baroccosiffredi ha scritto:Sasha in versione SM? QUI un breve filmato
RIMARCHEVOLE!
Mi piacerebbe vedere come va a finire la scena...così per curiosità , mica per altro
Non ti sei perso nulla, sono video extremamente soft, qualche frustatina sul culetto e tanta scenografia, del resto ci mancherebbe che una così debba farsi frustare a sangue(per dire) per lavorare, semmai è il contrario, cosa l'avrà spinta a girare scene così? I soldi?
sanji ha scritto:la depravazione umana non ha confini purtroppo
Ma è superzeta o il forum di Famiglia Cristiana? E' un po' che non bazzico qui, ma mi sembra siano aumentati i moralizzatori, anche se il vecchio adagio "chi disprezza compra" sono sicuro è ancora attuale assai
la depravazione umana non ha confini fortunatamente
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Io lo fatto!
Io lo fatto!
Io lo fatto!
Io lo fatto!
Io lo fatto!
anche Black Ice e qualche altro forumista.
Non riesco a vedere Sasha.
Ripeto che di persona è molto più bella di quanto non sembri con Brandon; Veramente una madonna.
Peró francamente non mi è piaciuta più di tanto per la porcaggine veramente estrema.
Dimenticavo: l'inglesina che era sul set con lei quel giorno, era pure più maiala....
infundibolo ha scritto:azz, devo correggere il mio voto. Continuo a voler bene a entrambe, ma dopo aver visto all'opera Sasha in questo, mi sono emozionato.
Sasha, Sasha, Sasha.
arf, arf, arf
da che film vengono queste foto? è spettacolare qui
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
Lebowski ha scritto:Secondo voi chi delle due è più "dirty"? Oppure chi delle due preferite?
Per il titolo della più "dirty" è una bella lotta nella quale forse la spunterebbe la Schwarz (la quale non mi stupirebbe se se ne uscisse con una scena animal, mi sa che le manca solo quello nel palmares delle scene estreme...)
ma personalmente preferisco Sasha Grey, che secondo me è di un altro pianeta!
Io lo fatto!
Io lo fatto!
Io lo fatto!
Io lo fatto!
Io lo fatto!
anche Black Ice e qualche altro forumista.
Non riesco a vedere Sasha.
Ripeto che di persona è molto più bella di quanto non sembri con Brandon; Veramente una madonna.
Peró francamente non mi è piaciuta più di tanto per la porcaggine veramente estrema.
Dimenticavo: l'inglesina che era sul set con lei quel giorno, era pure più maiala....
Scorpio, ti comunico ufficialmente che sei il mio nuovo idolo
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."