....Dear Fritz nn so quali studi o argomentazioni hai sul caso dello squirting....ma spero che la prima cosa che faccia un utente nel rispondere ad una domanda è quella di informarsi....mi hanno insegnato 2 cose....1 se so parlo...2 se nn so sto zitto e mi informo....La ghiandola, l'uretra, la pressione positiva, il fluido vaginale, c'è qualcosa che non torna, non è possibile, bibì e bibó, io sono un vero scienziato, un vero esperto, lo squirting non puó esistere x un semplice fatto...all inteno dell uretra c è il solo passaggio dell' urina...le ghiandoline vi si trovano all esterno del canale e ti assicuro che x espellere un qualsiasi liquido c è bisogno di una pressione positiva che spinga all' esterno liquido aria o altro....
....se per voi lo squirting esiste spiegatelo attraverso qualcosa di concreto e nn attraverso caxxate emanate da Internet sui siti.....
...parlo con coscenza medica nn ad minchiam.....
.....gli studi presi ad esame risalgono a circa 200 anni fa.....ti faccio un esempio di come curavano la pazzia nei 200 anni fa.....operavano attraverso l asportazione del lobo frontale...un esempio banale ma che ti fa capire l empirismo del tempo passato......