[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
lo zenit è la squadra preferita da vladimir putin. probibilmente avrà fatto diffondere strani gas negli spogliatoi del bayern...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
1° il milan credo sia la sqaudra in serie A che odio di +BastardoDentro ha scritto:madball ha scrittoOltre che Inglese adesso sei pure Scozzese? da quanto ho capito vivi in Italia,tifi per il milan e sei pure contento che la Fiorentina è stata eliminata... la domanda nasce spontanea(Gigi Marzullo) ma che cazzo ci stai a fare in Italia,ma vattene a Londra a vedere i tuoi amichetti Inglesi.meritava la viola, ma son contento per i rangers in finaleTanto in Italia
gia semo in tanti,quindi uno in meno non fa differenza... e quanno ce vo ce vo,co sti inglesi e scozzesi adesso basta.In finale siamo sempre i Campioni del Mondo!!!!!
2° non tifo per nessuna squadra di serie A
3° dire che preferisco la qualificazione dei rangers non significa essere felici della sconfitta della viola (tra l'altro una delle squadre che apprezzo di più in seir A)
4° perchè sto ancora a rispoderti? con tutto l rispetto, il tenore dei tuoi interventi mi fa pensare che tu abbia sui 16/17 anni, e voglia e tempo di riposnderti è scaduto; se puoi ignorarmi anche tu è meglio.
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
-
- Bannato
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Gli e' andata di sfiga.....visto che i viola hanno dominato......pero' gli era andata di culo a liverpool dove potevano prendere 5-6 goal dall'everton e invece passarono ai rigori.......madball ha scritto:meritava la viola, ma son contento per i rangers in finale
Peccato comunque......ora speriamo vincano i rangers, ma visto la squadra avversaria (e visto il livello dei rangers) ho poche speranze....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Purtroppo l'Uefa oggi ha lo stesso prestigio della Mitropa Cup, una competizione che si giocava all'inizio degli anni ottanta tra le squadre vincitrici del campionato di seconda divisione. Zenit e Ranger sono due squadre ridicole, Fiorentina e Bayern due squadre di seconda fascia rispetto alle big d'Europa che possono viincere con chiunque, ma anche perdere con chiunque come dimostrano queste semifinali.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
io ritengo + ridicola la champions, in cui con l'avvento delle 4 sqaudre classificate per stato, è sempre + possibile finali "mononazionali"; purtroppo l'andi del calcio è questo, io rabbrividisco quando sento gente come berlusconi chiedere a gran voce una super lega euroepa al posto dei campionati, con l'elsculsione delle "piccole" Iin quanto non portatrici di audiones e soldi; spero che ció non avvenga mai.
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
-
- Storico dell'impulso
il Bayern era squadra che in Champion's poteva arrivare almeno ai quarti.....non mi sembra cosi scarsa, in verità certe figure capita di farle anche a grandi squadre
su tutte ricordo il clamoroso 0-4 del Milan del 2004 contro il Deportivo La Coruna e parliamo di un Milan piu' forte di quello che vinse la Champion's nel 2007
su tutte ricordo il clamoroso 0-4 del Milan del 2004 contro il Deportivo La Coruna e parliamo di un Milan piu' forte di quello che vinse la Champion's nel 2007
- Antonchik
- Storico dell'impulso
quototiffany rayne ha scritto:il Bayern era squadra che in Champion's poteva arrivare almeno ai quarti.....non mi sembra cosi scarsa, in verità certe figure capita di farle anche a grandi squadre
quel Milan dominava e dava spettacolo, una squadra perfetta, a mio avviso più forte anche del milan che vinse la champions nel 2003 e dell'Inter dell'anno scorso.
- superbosca
- Nuovi Impulsi
Assolutamente nessuno dei due...trattavasi di Antonio Lubrano, ex presentatore di "Mi manda Lubrano", antica versione di "Mi manda raitre"...nico86roma ha scritto:Mi pare che era Marzullo in una sua scenetta!!!!BastardoDentro ha scritto:Non Marzullo?
e la frase storica era...:"La domanda sorge spontanea"...eccolo a voi:

- nico86roma
- Impulsi superiori
Peró Martufello aveva fatto una parodia della cosa... sono quasi certo!!!!superbosca ha scritto:Assolutamente nessuno dei due...trattavasi di Antonio Lubrano, ex presentatore di "Mi manda Lubrano", antica versione di "Mi manda raitre"...nico86roma ha scritto:Mi pare che era Marzullo in una sua scenetta!!!!BastardoDentro ha scritto:Non Marzullo?
e la frase storica era...:"La domanda sorge spontanea"...eccolo a voi:
-
- Storico dell'impulso
in premier se ne fregano della contemporaneità degli incontri....il Manchester batte 3-0 il West Ham e aspetta lunedi per sapere il risultato di Newcaste-Chelsea
si giocherà in contemporanea solo all'ultima giornata, in Italia addirittura dalla quart'ultima con i soliti nostalgici che vorrebbero tutte le partite allo stesso orario di domenica......cosa che non succede piu' neanche nel campionato bulgaro.....
si giocherà in contemporanea solo all'ultima giornata, in Italia addirittura dalla quart'ultima con i soliti nostalgici che vorrebbero tutte le partite allo stesso orario di domenica......cosa che non succede piu' neanche nel campionato bulgaro.....