e allora mi pare il caso di dar retta a tua moglie.Kronos ha scritto:che sono troppo buono nello sprecare una frazione del mio tempo qui dentro con un cafone rifatto e megalomane come te.ibist ha scritto:ma tua moglie cosa pensa di te? me lo chiedo da anni ma non hai mai soddisfatto questa mia curiosità ......
questo è un topic su omar galanti non su stealth.
Kronos ha scritto:no ciccio falle leggere tutta la sentenza, non raccontare la tua versione, poi ne discutiamo.ibist ha scritto: se mi risponderai ti faró sapere cosa pensa la mia ragazza in merito a quella vicenda....
anzi falle leggere anche i tuoi interventi qui dentro, dal primo all'ultimo, soprattutto dove minacci, millanti e sputi non solo sul piatto dove mangi, ma anche sulle donne. credo trovera' molto interessante il tuo lato becero e maschilista
io penso che alla ragazza di stealth nn gliene freghi assolutamente nulla di tutto ció.
e cmq penso anche che se la gente al posto di passare tempo a rimarcare continuamente i lati negativi di una persona per cercare di ridurre quelli positivi e quindi attenuare l' invidia provata (almeno a me è questo che sembra trasparire, perchè sennó come mai molta gente continuerebbe ad attaccare stealth ad ogni mossa che fa? se davvero questo "cafone rifatto e megalomane" non facesse invidia, penso che nn lo cagherebbe poi nessuno) passasse lo stesso tempo a lavorare, questa gente sarebbe milionaria

minkia ragazzi ore e ore a discutere invidiosamente dei lati positivi e negativi ...
poi ci si lamenta che l' economia italiana è indietro.
se tutti i lavoratori passano il tempo così, altro che indietro.