chi ha segnato?BastardoDentro ha scritto:Il Bayern sta perdendo 3-0,ma che roba è lo Zenit.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Bannato
-
- Veterano dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
serata amara per la Fiorentina che perde la semifinale contro i Rangers ai calci di rigore, troppe occasioni buttati dai viola che visto le due partite meritavano la finale
decisivi dal dischetto gli errori di Liverani e Vieri, due rigori inguardabili
finale tra Rangers e Zenith, del tutto imprevista
decisivi dal dischetto gli errori di Liverani e Vieri, due rigori inguardabili
finale tra Rangers e Zenith, del tutto imprevista
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Io sono contento, la Fiorentina è una squadra che mi è stata sempre sui coglioni.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- MauroG
- Storico dell'impulso
a me è dispiaciuto invece, una squadra italiana in finale è sempre una bella notizia, perdere ai rigori poi sa tanto di beffa
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
-
- Bannato
madball ha scritto
Tanto in Italia
gia semo in tanti,quindi uno in meno non fa differenza... e quanno ce vo ce vo,co sti inglesi e scozzesi adesso basta.In finale siamo sempre i Campioni del Mondo!!!!!
Oltre che Inglese adesso sei pure Scozzese? da quanto ho capito vivi in Italia,tifi per il milan e sei pure contento che la Fiorentina è stata eliminata... la domanda nasce spontanea(Gigi Marzullo) ma che cazzo ci stai a fare in Italia,ma vattene a Londra a vedere i tuoi amichetti Inglesi.meritava la viola, ma son contento per i rangers in finale

gia semo in tanti,quindi uno in meno non fa differenza... e quanno ce vo ce vo,co sti inglesi e scozzesi adesso basta.In finale siamo sempre i Campioni del Mondo!!!!!
- nico86roma
- Impulsi superiori
-
- Bannato
- nico86roma
- Impulsi superiori
bastardo dentro, non sta a me dirlo, ma secondo me hai fatto un pó di confusione, leggi meglio gli interventi di mad e antonchik...BastardoDentro ha scritto:madball ha scrittoOltre che Inglese adesso sei pure Scozzese? da quanto ho capito vivi in Italia,tifi per il milan e sei pure contento che la Fiorentina è stata eliminata... la domanda nasce spontanea(Gigi Marzullo) ma che cazzo ci stai a fare in Italia,ma vattene a Londra a vedere i tuoi amichetti Inglesi.meritava la viola, ma son contento per i rangers in finaleTanto in Italia

Peccato per la fiore...ma che squadra è lo Zenit?