OMAR GALANTI
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
riuski standart col filo d'oro bianco nella boccia come i padrini moskoviti...
parvenu!!!

p.s.
preferisco cmq. la finlandia
parvenu!!!

p.s.
preferisco cmq. la finlandia
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
ranocchio ha scritto:balkan wolf ha scritto:naaa piz manchi il bersaglio di un kilometro fidate
io non idolatro stealth semplicemente lo vedo per quello che è
UN PERSONAGGIONE DI SUPER ZETA![]()
come me o te drugy o wardog
coi suoi punti di forza e i suoi punti deboli
a volte cristo mi sembrate così giudicanti ...
relax cazzo siamo solo parole su uno schermo pensi davvero che uno stealth sul PC possa insegnare avivere???
qua è tutto un circo cazzo e senza giudizio io plaudo solo agli artisti più bravi non sto a guardare se sono clown o acrobati quelli sono cazzi loro
le cose serie stanno altrove
a vivere magari no......................
ma meglio ...............sicuramente sì..........
ma ranocchio, meglio non so, o comunque non direi, io vivo benissimo senza scoparmi le strafighe( a volte capita a vole no

I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Balkan, anche Dino Martello era un personaggione di SZ.
ma che stronzo che sei piz

dai ok don steltone è il tuo attuale nemicicio virtuale ma sii obbiettivo
è il classico forumista sbilanciato suvvia
dino era proprio na chiavica completa
p.s.
siamo OT come li puerci... al povero omar non se lo incula più nessuno da 5 pagine

ma che stronzo che sei piz

p.s.
siamo OT come li puerci... al povero omar non se lo incula più nessuno da 5 pagine

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
si ma rilassiamoci...il ranocchio è un mio amico....lui come me vive alcune situazioni quotidianamente...ed è a contatto con fighe notevoli tutti i gg.
Ora il discorso va ribaltato....provo a fare un test....:::::meglio scopare una cessa ma intelligente e colta...oppure na stupidina che ti fa fare tutto quello che vuoi e che ti fa arrizzare na nerchia appena si sveglia al mattino?
vediamo cosa mi rispondete
Ora il discorso va ribaltato....provo a fare un test....:::::meglio scopare una cessa ma intelligente e colta...oppure na stupidina che ti fa fare tutto quello che vuoi e che ti fa arrizzare na nerchia appena si sveglia al mattino?
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
si ma non c'entra un cazzo questo! ovvio che sia meglio SCOPARE con la fighina, al massimo l'intyelligentina te la sposi poi dopo
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Giusto, solo un altro forumista molto caratterizzato. E come chiunque, me compreso ovviamente, soggiace alla dura legge del forum. Ora scusa ma vado a dirgli che ha fatto una domanda intelligentissima.balkan wolf ha scritto:Balkan, anche Dino Martello era un personaggione di SZ.
ma che stronzo che sei piz![]()
![]()
Si chiama contrappasso.balkan wolf ha scritto:al povero omar non se lo incula più nessuno da 5 pagine![]()
Ultima modifica di Mavco Pizellonio il 03/05/2008, 19:52, modificato 1 volta in totale.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Antonchik
- Storico dell'impulso
scopare... puó voler dire tutto e niente...ibist ha scritto:si ma rilassiamoci...il ranocchio è un mio amico....lui come me vive alcune situazioni quotidianamente...ed è a contatto con fighe notevoli tutti i gg.
don specifica il contesto: una botta e via? in tal caso vai con la stupidina.
per una storia più seria la stupidina mi verrebbe sulle palle.
ed essendo colta e stressata toccando il punto giusto diventa sicuramente più porca.
ti sposi la intelligentina cefala?
piuttosto vivo di seghe su un isola deserta.....
Peró vedete che si finisce nella mediocrità dell 'omino che si tromba la troia....e poi torna a casa dalla moglie con la tutona e le ciabattone....ma chi ce lo fa fare?
State soli.....ci saranno fighe intelligenti o no?
Sembra veramente che ci si debba sposare a tutti i costi...
Peró vedete che si finisce nella mediocrità dell 'omino che si tromba la troia....e poi torna a casa dalla moglie con la tutona e le ciabattone....ma chi ce lo fa fare?
lo stendardo è una semplice chiave....
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
ibist ha scritto:ti sposi la intelligentina cefala?
beh secondo me poi vai a troie lo stesso anche se ti sposi la stupidina

- Antonchik
- Storico dell'impulso
matrimonio?ibist ha scritto:ti sposi la intelligentina cefala?
macchè...
la storia seria è pur sempre un'esperienza che ti puó far crescere, ma il matrimonio chi l'ha menzionato?
la stupidina dura finchè ti fa tirare l'uccello, l'intelligente tira finchè ti stuzzica il cervello.