[O.T.] MOLLO TUTTO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

[O.T.] MOLLO TUTTO

#1 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Chiunque almeno una volta nella vita ha pensato a questa cosa...
Chi di voi lo ha fatto veramente?E come vi è andata?
Ma anche chi voleva farlo e poi non lo ha fatto?
Voglio sentire tutte le vostre esperienze..... anche quelle di chi non l'ha fatto e si è pentito :wink:

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Il Fede »

Io sono molto pentito di non averlo fatto. Avrei voluto essere altrove.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da nik978 »

fatto..

dimissioni (avevo un bell'indeterminatino..:D)
vendo la moto a breve
mi tengo solo la 500 (in garage)
cambio residenza...
torno a casa se va bene 3 volte l'anno..

vediamo che succede...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Il Fede ha scritto:Avrei voluto essere altrove.
e dove?

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5 Messaggio da Prof.Fontecedro »

nik978 ha scritto:fatto..

dimissioni (avevo un bell'indeterminatino..:D)
vendo la moto a breve
mi tengo solo la 500 (in garage)
cambio residenza...
torno a casa se va bene 3 volte l'anno..

vediamo che succede...
te ne resti in cina? :-D

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da nik978 »

domani vado dalla polizia per la residenza..

il lavoro chje faccio qua NON lo potevo far ein italia (alla mia eta')
quando finisco di lavorare qua sto benissimo
vivo da solo
metto dei soldi da parte (nulla di eclatante..)
e non mi manca nulla......

inoltre ho un preciso disegno professionale che porto avanti da 3 anni e sara' verificato circa nel 2014....(se sar' andata come spero mi stringero' la mano da solo..)

alla fine e' solo una questione lavorativa/serenita' che mi ha spinto a partire ben sapendo a cosa sarei andato incontro (non sono qui per qualche multinazionale pagato servito e riverito....)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Beh complimentoni Nik....spero anch'io un giorno di poter trovare la mia strada serenamente come te (serenamente inteso come ultimamente traspare dai tuoi post almeno mi pare di aver capito)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da nik978 »

la strada l'ho trovata..il difficile e' arrivare in fondo....;)...
la troverai anche tu...(come detto poi il cammino e' comunque lungo..:D)

ma ce la faremo

BadWolf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9 Messaggio da BadWolf »

Io ci sto pensando seriamente...se tutto va bene (difficile, ma volere e' potere) penso che per la fine dell'anno saro' fuori dai coglioni...

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da Parakarro »

Quando decisi che era giunto il momento di dire basta allo studio e di buttarmi nel lavoro...

VENT'ANNI....Niente auto, niente lavoro, niente soldi da parte, una fidanzata....TANTA VOGLIA DI FARE!!!

Allora via! Prima a imparare....Poi a fare....Poi a INSEGNARE A FARE! Un numero crescente di responsabilità  finchè mi sono preso tutte le responsabilità  prendibili.... Via di casa a poco più di 21 anni e una moto pagata in contanti ma i mobili pagati a rate CHE ANIMALE !!!! Poi la prima auto, la seconda,la terza e via, via sempre meglio... La nuova casa, la crisi sentimentale con in gioco la felicità , e poi il paradiso con la convivenza...... Ora devo scegliere se rimettermi in gioco godere un poco dei risultati senza metterci la faccia.....Chissà ... 8)

Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11 Messaggio da Moglie di Gregory »

Rifiutato un lavoro sicuro, stipendio sicuro, tredicesima quattordicesima e via dicendo.
Solo per rincorrere un sogno. Lo sto portando avanti. Mi da molte soddisfazioni, personali. Non certamente economiche, visto che ho retribuzioni estremamente variabili. Certo, non faccio la fame. Ma non posso neppure scialare.

Peró. Peró mi sento di lavorare per me, e mi sento così libero che a volte mi commuovo.

Non dipendo da nessuno. Non ho orari. Comunque è un lavoro che mi fa conoscere persone belle e mi fa girare.

Per ora sono felice.

Credo che se arrivasse un figlio, peró, qualcosa debba cambiare
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Moglie di Gregory ha scritto:Peró. Peró mi sento di lavorare per me, e mi sento così libero che a volte mi commuovo
Questo è uno dei miei obiettivi nella vita....anche per 900 euro al mese.
Come dici tu non penso ci siano che possano pareggiare qst felicità  :-D

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13 Messaggio da danny »

più o meno come moglie di gregory: sono fuggito di fronte alla prospettiva di elaborare software a tempo indeterminato.

peró non sono approdato da nessuna parte...diciamo che sto ancora fuggendo. 8)
Sono un forumista-immagine.

Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#14 Messaggio da Heth »

Questo è uno dei miei obiettivi nella vita....anche per 900 euro al mese.
Come dici tu non penso ci siano che possano pareggiare qst felicità 

come già  detto nel topic sul Belgio mi piacerebbe cambiare aria proprio verso questo paese!! Sarebbe il massimo!! peró se devo cambiare aria per poi guadagnare 900 euro al mese me ne sto in Italia dove guadagnerei qualcosa in +!! mi dispiace farne una questione materialistica ma in parte è così...
bisogna aggiungere IMHO un amore o una minima ammirazione verso il paese in cui si decide di emigrare anche per facilitarsi nell'integrazione!! :wink:

sicuramente lavorare senza essere vincolati più di tanto a orari è molto bello anche se c'è gente che riesce (o preferisce) lavorare e avere orari ben precisi!!
è una questione caratteriale! :wink:
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da colpo »

dieci anni fa feci un colloquio per andare a lavorare a epcot center in florida.
mi sono lasciai condizionare dalla mia famiglia e non ci andai.
fanculo, sono sempre stato un pirla, mi mangio ancora adesso i coglioni per l'occasione persa

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”