chiedo scusa in primis a greta ,visto che il topic è suo,alla padrona di casa pimpi,al grande capo SZ,a chi si è rotto i coglioni di questa farsa......quindi mando a fanculo la splendida lillith e mi levo dalle palle...........buon tutto a tutti
un saluto a chi mi conosce e che se diverte con la mia animazione e con gli spettacoli delle mie artiste
ilranocchio............
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................
Io volevo gustarmi una bella pussyfight, invece la greta è corsa a svegliare il ranocchio
Greta tira fuori le ovaie e fatti valere!!!
p.s. grande lilith, incarognita come si deve
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
CianBellano ha scritto:Io volevo gustarmi una bella pussyfight, invece la greta è corsa a svegliare il ranocchio
sbagliato io non ho chiamato o svegliato nessuno
anzi come ho risposto a chi già me lo ha chiesto
ho invitato ranocchio a non accettare la lite e discussione
ma lui come già fatto con omar
non vuole sentire ragione deve dire la sua
cosa fà lui lo decide lui
GRETA CONQUISTA "COLORADO"
Grande exploit di Greta Martini al Laboratorio di Colorado Cafè. Durante la serata di lunedì 5 maggio, la presenza di Greta non è passata inosservata ed è stata invitata a salire sul palco. E lei non ha deluso le aspettative, prestandosi al gioco con i comici e non perdendo l'occasione per promuovere il suo primo film "Voglio diventare una Pink'O Girls", in uscita il prossimo 20 maggio. Greta ha dimostrato di trovarsi a proprio agio sul palco di Colorado, tanto che a fine serata si è pure parlato di sviluppi futuri per quanto riguarda l'omonimo show televisivo...
ranocchio ha scritto:chiedo scusa in primis a greta ,visto che il topic è suo,alla padrona di casa pimpi,al grande capo SZ,a chi si è rotto i coglioni di questa farsa......quindi mando a fanculo la splendida lillith e mi levo dalle palle...........buon tutto a tutti
un saluto a chi mi conosce e che se diverte con la mia animazione e con gli spettacoli delle mie artiste
ilranocchio............
per certi comportamenti alle volte le scuse non bastano.
Potevi rispondere ai commenti alle volte fastidiosi di lilith in altro modo, hai perso un'occasione.
Devo bannare anche Greta o avrai almeno la decenza di di non scirvere con il suo nick?
Ultima modifica di Pim il 08/05/2008, 15:38, modificato 1 volta in totale.
Greta Martini ha scritto:
secondo me lo chiamno il ranocchio perchè quando si incazza diventa verde come hulk.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
se lo conosci sai che è ilranocchio
e anche se io adesso cantinuo da sola
lui cerca sempre di avere un occhio per mè
se lui è bannato si comporterà penso come tale
non userà mè o il mio topic per scrivere con un altro nome
ti rispetta e rispetta regole lo sai
CianBellano ha scritto:Io volevo gustarmi una bella pussyfight, invece la greta è corsa a svegliare il ranocchio
A me era parso così, no problem.
Ció non toglie che ti avrei voluto più volitiva nell'affrontare lilith, cui tu platealmente stai sul cazzo.
Se nel topic "GRETA MARTINI" GRETA MARTINI non difende GRETA MARTINI, chi deve farlo?
Secondo me GRETA MARTINI.
Ciao GRETA MARTINI
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
A me era parso così, no problem.
Ció non toglie che ti avrei voluto più volitiva nell'affrontare lilith, cui tu platealmente stai sul cazzo.
Se nel topic "GRETA MARTINI" GRETA MARTINI non difende GRETA MARTINI, chi deve farlo?
Secondo me GRETA MARTINI.
Ciao GRETA MARTINI
io non sono italiana e mi faccio problemi se non capisco tutto o scrivo male
questo non vuole dire che non parlo o non mi difendo
io parlo scrivo mi faccio pubblicita ,ma non mi interessa fare la guerra
o parlare male a chi non piacio
non piacio pazienza ,mica posso o devo piacere per forza