bubamp ha scritto:Un cartoncino al giorno..toglie il medico di torno...
In realtà il medico c'è e ti parla anche, tu peró vedi una suricata al suo posto...
Ecco il medico:
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
bubamp ha scritto:Prova prova!!Vai in tenda in un bosco...Sparati un hoffman!!Poi mi dici!!
Si, se riuscisse poi a trovare la strada del ritorno
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
no perchè io sono pronto ad assumere qualsiasi sostanza che non preveda iniezioni e che non dia la nausea. Avete capito bene, sono un duro. Sopra i tre tiri di cannabis*vomito l'anima, e non ne ho neanche una.
*notare il fine tecnicismo impiegato per misurare la dose, indice di professionalità .
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
jhonnybuccia ha scritto:strano, il thc è antiemetico.
Ma il tabacco aspirato senza filtro messo nella canna insieme al thc no
ok, ma io una sigaretta la reggo! (due no...)
Una canna è molto più potente di una sigaretta, non per il thc, ma per il tabacco che viene fumato senza il filtro che normalmente si trova nelle paglie. Una canna equivale, più o meno, indicativamente a 60 sigarette fumate tutte insieme ( forse anche 80 e ci stai larghino ).
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Il Fede ha scritto:Una canna è molto più potente di una sigaretta, non per il thc, ma per il tabacco che viene fumato senza il filtro che normalmente si trova nelle paglie. Una canna equivale, più o meno, indicativamente a 60 sigarette fumate tutte insieme ( forse anche 80 e ci stai larghino ).
Questo spiega tutto.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
no perchè io sono pronto ad assumere qualsiasi sostanza che non preveda iniezioni e che non dia la nausea. Avete capito bene, sono un duro. Sopra i tre tiri di cannabis*vomito l'anima, e non ne ho neanche una.
*notare il fine tecnicismo impiegato per misurare la dose, indice di professionalità .