se il piz lo ha scaricato vuol dire che sta sul mulo gregor
se il piz ha fatto il burfaldo sappia che hansy della ns88 web divisionen danese gli sta gia tracciando l'ip e una squadraccia comandata da italo manganelli presto arriverà a recuperare il materiale compromettente ( non quello sex di cui frega un cazzo ovv. )
accavallato col piz...
bon blocco hansy su msn
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
piz hansy è un nerd ciccione tipo il bambino tedesco dei simpson ovv. ...
lui fa solo lavoro di smistamento
quello d'azione area sud europa è il sottotenenente italo manganelli paracadutista sommozzatore ardito bersagliere ... compagno di corso di wardog alla specializzazione della cia "come soffocare nel sangue una rivoluzione marxista in 7giorni"
si tiffany so fastweb
anto sono io un annetto e mezzo fa col capello longo e il basettone
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
cazzo balkan ma è l'oscurità della foto che gioca brutti scherzi?
la foto coi capelli rasati o le altre dell'album sono diverse.
Per questo l'ho scambiata per la foto di un 16enne...
Porca troia!!!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
ti interessa un posto di lavoro alla sez. SS video propaganden estonia??
mi sono sbellicato dal ridere quando alla fine balkan indica i punti bagnati del lenzuolo con il dito, e saluta soddisfatto.
Cazzo sembra un nerd americano che esplica i segreti del djing indicando gli effetti sul mixer
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.