tiffany rayne ha scritto:tutta questa discussione è servita a qualcosa di buono...
Balkan ha eliminato il suo ultimo inquietante avatar......
eh no eh....io manco me lo sono salvato...volevo fargli un ritocco col photoshop con una cespugliata nera in capo a mó di effetto crescina prima e dopo...
io in meno di un mese sono già a 3 avatar cambiati...speriamo in bene
io stavo per fargli la caricatura...
allora qualcuno lo deve aver avvertito...pensa che spasso tutti a dilettarsi con il suo avatar...ma l'idea era mia nn ci provare... ma grazie eh...grazie a te!
Inchiostro Simpatico ha scritto:
A) Non è permesso
2. Offendere istituzioni e religioni di qualunque fede.
3. Il razzismo e ogni forma xenofoba, compreso il caldeggiamento della pena di morte.
allora il mio prossimoa avatar sarà un cazzo nero che fa il saluto romano col cappio alle palle con una nuvoletta con dentro la scirtta "abbasso l'ora di religione"
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
il toscano ha scritto:Io in meno di un mese sono già a 3 avatar cambiati...speriamo in bene
Speriamo in meglio...
il meglio è il nemico del bene.
sì...e anche del PENE
pensa giusto giusto ho lanciato la campagna di informazione sul mio avatar visto che nn sappiamo chi siano...come ci sarebbe venuto in mente altrimenti?
anche Balkan Wolf è nemico del bene il bene che ci voleva con il suo avatar e infatti l'ha tirato via...sic.... non ti perdoneremo mai avremmo preferito vederti ad un corteo a braccetto con Dostum
Scirocco ha scritto:Scusate lo sfogo, ma non credete che sia l'ora di smetterla con gli avatar del proprio cazzo.... Sul 3D dedicato non dico niente, il perchè ed il percome alcuni forumisti abbiano postato foto di dubbio gusto non mi interessa, ma se leggo un 3D bellissimo come quello aperto da Lord Zork " email dei morti" e vedo la toccante testimonianza di HB quotata da uno che ha un 3D di quelli, mi cascano le braccia.......... Diceva una vecchia canzone di Ruggeri " Un particolare puó uccidere una poesia"......
Spero che il mio "avatar" non uccida un bel niente
Scirocco ha scritto:Scusate lo sfogo, ma non credete che sia l'ora di smetterla con gli avatar del proprio cazzo.... Sul 3D dedicato non dico niente, il perchè ed il percome alcuni forumisti abbiano postato foto di dubbio gusto non mi interessa, ma se leggo un 3D bellissimo come quello aperto da Lord Zork " email dei morti" e vedo la toccante testimonianza di HB quotata da uno che ha un 3D di quelli, mi cascano le braccia.......... Diceva una vecchia canzone di Ruggeri " Un particolare puó uccidere una poesia"......
Spero che il mio "avatar" non uccida un bel niente
dipende dalla vernice usata: ce ne sono anche di cancerogene...
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
il toscano ha scritto:Cianbellano....magari prova con un altro host...imageshack pare che non uploadi determinati file....tipo questo
Non l'ho uploddato io.
Se vedi la rana, aggiorna la pagina(a me funzia).
Comunque non ti perdi chissà cosa, anzi sì
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
ma l'ha fatto prima che arrivasse lo struggente appello di sigile...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke