le seghe vanno bene come allenamento vero???balkan wolf ha scritto:balkan...ma che fatica, no?
naaa in realtà vai in "ipercinesi" per una manciata di secondi... se hai il braccio allenato non è faticoso

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Questa parte potevi anche non copincollarlagio love ha scritto:Posted Image, might have been reduced in size. Click Image to view fullscreen.
Antonchik ha scritto:caro amico conterraneo sudista
non vorrei sbagliarmi ma traduco così le due righe da te evidenziate:
"De Graaf's description of the prostatae in women in reference to the glands surrounding the female urethra represented conventional medical thought for almost 200 years." = "La descrizione di De Graaf della prostata nella donna riferita alle ghiandole che circondano l'uretra femminile ha rappresentato l'opinione medica convenzionale da almeno 200 anni"
cioè la "prostata femminile" sarebbero le ghiandoline presenti presso l'uretra.
Quello è il punto da stimolare.
Antonchik ha scritto:hai ragione cumpà , gli studi sono vecchiotti in effetti
peró ho un dubbio, la motilità viene ottenuta tramite emissione di liquido giusto?
ora, non puó essere che lo squirting sia dovuto alla stimolazione delle ghiandole adibite alla produzione di liquido per la motilità , e che stimolandole con vigore si riesca a generare un'eccessiva produzione di liquido che va eliminato all'esterno? Ricordiamoci che Braun suggerisce di premere sull'addome della donna per favorire lo schizzo.
Ovviamente stio ragionando in termini di emissione liquidi e non ho tirato in ballo il piacere associato. Si parla di mera "funzione corporale"
CianBellano ha scritto:Questa parte potevi anche non copincollarlagio love ha scritto:Posted Image, might have been reduced in size. Click Image to view fullscreen.
CianBellano ha scritto:Che cazzo è la motilità ??
@gio love: Ana Beatriz Barros & Amanda Salvato.
....dear Anto esiste all interno della vagina posto in posizione superiore un pavimento tessutale con innervazioni neurovegetative fortemente vascolarizzato...che se stimolato provoca nella donna immenso piacere......Antonchik ha scritto:Adept, spero solo che non mi sia stato pisciato sulla mano
il dibattito scientifico sussiste, ma l'empirismo pretende la sua fetta di attenzione.
fatto sta che esista o sia soltanto una pisciata trasparente che non di urina, stimolare il punto associato alle suddette ghiandole provoca un intenso piacere alla donna, e da buoni sudisti è nostro dovere sfruttarlo
abbracci