GRETA MARTINI

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#406 Messaggio da Lilith »

ranocchio ha scritto:
io ci aggingerei anche deficente

Sul tuo, peró. :DDD

ranocchio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#407 Messaggio da ranocchio »

.....carissima lilith.........visto che io al contrario di GRETA MARTINI ....sono scurrile sboccato e italiano.......
quindi mi è più facile leggere capire e controbattere .....mi limito a dire.....ma faffanculo
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................

ranocchio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#408 Messaggio da ranocchio »

invece di farti rodere il culo........vai a lavorare..........
miss lillith
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#409 Messaggio da Lilith »

Uffi :-(
Oggi non mi va di lavorare; posso prendere una giornata libera e passarla qui sul forum prendendovi un po' per il sedere, tutti e due?

Senti, ma le basette te le taglia Greta, no, intendiamoci, sono moooooolto fetish.
E il look chi cura?
Un' altro "italian fetish stylist"?

:LOL:

ranocchio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#410 Messaggio da ranocchio »

....................tanto per precisare:
lunedì a milano presso il teatro blu si esibivano comici che spesso e volentieri si alternano a colorado e a zeling.......
GRETA MARTINI,il sottoscritto e altre persone .....si trovavano sedute in prima fila e senza organizzare nulla,la GRETA ....è stata chiamata sul palco,quindi emozione,e il fatto che ricordo non è italiana.......secondo noi ha reso tutto più vero e naturale,anche quindi il fatto della sua agitazione.
visto che la cosa gli era piaciuta...... perchè ha trovato simpatia e allegria nella allegra brigata dei comici tv,ha voluto mettere online questo improvvisato siparietto.........quindi miss fenomeno detta lillith se tè rode il culo nn attacare a destra e a manca ma prosegui drittooooooooooooooooooooooo.................................

ranocchio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#411 Messaggio da ranocchio »

Lilith ha scritto:Uffi :-(
Oggi non mi va di lavorare; posso prendere una giornata libera e passarla qui sul forum prendendovi un po' per il sedere, tutti e due?

Senti, ma le basette te le taglia Greta, no, intendiamoci, sono moooooolto fetish.
E il look chi cura?
Un' altro "italian fetish stylist"?

:LOL:
miss rotta in culo ....io mica te chiedo chi è stato il fenomeno ad abusare di tè.......................................

il mio look?........io mi faccio vedere e tu?.........arivai un pó a fanculo

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#412 Messaggio da Scirocco »

Invece a me gli sfottó di Lilith piacciono molto , quindi la invito a restare, anche perchè non mi risulta che il proprietario del forum sia tu
Ultima modifica di Scirocco il 08/05/2008, 13:34, modificato 1 volta in totale.
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

ranocchio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#413 Messaggio da ranocchio »

la cosa che mi fà  incazzare che non ti limiti a far girare i coglioni a chi è sul forum ....ma tiri in mezzo gente che manco sà  che esisti.......vedi chi crea vestiti,i comici,il circo,il parruchiere.........quindi la domanda sorge spontanea ....ma da quanto cazzo non scopi?

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#414 Messaggio da donegal »

ranocchio ha scritto:....................tanto per precisare:
lunedì a milano presso il teatro blu si esibivano comici che spesso e volentieri si alternano a colorado e a zeling.......
GRETA MARTINI,il sottoscritto e altre persone .....si trovavano sedute in prima fila e senza organizzare nulla,la GRETA ....è stata chiamata sul palco,quindi emozione,e il fatto che ricordo non è italiana.......secondo noi ha reso tutto più vero e naturale,anche quindi il fatto della sua agitazione.
visto che la cosa gli era piaciuta...... perchè ha trovato simpatia e allegria nella allegra brigata dei comici tv,ha voluto mettere online questo improvvisato siparietto.........quindi miss fenomeno detta lillith se tè rode il culo nn attacare a destra e a manca ma prosegui drittooooooooooooooooooooooo.................................
Ranocchio, anch'io sono, come te, scurrile, sboccato e italiano.
Eppure faccio na faticaccia a capirti.... :lol:

Comunque è apprezzabile il tuo tentativo di elevare il livello del duello verbale tra le due stimate forumiste straniere. Prima del tuo arrivo si era mantenuto troppo sulla classe, per cui ti do una mano anch'io... cazzo ! sburra ! minchia ! tremonti !
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

ranocchio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#415 Messaggio da ranocchio »

Scirocco ha scritto:Invece a me gli sfottó di Lilith piacciono molto , quindi la invito a restare, anche perchè non mi risulta che il proprietario del forum sia tu , e poi non preoccuparti , che non saranno delle critiche sul forum a rovinarti gli affari
quindi fatti fottere.....pardon....sfottere tu dalla bene amata lillith........e tranky che gli affari come li chiami tu ......non vengono intaccati da tutto ció..........al limite verró bannato pure io come il mio fratellone.......

BastardoDentro
Bannato
Bannato

#416 Messaggio da BastardoDentro »

Ma Greta Martini è la nuova Star di Hollywood,ma fatemi il piacere... oppure è quello che sappiamo tutti.E poi fosse bella,è secca allampanata... :DDD :wink:
Ultima modifica di BastardoDentro il 08/05/2008, 13:38, modificato 1 volta in totale.

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#417 Messaggio da nico86roma »

donegal ha scritto:! tremonti !
Che fai? Pure te insulti i forumisti?? :D:D:D:D

ranocchio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#418 Messaggio da ranocchio »

donegal ha scritto:
Ranocchio, anch'io sono, come te, scurrile, sboccato e italiano.
Eppure faccio na faticaccia a capirti.... :lol:

Comunque è apprezzabile il tuo tentativo di elevare il livello del duello verbale tra le due stimate forumiste straniere. Prima del tuo arrivo si era mantenuto troppo sulla classe, per cui ti do una mano anch'io... cazzo ! sburra ! minchia ! tremonti !
per mè è l'alba.........non mi capisci.....pazienza........................

terribili le tue parolacce soprattutto l'ultima...........

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#419 Messaggio da Lilith »

Hei!
Non agitarti così tanto, ti si scompigliano le basette!
A lei è piaciuto? Bene.
A me no.
Problemi?
Lei ha trovato la cosa simpatica e allegra?
Io no.
Altri problemi?
E da quando mai qualcuno fa le promozioni a qualcuno senza aver concordato nulla? Showbiz italiano è così avanti? Maddai?

Comunque grazie a Greta per aver reso pubblico questo "simpatico siparietto", mi ha rallegrato la mattinata.

:lol:

ranocchio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#420 Messaggio da ranocchio »

BastardoDentro ha scritto:Ma Greta Martini è la nuova Star di Hollywood,ma fatemi il piacere... oppure è quello che sappiamo tutti.E poi fosse bella,è secca allampanata... :DDD :wink:

altro testa de cazzo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”