[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- spin off
- Bannato
auf geht's Bayer.
Vinta la Bundesliga, grazie ad un grande Toni.

Vinta la Bundesliga, grazie ad un grande Toni.

Nessun uomo puó essere amico di una donna che trova attraente.vuole sempre portarsela a letto.
Allora stai dicendo che un uomo riesce ad essere amico solo di una donna che non è attraente?
No, di norma vuole farsi anche quella.
Disclaimer: non conviene fare sesso.Dura poco, si fa una gran fatica e la posizione è ridicola.
Allora stai dicendo che un uomo riesce ad essere amico solo di una donna che non è attraente?
No, di norma vuole farsi anche quella.
Disclaimer: non conviene fare sesso.Dura poco, si fa una gran fatica e la posizione è ridicola.
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
lo dico così per onor di cronaca
sabato sono andato in un negozio dell'asics, vendevano il merchanding del Toro al 50% (partendo da una base già scontata del 30 ed oltre). mi sono comprato una polo granata con il colletto a bordi bianchi a soli otto euro. avevo pensato di fare una pazzia comperando una felpa con cappuccio con dietro scritto MUZZI ma non ho avuto il coraggio...
sabato sono andato in un negozio dell'asics, vendevano il merchanding del Toro al 50% (partendo da una base già scontata del 30 ed oltre). mi sono comprato una polo granata con il colletto a bordi bianchi a soli otto euro. avevo pensato di fare una pazzia comperando una felpa con cappuccio con dietro scritto MUZZI ma non ho avuto il coraggio...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bigtitslover ha scritto:lo dico così per onor di cronaca
Stamattima mi sono asciugato con un telo doccia pagato 5 euro nello stesso negozio (presumo sia quello presente nel paese più falso del mondo)
La pazzia l'ho fatta comprando una maglia ufficiale con lo sponsor Bavaria (10 euro, presumo fosse di 4 campionati fa), ma la cosa mi ha fatto sorridere.
Ah... ho preso la divisa dei pulcini granata (15 euro) per fare girare le palle ad un collega gobbo che ha scoperto che suo figlio di 5 anni tifa Toro e Rosina... cosa non si fa per evitare l'estinzione della specie

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
15 euro spesi bene.
io non sono torinista, ma il granata è il mio colore preferito. una polo ad otto euro poi!
non so dove l'hai preso tu e non voglio fare pubblicità , dico solo che dopo sono andato ad abbeverarmi di Gavi alla fonte.

non so dove l'hai preso tu e non voglio fare pubblicità , dico solo che dopo sono andato ad abbeverarmi di Gavi alla fonte.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
- superbosca
- Nuovi Impulsi
Ogni squadra toppa le sue partite nel corso di un anno...così come spesso merita di nn vincerle e poi le porta a casa lo stesso...la roma ha fatto un ottimo campionato quest'anno...con tutte le partite sbagliate e meno errori arbitrali staremmo qui a parlare d'altro...ma va bene lo stesso...El Diablo ha scritto:Se la Roma non avesse sbagliato la partita contro il Livorno...
E se togliessimo anche un solo favore arbitrale pro Inter,ora si parlerebbe di ben altro
unica cosa che mi dispiacerebbe sarebbe arrivare a pari punti all'ultima giornata e perdere lo scudetto per una regola incomprensibile...

- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
PhilippeMexes5 ha scritto:Pensi davvero che il Siena possa crearvi problemi?cicciuzzo ha scritto:ma sai, l'Inter è come la sinistra, sa farsi tanto, tanto male......PhilippeMexes5 ha scritto:Aspetta una settimana e vedrai che ti tornerà la voglia.cicciuzzo ha scritto:stasera non sono in vena di parlare di calcio..........

In questo campionato abbiamo già battuto Roma, Fiorentina e Juve, nonchè fatto girare molto i coglioni al Milan.... ci manca solo l'Inter, peraltro ad oggi unica grande mai battuta dal Siena... domenica potremmo provvedere...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
Geniale, davvero genialeLuis Sfigo ha scritto:Basta che si scannano....ahahahahhaha
io che devo dire che la roma mi ha fatto perdere 800€!!!!!
va beh!!!!ridiamoci su

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
PhilippeMexes5 ha scritto:Gli USA si stanno appassionando sempre di più al calcio:avete presente Beckham e i soldi che gli danno?Ci sono rientrati nel giro di pochi giorni grazie al merchandising.sgrofo ha scritto:superbosca ha scritto:
prevedrebbe un esportazione del marchio roma in america.
Francamente credo che in America del marchio Roma gli freghi ben poco. Forse se li fai giocare vestiti da legionari...
E visto che il merchandising è una delle fonti più produttive delle squadre blasonate(Barca,MAn Utd,e via discorrendo),magari investendo proprio dal quel punto di vista potrebbe fare grandi cose...
Il problema è che Barcellona e Manchester hanno vinto valanghe di trofei e di conseguenza hanno tifosi in tutto il mondo, persino negli USA. Invece oltre Viterbo tifano già Fiorentina. O Juve
si cerca di essere il meno stronzi possibile
-
- Veterano dell'impulso
donegal ha scritto:
La pazzia l'ho fatta comprando una maglia ufficiale con lo sponsor Bavaria (10 euro, presumo fosse di 4 campionati fa), ma la cosa mi ha fatto sorridere.
Perdonami, ma dove l'hai presa una maglia originale a 10 euro?
Bancarella fuori dallo stadio (costa cosi) ma non è tanto originale...
Attendo speranzoso

- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Urbano Cairo ha scritto:donegal ha scritto:
Perdonami, ma dove l'hai presa una maglia originale a 10 euro?
Bancarella fuori dallo stadio (costa cosi) ma non è tanto originale...
Attendo speranzoso
Stavo rientrando dalla Toscana e mi sono fermato all'outlet di Serravalle Scrivia (AL), vicinissimo all'omonima uscita auostradal... nell'ASICS store c'era un sacco di vecchio materiale in svedita totale (ma non solo del Toro), quasi tutto con ancora il vecchio marchio.
I teli doccia sono eccellenti, mai avuto uno in vita mia con il marchio della squadra (non amo il merchandising) ma trovartelo davanti ad un prezzo da confezione di tovaglioli scottex...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Pag 486....Siete delle secce nere...complimenti al toro.Mr. Viz ha scritto:tiè!...brutti gufacci.tiffany rayne ha scritto:il Livorno è peggio del Toro......vincendo con il Napoli e pareggiando con Livorno e Fiorentina totalizza 5 punti
se non ottiene questi risultati merita la serie B, per l'intertoto i giocatori faranno di tutto per non arrivarci, addio vacanze.....dalla prossima inizierano i risultati cosidetti "strani", come ogni anno
l'anno scorso il Toro si salvo grazie alla vittoria dell'olimpico contro la Roma
Niente contro il Toro, ma dove sta scritto che i punti li fa col Napoli?
-
- Storico dell'impulso