balkan wolf ha scritto:anfatti misha la vera questione interessante imho è
tutte le donne possono squirtare??
io sto dubbio lo ho
con quelle che non skizzano ho sbagliato io o è un problema loro
sicuramente per esperienza la femmina conta tantissimo
alcune skizzano facilissime altre manco a cannonate
peró il dubbio rimane
colpa mia o colpa loro??
te direi 'ecchemelochiediammechehoscopatoconundecimodelledonnechetiseiscopatote?!?!"
ma cmq
se parliamo dell'hollywoodsquirt francamente la vedo tosta: se pure volessimo ammettere che TUTTE possano fisiologicamente farlo, più o merno volontariamente e/o dopo adeguato training dei muscoli pubo-coccigei etcetc, ci sarebbe COMUQNUE la variabile psi (inibizione familaire-educativa, vergogna, senso di indagutaezza, inconsapecolezza - ad alcune viene la paura che si stanno pisciando addosso - etc etc etc).
se poi parliamo del NORMOSQUIRTING (ossia dell'emissione di un liquido diverso da quello lubrificante) potrebbe essere ma ritengo che comunque necessiti di una cornice più completa-articolata (cioè nella mia esperienza se ai primi incontri la tipa era più imbarazzata propri perchè primi, poi essendosi sciola e sentendosi piùa proprio agio l'emissione del liquido c'è stata).
se invece parliamo di esperienza di un orgasmo discrteamente (cioè nettamenmte/inequivocabilmente) diverso da quello clitorideo ti direi di sì. in base alle mie esprienze c'è,magari non si collega a 'eiaculazioni' di sorta ma c'è.
piccola nota tecnica: ho notato grosse customer satisfaction nella stimolazione 'doggy style' con dita indice + medio (o anulare+medio ma a me viene più difficile) a uncino verso il basso (la zona è sempre la stessa, ovviamente) e pollice che sfrega il clitoride.
non per fare il fogo, ma mi hanno anche ringraziato.
"la vostra soddisfazione è la nostra miglior ricompensa"