[O.T.] NUOVA GENIALE SENTENZA!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- pippobaudo
- Impulsi superiori
il problema fondamentale è che oggi ognuno è convinto che tanto la fa franca; comincia a prendere sti tre o quattro bulletti del cazzo mettili dieci anni dieci in galera in un braccio insieme ai maghrebini (che almeno capiscono cosa ha provato la ragazza), fallo sapere in TV poi vedi come diminuiscono gli episodi.
Sti quattro stronzetti figli di papa gia sanno che la faranno franca, l'avete sentita quella della ragazza napoletana stuprata che dopo pochi giorni ha incontrato i suoi violentatori in giro ecco la notizia:
http://napoli.repubblica.it/dettaglio/D ... ri/1442950
il ns. sistema giudiziario è una merda e tutela solo i criminali.
Sti quattro stronzetti figli di papa gia sanno che la faranno franca, l'avete sentita quella della ragazza napoletana stuprata che dopo pochi giorni ha incontrato i suoi violentatori in giro ecco la notizia:
http://napoli.repubblica.it/dettaglio/D ... ri/1442950
il ns. sistema giudiziario è una merda e tutela solo i criminali.
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
I giudici italiani sono a mio avviso i primi criminali.
Non si dovrebbero leggere sentenze simili...
Sono dell'idea che la società è malata del tutto, ormai la gente si scandalizza a sapere che Annette Schwarz ama farsi pisciare addosso, ma trova quasi accettabile il fatto che
un branco di neonati quindicenni stupra le amichette a scuola solo per figheria.
Il pugno duro non basta più, siamo andati troppo oltre. Ci vuole un dittatore, ci vuole la politica del terrore!
Cazzo si perdono anni e anni nella ricerca medica pkè non si hanno cavie...
allora se io ti trovo che stupri, ammazzi, spacci... io ti prendo e ti mando a fare la cavia alla bayern, così ti rimetto in mano di Dio e son cazzi tuoi.
Se ti va bene, espii la tua colpa avendo offerto il tuo corpo per testare il futuro vaccino del cancro. Se ti va male, esci con tre occhi, e senza pene.
Niente castrazione chimica... ma fisica
Tortura!
Ecco cosa ci vuole... saró estremista ma tant'è
Sono dell'idea che la società è malata del tutto, ormai la gente si scandalizza a sapere che Annette Schwarz ama farsi pisciare addosso, ma trova quasi accettabile il fatto che
un branco di neonati quindicenni stupra le amichette a scuola solo per figheria.
Il pugno duro non basta più, siamo andati troppo oltre. Ci vuole un dittatore, ci vuole la politica del terrore!
allora se io ti trovo che stupri, ammazzi, spacci... io ti prendo e ti mando a fare la cavia alla bayern, così ti rimetto in mano di Dio e son cazzi tuoi.
Se ti va bene, espii la tua colpa avendo offerto il tuo corpo per testare il futuro vaccino del cancro. Se ti va male, esci con tre occhi, e senza pene.
Tortura!
...e sarebbe ora che anche la sinistra li scaricasse definitivamente, sti caxxo de giudici!!phoenix ha scritto:I giudici italiani sono a mio avviso i primi criminali.
Tortura!
Ho saputo stasera che una nota giudice indagata e riconosciuta colpevole di assenteismo e negligenza sul lavoro(è quella che andava a farsi le traversate in barca a vela per "guarire" da vari disturbi che asseriva di avere), ha appena acquistato casa in uno dei comuni più cari d'Italia(22.000 euro mq)
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.
In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)
In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ah eccobalkan wolf ha scritto:"Per il resto e' il solito vecchio discorso: sono i media che influenzano la societa' civile oppure e' quest'ultima ad influenzare i media?"
sono i media il male ovv.
o meglio non è un cerchio equilibrato imho

"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- il toscano
- Nuovi Impulsi
se se
personalmente sempre + spesso leggo titoli ed articoli sui giornali pensando che ormai scrivono cani e porci..
Difficile individurare solo una radice nel profondo malessere che avvolge questa società , ognuno di noi potrebbe saltar fuori con un motivo ed essere valido, certo è che l'irresponsabilità dei genitori mi viene in mente per prima, per quanto non essendolo vengo sempre additato come superficiale proprio per questo..ma i miei discorsi saranno sempre migliori dei soliti forcaioli da bar o piazzetta...
In merito alle ronde cittadine:non servono a nulla...anzi no...a togliere lavoro.
Difficile individurare solo una radice nel profondo malessere che avvolge questa società , ognuno di noi potrebbe saltar fuori con un motivo ed essere valido, certo è che l'irresponsabilità dei genitori mi viene in mente per prima, per quanto non essendolo vengo sempre additato come superficiale proprio per questo..ma i miei discorsi saranno sempre migliori dei soliti forcaioli da bar o piazzetta...
In merito alle ronde cittadine:non servono a nulla...anzi no...a togliere lavoro.
gli alieni non invadono la terra perchè aspettano che CHUCK NORRIS muoia
IL CALCIO è l'oppio dei popoli
IL CALCIO è l'oppio dei popoli
Basterebbe molto meno: la certezza della pena. Un concetto molto semplice che in ItaGlia è scarsamente applicato.phoenix ha scritto: Tortura!
Sarebbe sufficiente che chi commette un reato sapesse che sarà accusato per il crimine che ha commesso, che verrà processato e che sconterà per intero la condanna che gli sarà comminata.
Invece a cosa assistiamo: a procure che si "dimenticano" di portare in giudizio una banda di ladri criminali a Brescia, un gruppo di teppisti a Verona che massacrano di botte un ragazzo accusati di omicidio preterintenzionale (??!!!!?),
sconti di pena, indulti e così via......
Per questo sono poco propenso ai permessi premio, alle libere uscite, agli sconti per buona condotta. Sono d'accordo che il carcere dovrebbe mirare al recupero delle persone che hanno sbagliato, ma dovrebbe servire anche come monito per tutti e come esempio inviando il messaggio "se infrangi la legge, questa sarà la punizione".
I giornali e la televisione ci sono da motissimi anni e non credo che i telefonini siano la molla scatenante di alcuni episodi.
Certo che se non esiste la certezza della punizione, allora tutto puó diventare lecito ed alcuni si sentono in "diritto" di mettere in atto tutto quello che gli passa per la testa.
Non voglio essere generalista e dare la colpa alla famiglia in generale o alla mancanza dei valori, ma se non è la famiglia ad inculacare certi principi (reato=punizione) deve pensarci la società .
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Ma probabilmente nel caso citato in questo topic gli stupratori non si rendevano nemmeno conto di compiere un reato! O meglio, non erano consapevoli che in quel momento stavano ledendo la libertà di un'altra persona. D'altronde se chiedessimo ai nostri concittadini cos'è la libertà la strgrande maggioranza risponderebbe "poter fare quel cazzo che mi pare".
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] NUOVA GENIALE SENTENZA!
Le leggi penali italiane nei confronti dei minori sono terribilmente lievi, tutte improntate al recupero del ragazzino a scapito della pena. Spesso un reato commeso da un minorenne si conclude con il perdono giudizale, che consiste in una tirata d'orecchie (virtuale) e via. Se da un lato questa impostazione puó essere comprensibile (un ragazzino di 12 anni si rende davvero conto di ció che sta facendo?), dall'altro si eccede nel solito buonismo.phoenix ha scritto:Vietato uscire dopo le 22.
Nelle marche 4 ragazzini stuprano in un parco una 13 enne, filmano tutto con il telefonino e lo mostrano, vantandosi, ai loro amici e compagni di classe.
Presto vengono scoperti e condannati.
Un geniale giudice li ha condannati a rientrare in casa entro le 22 ed il sabato entro mezzanotte, invitandoli inoltre a non filmare più col cellulare, e ad impegnarsi con profitto a scuola.
Cosa diremo ai nostri figli quando ci chiederanno se possono uscire? "Torna entro mezzanotte"! Ma come potremo rispondere se replicheranno "perchè entro mezzanotte... ho struprato qualcuno?"
Ho appena letto questo articolo sul giornale, e non ho parole per descrivere quello che provo. Schifo, ribrezzo, orrore...
Forse sono folle, ma mi viene una voglia incredibile di torturare quei ragazzini, il giudice che ha emesso la sentenza, e i genitori dei ragazzini... perchè fossi stato al loro posto avrei pestato mio figlio, e l'avrei mandato in carcere a calci in culo.
Cosa dovrà fare il povero padre della ragazzina stuprata, farsi vendetta da sè? O lui in quel caso finirebbe in carcere?
Siamo giunti ad un livello talmente squallido che l'unica giustizia è la vendetta...
In Inghilterra è previsto l'ergastolo anche per i minorenni.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
appunto ragazzi, qui siam messi male. Ormai il limite è superato, la gente ha fuso il cervello e visto che la famiglia non insegna più nulla, è la società a dover tenere il pugno duro. Al giorno d'oggi non basterebbe neppure la certezza della pena perchè ormai il limite della decenza è stato superato, infatti il problema maggiore è proprio che neppure ci si rende più conto che si sta commettendo qualcosa che non solo è fuori legge, ma è proprio fuori da ogni logica e oltre la decenza. Dunque bisogna instaurare un regime di terrore dove se pensi di rubare una caramella poi ti caghi sotto perchè sai che ti tagliano le mani fisicamente!!!
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
concordo con phoenix ma con un distinguo fondamentale...
non la società che è marcia non lo stato che è complice ma singoli individui devono spargere il terrore
una casta di giusti autoproclamati tali oggi ha il diritto morale di agire e di colpire
sti 4 ragazzini del cazzo vanno stanati individuati in culo alla privacy e pestati per bene
serve un modello mobile e invisibile di resistenza
serve la rappresaglia
ritorcere i media contro di loro
se domani il popolino legge "atto squadrista sui baby stupratori" si fa rumore la gente inizia a pensare
se dopodomani salta fuori un video su youtube con corona ammazzato di botte fa più effetto di 100 pagine di critica
ecc... ecc...
bisogna portare la paura nel cuore malato della società
ARISTOCRAZIA RIVOLUZIONARIA SUBITO!!!
il pueblo è troppo becero per essere educato ormai... va ammansito a bastonate
inutile sperare che uno non stupri perchè capisce che non si fa... si puó puntare al fatto che non stupri perchè ha paura che poi lo legnano
purtroppo non credo ci siano le forze necessarie per fare un lavoro del genere in sto cazzo di paese... gli itaGliani sono per definizione opportunisti vigliacchi e chiaccheroni
non la società che è marcia non lo stato che è complice ma singoli individui devono spargere il terrore
una casta di giusti autoproclamati tali oggi ha il diritto morale di agire e di colpire
sti 4 ragazzini del cazzo vanno stanati individuati in culo alla privacy e pestati per bene
serve la rappresaglia
se domani il popolino legge "atto squadrista sui baby stupratori" si fa rumore la gente inizia a pensare
se dopodomani salta fuori un video su youtube con corona ammazzato di botte fa più effetto di 100 pagine di critica
ecc... ecc...
bisogna portare la paura nel cuore malato della società
ARISTOCRAZIA RIVOLUZIONARIA SUBITO!!!
il pueblo è troppo becero per essere educato ormai... va ammansito a bastonate
inutile sperare che uno non stupri perchè capisce che non si fa... si puó puntare al fatto che non stupri perchè ha paura che poi lo legnano
purtroppo non credo ci siano le forze necessarie per fare un lavoro del genere in sto cazzo di paese... gli itaGliani sono per definizione opportunisti vigliacchi e chiaccheroni

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
Bello scenario..... Fino a quando magari qualcuno potrebbe dire: e se andassimo a rompere il culo a Balkan o a Phoenix che stanno rompendo i coglioni con i loro post?balkan wolf ha scritto: sti 4 ragazzini del cazzo vanno stanati individuati in culo alla privacy e pestati per bene
serve la rappresaglia
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.