[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sempre! Ma è meglio che non sia possibile, altrimenti finerei per fare gli stessi sbagli infinite volte. Allora guardo avanti e cerco di non pensarci.
Per l'udm è meglio sbagliare o è meglio non provarci ed avere il rimpianto di non aver nemmeno provato?
Per l'udm è meglio sbagliare o è meglio non provarci ed avere il rimpianto di non aver nemmeno provato?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Dipende. Se è vino lo sorseggio, se è birra, Ale o Lager leggera, d'Estate, con una sete terribile, posso buttare giù mezzo litro tutto d'un fiato...!!!bocha ha scritto:
l'udm respira quando beve o tutto giù in un sorso?
Quale è il numero massimo di dita femminili che ha ricevuto nell'ano l'UDM...??? (

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
si.Il Fede ha scritto:bocha ha scritto:
davvero l'udm si è fatto infilare qualcosa, di diverso da una supposta, nel sedere?![]()
L'UDM scoperebbe per soldi con Margherita Hack?
all'UDM piacciono i travestiti sciattoni,col rossetto sbavato?
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- rocco_forever
- Nuovi Impulsi
- Località: a sud del sud (in questo periodo, lontano, molto lontano...)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Ovviamente si, all'estero non c'è il bidet a volte, così me lo godo durante l'anno prima di partire. Mi faccio scorpacciate di bidet in modo da esserne stufato e non sentirne la mancanza in vacanza.
l'udm adotta la tecnica dell'assuefazione-tolleranza per vincere i suoi desideri?
l'udm adotta la tecnica dell'assuefazione-tolleranza per vincere i suoi desideri?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso