CHE SI ABBATTA TREMONTI SU DI TELilith ha scritto:Hei!ranocchio ha scritto:....................tanto per precisare:
lunedì a milano presso il teatro blu si esibivano comici che spesso e volentieri si alternano a colorado e a zeling.......
GRETA MARTINI,il sottoscritto e altre persone .....si trovavano sedute in prima fila e senza organizzare nulla,la GRETA ....è stata chiamata sul palco,quindi emozione,e il fatto che ricordo non è italiana.......secondo noi ha reso tutto più vero e naturale,anche quindi il fatto della sua agitazione.
visto che la cosa gli era piaciuta...... perchè ha trovato simpatia e allegria nella allegra brigata dei comici tv,ha voluto mettere online questo improvvisato siparietto.........quindi miss fenomeno detta lillith se tè rode il culo nn attacare a destra e a manca ma prosegui drittooooooooooooooooooooooo.................................
Non agitarti così tanto, ti si scompigliano le basette!
A lei è piaciuto? Bene.
A me no.
Problemi?
Lei ha trovato la cosa simpatica e allegra?
Io no.
Altri problemi?
E da quando mai qualcuno fa le promozioni a qualcuno senza aver concordato nulla? Showbiz italiano è così avanti? Maddai?
Comunque grazie a Greta per aver reso pubblico questo "simpatico siparietto", mi ha rallegrato la mattinata.
GRETA MARTINI
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
- nico86roma
- Impulsi superiori
TI PIACIONO COSì TANTO?Lilith ha scritto:Se avessi le tue basette mi farei vedere anch'io...ranocchio ha scritto:io mi faccio vedere e tu?.........
Uff, che invidia!
non sarà uno stilista famoso ,ma è un fenomeno chi me le fà .........
monsieur biagios
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................
no su un pirla e tranky che anche lui sà perchè.........................nico86roma ha scritto:ranocchio ha scritto:BastardoDentro ha scritto:Ma Greta Martini è la nuova Star di Hollywood,ma fatemi il piacere... oppure è quello che sappiamo tutti.E poi fosse bella,è secca allampanata...![]()
altro testa de cazzo
Spari sulla croce rossa!!!!:D:D
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
Beh dai rano'..a ognuno de gustibus suoi.
La greta puo' piacere o meno, perche' ti scagli cosi?
A me fa cagare, pero' mica insulto, neh...
Comunque ti voto per il post dell'anno con questa frase
WARDOG
Pasticciere/IPSC freak/Gunsmith/weapon and CQB exp
(e ho pure rivelato il mio mestiere vah..)
La greta puo' piacere o meno, perche' ti scagli cosi?
A me fa cagare, pero' mica insulto, neh...
Comunque ti voto per il post dell'anno con questa frase
Rivolta a lilith e' troppo troppa.ma da quanto cazzo non scopi
WARDOG
Pasticciere/IPSC freak/Gunsmith/weapon and CQB exp
(e ho pure rivelato il mio mestiere vah..)
-
- Bannato
Lo confesso: sono enormamente attratta dagli uomini buzzurri come te.ranocchio ha scritto:
TI PIACIONO COSì TANTO?
non sarà uno stilista famoso ,ma è un fenomeno chi me le fà .........
monsieur biagios
Ho qualche speranza?
Dimmi di si, ti supplico!
Per te sarei disposta anche a far diventare i miei capelli in paglia, giuro!
il mito biagiodonegal ha scritto:madball ha scritto:ranocchio ha scritto: monsieur biagios
Dalla tua faccina, Mad, sospetto che si tratti del parrucchiere della Pro![]()
Bertallot si fa ancora vedere dalle parti vostre ?