so andato a fare benzina ad anagni sud e mi sono fermato al distributore self service ... con questi prezzi ormai tutti a far da benzinai ... ma ho letto che avrei dovuto prima pagare ... così sono sceso e dentro ho detto al tale che era dietro al bancone "da quando è passato corona ormai qui non esce gas se non esce money ..." ha detto "ma corona non venne qui ... cioè sì... è passato la settimana scorsa ... era con l'autista " ridendo replico "ormai sta bentley ve la siete fissati in testa ..."
sì questa ...
"none era con una stilo ..."
ah ok bello se lo rivedi mannaci i saluti da parte di docu
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."