Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
No... non è stata realizzata in un luogo a te cosi' familiare.....
Silvia79
....Dear Silvia.....avevo risposto .....leggi.....veccia mea....abbracci a sore...

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Nella striscia di Gaza.silvia79 ha scritto:Indovinate dov'è stata realizzata questa foto.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
....nn riesco a notar la Striscia......azz oi fra.......cattivi....CianBellano ha scritto:Nella striscia di Gaza.silvia79 ha scritto:Indovinate dov'è stata realizzata questa foto.

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
.....Dear <Silvia>....fin qui ci arrivo anch io che nn era rivolto a me il post it......ma volevo dirti che ho indovinato la Città .......aggio vinto quahkke kosa?....abbracci veccia....
La mia risposta NON era riferita a te ma a umberto cairo.
Silvia79

-
- Veterano dell'impulso
silvia79 ha scritto:La mia risposta NON era riferita a te ma a umberto cairo.THE ADEPT ha scritto:No... non è stata realizzata in un luogo a te cosi' familiare.....
Silvia79
....Dear Silvia.....avevo risposto .....leggi.....veccia mea....abbracci a sore...
Silvia79
Urbano, cazzo, Urbano!!!
Hai messo il piedone in fallo!

- Antonchik
- Storico dell'impulso
Silvia prova con Peppe Fetish!!!
http://it.youtube.com/watch?v=yrakjZlkPic
si aggira per Napoli offrendo 50 euro per leccare i piedi delle ragazze
http://it.youtube.com/watch?v=yrakjZlkPic
si aggira per Napoli offrendo 50 euro per leccare i piedi delle ragazze