Ha scopato con qualcuno sul palco? Ti sei visto tutti e 3 i suoi spettacoli o almeno due?patrulla ha scritto:l'ho vista sabato al blu moon , molto peggio l'esibizione del solito, solito bustino ma performance molto sotto tono
asia d'argento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cunnilingtus
- Veterano dell'impulso
- cunnilingtus
- Veterano dell'impulso
Si lo so che purtroppo è quasi sempre lo stesso ma funziona bene sul palco il tizio xchè e l'ha molto grande e ad Asia quello interessa durante lo show!ternanod ha scritto:diciamo che durante i suoi spettacoli chiama uno (a Roma è sempre lo stesso) e fa........, i privè non ci penso proprio a farlo con lei, non mi piace proprio, ce ne stanno centinaia meglio di lei
Cmq alcune vollte chiama anche qualcun'altro ma è indubbio che le piace chiamare spesso il tizio in questione, in uno spettacolo di qualche mese fa al Blue Moon lo chiamó addirittura 2 volte di seguito e la terza volta non lo chiamó+ solo xchè il tizio se n'era andato, ci sono sempre le preferenze e non cambiano...!
- cunnilingtus
- Veterano dell'impulso
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
considera che oltre che al blue moon l'ho visto anche al no limits...se vede che segue molto i suoi spettacoli, è giovane e quindi ormai chiama sempre lui.....anche a me 15/20 anni fa al volturno sabrina mori mi chiamava spesso sul palco, mo non me chiamano mai (preferiscono i giovani)cunnilingtus ha scritto:Si lo so che purtroppo è quasi sempre lo stesso ma funziona bene sul palco il tizio xchè e l'ha molto grande e ad Asia quello interessa durante lo show!ternanod ha scritto:diciamo che durante i suoi spettacoli chiama uno (a Roma è sempre lo stesso) e fa........, i privè non ci penso proprio a farlo con lei, non mi piace proprio, ce ne stanno centinaia meglio di lei
Cmq alcune vollte chiama anche qualcun'altro ma è indubbio che le piace chiamare spesso il tizio in questione, in uno spettacolo di qualche mese fa al Blue Moon lo chiamó addirittura 2 volte di seguito e la terza volta non lo chiamó+ solo xchè il tizio se n'era andato, ci sono sempre le preferenze e non cambiano...!

e poi io con sabrina mori facevo poco o niente, a quei tempi era tabù fare quelle cose, poi anche sabrina al California cambió registro

- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
anche il sudamerica
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
-
- Primi impulsi
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
-
- Primi impulsi
-
- Primi impulsi