la pimpi e' felicemente "coniugata" con fabrizio e dato che mi pare stiano molto bene insieme (grazie a dio e buon per loro) oltre che a perder tempo rischi solo una spettacolare figura da cioccolataio.
dai retta al buonsenso: di belle donne con la quinta di seno ne e' piena l'itaglia ed il mondo.
E fanno pure anal.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
memole ha scritto:
Direi che somiglia di più a quel figo di Jolth Walton
appero' all'universita' c'era una compagna di bisbocce soprannominata memole.
Una giovine spericolata e pure molto bastarda.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
Gli intermezzi con questo bel bimbino rezzoluto, la bimbetta cerebrolesa e il figlio di bergomi erano unici ed irripetibili...
Come li doppiavano?!? Era una cosa indegna.
Altro ricordo indelebile era l'abbigliamento di tutta la cricca, sembrava una presa per il culo...
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
In questo meraviglioso sito ho letto nella home page(se così vogliamo chiamarla ):
"...ora che è cresciuto come tutti gli allora bambini, è arrivato il momento di fargli capire quanto ancora la gente gli vuole bene!"
Sembra un appello per non farlo suicidare
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
CianBellano ha scritto:Sembra un appello per non farlo suicidare
Ne avrebbe ben donde.
Tu che te ne intendi, che ne diresti di un Geppo= stealth ?:-D
Avremmo un movente: provocare il suo grande nemico importunando la sua donna. Ma direi di no.
Vedi, Stealth appartiene a quella categoria di persone che utilizza interminabili puntini di sospensione come punteggiatura. Evito di fare commenti a riguardo per non mancare di rispetto a Tao, diciamo solo che esiste questa categoria. Ora, ad una rapida occhiata ai post di geppo non troviamo traccia di puntini di sospensione, solo brevi frasi con semplice punteggiatura e tante tante faccine. Un ossessivo compulsivo come Stealth dovrebbe operare con grande costanza, lucida predeterminazione e una certa disciplina per evitare di cadere in tentazione. Prova del nove: quando geppo utilizza i puntini di sospensione non si abbandona all'insopportabile sovrabbondanza, si attiene ai canonici tre puntini, come da manuale. D'altronde Geppo ci va leggero, posta poco, non provoca più di tanto. Hai visto, Zeta è intervenuto. Geppo non l'ha degnato di nota. Stealth non si sarebbe lasciato scappare l'occasione.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
CianBellano ha scritto:Sembra un appello per non farlo suicidare
Ne avrebbe ben donde.
Tu che te ne intendi, che ne diresti di un Geppo= stealth ?:-D
Avremmo un movente: provocare il suo grande nemico importunando la sua donna. Ma direi di no.
Vedi, Stealth appartiene a quella categoria di persone che utilizza interminabili puntini di sospensione come punteggiatura. Evito di fare commenti a riguardo per non mancare di rispetto a Tao, diciamo solo che esiste questa categoria. Ora, ad una rapida occhiata ai post di geppo non troviamo traccia di puntini di sospensione, solo brevi frasi con semplice punteggiatura e tante tante faccine. Un ossessivo compulsivo come Stealth dovrebbe operare con grande costanza, lucida predeterminazione e una certa disciplina per evitare di cadere in tentazione. Prova del nove: quando geppo utilizza i puntini di sospensione non si abbandona all'insopportabile sovrabbondanza, si attiene ai canonici tre puntini, come da manuale. D'altronde Geppo ci va leggero, posta poco, non provoca più di tanto. Hai visto, Zeta è intervenuto. Geppo non l'ha degnato di nota. Stealth non si sarebbe lasciato scappare l'occasione.
Il Derrick del forum.
Ti andrebbe di pedinare una persona (in real) per mio conto?
io direi di lasciare qualche messaggino, anche se non so di chi cazzo stiamo parlando...
in fondo, in fondo, neanche io...ma ha importanza? dopo tre negroni (i cocktail) e una puntata di doctor house in spagnolo...ha importanza, danny?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Steiner74 ha scritto:in fondo, in fondo, neanche io...ma ha importanza? dopo tre negroni (i cocktail) e una puntata di doctor house in spagnolo...ha importanza, danny?
nessuna, dott. steiner, nessuna.
così come non è importante specificare la natura dei 3 negroni...
Steiner74 ha scritto:in fondo, in fondo, neanche io...ma ha importanza? dopo tre negroni (i cocktail) e una puntata di doctor house in spagnolo...ha importanza, danny?
nessuna, dott. steiner, nessuna.
così come non è importante specificare la natura dei 3 negroni...
appunto, danny...sono accerchiato da ecuadoregni urlanti...
e non chiamarmi dott. steiner, danny! padoa basta e avanza!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.