[O.T.] " Vita Smeralda" regia di Jerry Cala'
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- bellavista
- Storico dell'impulso
- CianBellano
- Storico dell'impulso
I fantozzi sono quasi tutti eccelsi, certo che un commiato più dignitoso avrebbe giovato...PhilippeMexes5 ha scritto:Esempio:
http://it.youtube.com/watch?v=MUn2JbAtzag
Magari a qualcuno farà cagare,ma io ogni volta che lo vedo non riesco a smettere di ridere!
![]()
![]()
Tra l'altro non mi venite a dire che erano dei film che facevano ridere..stop, è proprio questo che imputo ai cinepanettoni, sono senz'anima.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
-
- Veterano dell'impulso
Io sì, se riesci a arrivare in fondo al film senza sbadigliare fai sapere. Da quanto è brutto è quasi offensivo.Urbano Cairo ha scritto:L'hai visto?!balkan wolf ha scritto:ottimo tiffany troppo belli è micidiale cazzo![]()
Io non giudico robaccia (presunta, anzi certa) che non ho mai visionato...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- breglia
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Tra i film di Fantozzi (soprattutto i primi) e i cinepanettoni c'è un abisso di differenza: innanzitutto la sceneggiatura; la presenza di attori molto bravi (Reder, Mazzamauro, Vukotic) e soprattutto l'esistenza della regia; i primi Fantozzi vennero diretti da Salce, non un genio della telecamera ma un ottimo professionista
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
- bellavista
- Storico dell'impulso
Adesso lo faccio appostabreglia ha scritto:Tra i film di Fantozzi (soprattutto i primi) e i cinepanettoni c'è un abisso di differenza: innanzitutto la sceneggiatura; la presenza di attori molto bravi (Reder, Mazzamauro, Vukotic) e soprattutto l'esistenza della regia; i primi Fantozzi vennero diretti da Salce, non un genio della telecamera ma un ottimo professionista

Quello che fa cagare è l'assoluta volontà di produrre merda: non c'è una trama, non c'è la voglia di raccontare nulla, non c'è nessun messaggio, e ovviamente realizzato per un pubblico di coglioni che non vogliono accendere il cervello.
Ma se guardiamo la parte puramente tecnica: luci, location, tecnica di riprese ecc. sono allo stesso livello di un comico americano con ben stiller.
E' che i film comici americani si mettono di impegno per tentare di produrre qualcosa di divertente (spesso non ci riescono ma è un altro discorso) i vanzina sono 2 fighe, 4 battute ripetute da anni e nessuna trama.
Tanto per capirci: molti registi vogliono fare un bel film e viene fuori una merda. Vanzina vuole fare una merda di film ed è proprio quello che gli riesce

- vertigoblu
- Storico dell'impulso
quotonebreglia ha scritto:Tra i film di Fantozzi (soprattutto i primi) e i cinepanettoni c'è un abisso di differenza: innanzitutto la sceneggiatura; la presenza di attori molto bravi (Reder, Mazzamauro, Vukotic) e soprattutto l'esistenza della regia; i primi Fantozzi vennero diretti da Salce, non un genio della telecamera ma un ottimo professionista
villaggio 100 miglia sopra le merdate dei cinepanettoni ed altre amenità .
alcune gag di fantozzi poi sono sopravvissute all'usura del tempo e fanno scompisciare ancora oggi.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- bellavista
- Storico dell'impulso
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
- breglia
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Mah sul fatto che sia un bravo regista ho i miei bravi dubbi...mai vista un'inquadratura particolare o un movimento di camera degno di questo nome, mi sembrano fatti meglio i filmini dei matrimoni.bellavista ha scritto: Ma vanzina non è un pessimo regista, se guardi un vacanze di natale è tecnicamente fatto bene,
Ma se guardiamo la parte puramente tecnica: luci, location, tecnica di riprese ecc. sono allo stesso livello di un comico americano con ben stiller.
Riguardo alla componente tecnica quello è un discorso che prescinde dalla regia: sono i soldi messi a disposizione dai produttori, certi del loro ritorno
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
...notare di chi è Medusa...tiffany rayne ha scritto:per par condicio inserisco la locandina di vita smeralda......notate la stessa casa di distribuzione....Medusa
(azienda inquisita per falso in bilancio...)
Corte d'appello di Milano ha scritto:per l'acquisto della Medusa Cinema, la Corte d'appello lo salva con questa motivazione: Berlusconi ha effettivamente incamerato 10 miliardi in nero, extrabilancio, sui suoi libretti al portatore; ma è troppo ricco per essersene potuto accorgere
Ma perchè parlano???Perchè???Perchè mai il buon Dio ha dato loro l'uso della parola e non quello del cervello???Mi sa che poi sarebbero stati uomini perfetti!!Qdi impossibili da trovare!bellavista ha scritto:bellavista ha scritto:Ma perchè questo ha le labbra viola?tiffany rayne ha scritto:questo film batte vita smeralda per distacco....
/quote]
No no, sul serio qualcuno mi dica perchè questo ha le labbra viola