ibist ha scritto:
babbo di minchia...il biliardo l ho messo per occupare spazio visto che sono 1200 metri di locale....non per far giocare i coglioni...
ahahaha e tu metti un biliardo a gettone per riempire 1200 metri di locale?
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahah
ed il povero sono io?
alla prossima pizzeria che mettono a posto in zona ti faccio chiamare come arredatore.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
tao ha scritto:
perchè cerchi di intaccare l'invidiabile aplomb dello stealth stuzziccandolo su un piano cosi volgarmente personale? scusa.....
sarà stato pure al gabbio.....ebbè che sarà mai......invocherei anche qua una quota di sano relativismo, la legge è in fondo un sistema di codici arbitrario, non si caratterizza nello specifico per crismi di assolutezza...a parer mio
tao capisco l'effetto dell'utri ma vuoi mettere davanti ad un ganassa cosi' ricordargli da dove viene?
se la cerca e se la gode: diversamente verrebbe cacato meno di zero.
almeno cosi' si crede al centro dell'attenzione quando poi gran parte lo considera per quel che e': meno di zero.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
ibist ha scritto:ma chissenefrega kronos...io guadagno....tu guarda il tuo lavoro.....il biliardo non lo usa nessuno..
povero cristo....
ma come, guadagni con una onlus?
ahi ahi ahi so mica se alla finanza siano d'accordo che tu gestisca una attivita' commerciale sotto forma di onlus...
10 anni fa lo facevano con i circoli arci ed e' scoppiato un putiferio...
CianBellano ha scritto:La mia critica era da riferirsi al "pattern" dei tuoi interventi.
Sei partito con una critica legittima (che non condivido), il problema è che per avvalorarla (o per difenderti dalle altrettanto legittime opinioni opposte) hai iniziato a suonartela e cantartela da solo.
Il fatto che le tue gesta memorabili e carisma abbiano appeal dal vivo (ho letto che face to face sei una persona gradevole), forse è coadiuvato da una tua sicurezza che evidentemente in un forum ti abbandona.
Personalmente leggendoti mi sembri un po' in paranoia, non potendo mostrare tutta la luce che emani, oscurata com'è da quel maledetto monitor (costosissimo ovv.).
Confermo.
E balkan che ne fà l'apologia CRISTO.
p.s. la fase in cui dici che scherzi quando arriva??? Arriva sempre troppo tardi...
p.p.s kronos è in simbiosi ormai.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
1) chi/cosa è ibist?
2) chi/cosa è don stealth?
3) sono la stessa cosa/persona?
proprio non lo so...
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
ciamby non ne faccio assolutamente l'apologia semplicemente relativizzo e soprattutto apprezzo gli outing chiari...
don steltone ha tutti i difetti del mondo ma ha un nome e una fazza...
chi pontifica sullo stile di vita altrui ( anche il più ganassa e coroniano del mondo che come è ovvio disprezzo profondamente ) bello comodo nell'anonimato stride sempre un pó
è non è per lo stile di vita una fotocopia povera e onesta di stealth varrebbe uguale è per il metodo comunicativo e il leggero abuso del web
ok ciamby il don è quel che l'è ma si chiama ale è moro sta in piemonte ecc... ecc..
tu chi cazzo sei???
quello che fa gli apocrifi di wilde con le due more sull'avatar??
puoi permetterti di stroncare e giudicare la vita di uno che cmq. ( coi suoi limiti di ostentazione e pagliaccitudine ) ha le palle per mettera in vista??
questo non è un punto da poco imho
i modi cazzoni e alcuni suoi valori del don mi schifano ma altrettanto mi schifano i criticoni telematici un pó troppo fini a se stessi
as usual non è un problema di contenuti ma di forma
ovv. non è un attacco ad personam del ciamby ( simpatico e un pó anonimo forumista ) ma un generico vale per tutti gli anonimi che sparano troppo duro su personaggi semipubblici ( e volendo siamo IT con bobone vs omar ) per il metodo "criticone da internet" in genere
nulla di grave ovv. è solo una sfumatura
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
SuSEr ha scritto:Certo che il biliardo con le buche è triste, senza o niente! 5 birilli o nulla! Altro che americanerie varie!
PS Avete visto che merda i nuovi tavoli con quattro buche - maledetti mercanti
Saró condizionato dalla tv, ma per me il biliardo più spettacolare è lo snooker, che di americano non ha proprio nulla. Non l'ho mai giocato al tavolo, ma da ragazzino avevo lo snooker express del subbuteo