,sei veramente una bella fanciulla,e ti muovi in maniera molto eccitante!! la mamma ha fatto veramente un'ottimo lavoro. Prima,stavo vedendo un tuo filmato scaricato in rete,mi è diventato talmente tosto,che è inutile dirti come è andata a finire... cara Greta,io sono un ragazzo tranquillo e stai sicura,che da me non sentirai mai volgarita' gratuite nei tuoi confronti.Aspetto con ansia una tua risposta,e ti auguro una buona serata!! ciao tesoro,alla prossima.
Quello che ho scritto qui sopra non lo penso minimamente,era solo un divertimento per vedere quanto ci credevi.Naturalmente,essendo diffidente per natura il nome e gli anni,li ho letteralmente inventati.Ma che ci vieni dall'Est per fregare gli Italiani? con me bella,sei cascata male... lo sanno tutti sul forum,che non mi piacciono quelle con le Tette di plastica,e oltretutto ho sempre dichiarato di preferire quelle in carne!! come te d'altronde? comunque ricorda che a Roma se dice:a me de te,me po frega meno de niente!!! e chi sei? riguardo al messaggio da te divulgato stenderei un velo pietoso,sei contenta adesso?se non piacio ok ,ma se evitate di avere due volti ancora meglio
mi spiego :
BastardoDentro
A:
Ciao carissima Greta,il mio nome è Cristian e ho 31anni.Quanti anni ai Greta? sempre se me lo vuoi dire... ti faccio i complimenti,sei veramente una bella fanciulla,e ti muovi in maniera molto eccitante!! la mamma ha fatto veramente un'ottimo lavoro. Prima,stavo vedendo un tuo filmato scaricato in rete,mi è diventato talmente tosto,che è inutile dirti come è andata a finire... cara Greta,io sono un ragazzo tranquillo e stai sicura,che da me non sentirai mai volgarita' gratuite nei tuoi confronti.Aspetto con ansia una tua risposta,e ti auguro una buona serata!! ciao tesoro,alla prossima.
BastardoDentro ha scritto:Quello che ho scritto qui sopra non lo penso minimamente,era solo un divertimento per vedere quanto ci credevi.Naturalmente,essendo diffidente per natura il nome e gli anni,li ho letteralmente inventati.Ma che ci vieni dall'Est per fregare gli Italiani? con me bella,sei cascata male... lo sanno tutti sul forum,che non mi piacciono quelle con le Tette di plastica,e oltretutto ho sempre dichiarato di preferire quelle in carne!! come te d'altronde? comunque ricorda che a Roma se dice:a me de te,me po frega meno de niente!!! e chi sei? riguardo al messaggio da te divulgato stenderei un velo pietoso,sei contenta adesso?se non piacio ok ,ma se evitate di avere due volti ancora meglio
mi spiego :
BastardoDentro
A:
Ciao carissima Greta,il mio nome è Cristian e ho 31anni.Quanti anni ai Greta? sempre se me lo vuoi dire... ti faccio i complimenti,sei veramente una bella fanciulla,e ti muovi in maniera molto eccitante!! la mamma ha fatto veramente un'ottimo lavoro. Prima,stavo vedendo un tuo filmato scaricato in rete,mi è diventato talmente tosto,che è inutile dirti come è andata a finire... cara Greta,io sono un ragazzo tranquillo e stai sicura,che da me non sentirai mai volgarita' gratuite nei tuoi confronti.Aspetto con ansia una tua risposta,e ti auguro una buona serata!! ciao tesoro,alla prossima.l'importante è quello... bella l'Italia è? mi auguro che ti ci trovi bene,ciao bella.