[O.T.] " Vita Smeralda" regia di Jerry Cala'

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#211 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Ahia,drugat...colpo basso.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#212 Messaggio da bellavista »

tiffany rayne ha scritto:questo film batte vita smeralda per distacco....

Immagine
Ma perchè questo ha le labbra viola? :lol:

Comunque il viola porta sfiga, è l'unica ragione per cui il film è andato male ;)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#213 Messaggio da CianBellano »

PhilippeMexes5 ha scritto:Esempio:

http://it.youtube.com/watch?v=MUn2JbAtzag

Magari a qualcuno farà  cagare,ma io ogni volta che lo vedo non riesco a smettere di ridere!

:DDD :DDD :DDD
I fantozzi sono quasi tutti eccelsi, certo che un commiato più dignitoso avrebbe giovato...

Tra l'altro non mi venite a dire che erano dei film che facevano ridere..stop, è proprio questo che imputo ai cinepanettoni, sono senz'anima.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#214 Messaggio da Urbano Cairo »

balkan wolf ha scritto:ottimo tiffany troppo belli è micidiale cazzo

L'hai visto?! :o

Io non giudico robaccia (presunta, anzi certa) che non ho mai visionato... mi sento in dovere di sprecare due ore di vita di fronte alla tv, a questo punto :P

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#215 Messaggio da Il Fede »

Urbano Cairo ha scritto:
balkan wolf ha scritto:ottimo tiffany troppo belli è micidiale cazzo
L'hai visto?! :o

Io non giudico robaccia (presunta, anzi certa) che non ho mai visionato...
Io sì, se riesci a arrivare in fondo al film senza sbadigliare fai sapere. Da quanto è brutto è quasi offensivo.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#216 Messaggio da breglia »

Tra i film di Fantozzi (soprattutto i primi) e i cinepanettoni c'è un abisso di differenza: innanzitutto la sceneggiatura; la presenza di attori molto bravi (Reder, Mazzamauro, Vukotic) e soprattutto l'esistenza della regia; i primi Fantozzi vennero diretti da Salce, non un genio della telecamera ma un ottimo professionista
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#217 Messaggio da bellavista »

breglia ha scritto:Tra i film di Fantozzi (soprattutto i primi) e i cinepanettoni c'è un abisso di differenza: innanzitutto la sceneggiatura; la presenza di attori molto bravi (Reder, Mazzamauro, Vukotic) e soprattutto l'esistenza della regia; i primi Fantozzi vennero diretti da Salce, non un genio della telecamera ma un ottimo professionista
Adesso lo faccio apposta :) Ma vanzina non è un pessimo regista, se guardi un vacanze di natale è tecnicamente fatto bene,

Quello che fa cagare è l'assoluta volontà  di produrre merda: non c'è una trama, non c'è la voglia di raccontare nulla, non c'è nessun messaggio, e ovviamente realizzato per un pubblico di coglioni che non vogliono accendere il cervello.

Ma se guardiamo la parte puramente tecnica: luci, location, tecnica di riprese ecc. sono allo stesso livello di un comico americano con ben stiller.

E' che i film comici americani si mettono di impegno per tentare di produrre qualcosa di divertente (spesso non ci riescono ma è un altro discorso) i vanzina sono 2 fighe, 4 battute ripetute da anni e nessuna trama.

Tanto per capirci: molti registi vogliono fare un bel film e viene fuori una merda. Vanzina vuole fare una merda di film ed è proprio quello che gli riesce ;)

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#218 Messaggio da vertigoblu »

breglia ha scritto:Tra i film di Fantozzi (soprattutto i primi) e i cinepanettoni c'è un abisso di differenza: innanzitutto la sceneggiatura; la presenza di attori molto bravi (Reder, Mazzamauro, Vukotic) e soprattutto l'esistenza della regia; i primi Fantozzi vennero diretti da Salce, non un genio della telecamera ma un ottimo professionista
quotone

villaggio 100 miglia sopra le merdate dei cinepanettoni ed altre amenità .

alcune gag di fantozzi poi sono sopravvissute all'usura del tempo e fanno scompisciare ancora oggi.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#219 Messaggio da bellavista »

bellavista ha scritto:

Immagine
/quote]

No no, sul serio qualcuno mi dica perchè questo ha le labbra viola :lol:

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#220 Messaggio da Mavco Pizellonio »

bellavista ha scritto:No no, sul serio qualcuno mi dica perchè questo ha le labbra viola :lol:
Perchè si intonano col contorno occhi.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#221 Messaggio da tiffany rayne »

per par condicio inserisco la locandina di vita smeralda......notate la stessa casa di distribuzione....Medusa

Immagine

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#222 Messaggio da Il Fede »

C'è anche Lory Del Santo...

Immagine
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#223 Messaggio da breglia »

bellavista ha scritto: Ma vanzina non è un pessimo regista, se guardi un vacanze di natale è tecnicamente fatto bene,
Ma se guardiamo la parte puramente tecnica: luci, location, tecnica di riprese ecc. sono allo stesso livello di un comico americano con ben stiller.
Mah sul fatto che sia un bravo regista ho i miei bravi dubbi...mai vista un'inquadratura particolare o un movimento di camera degno di questo nome, mi sembrano fatti meglio i filmini dei matrimoni.

Riguardo alla componente tecnica quello è un discorso che prescinde dalla regia: sono i soldi messi a disposizione dai produttori, certi del loro ritorno
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#224 Messaggio da Lord Zork »

tiffany rayne ha scritto:per par condicio inserisco la locandina di vita smeralda......notate la stessa casa di distribuzione....Medusa
...notare di chi è Medusa...
(azienda inquisita per falso in bilancio...)

Corte d'appello di Milano ha scritto:per l'acquisto della Medusa Cinema, la Corte d'appello lo salva con questa motivazione: Berlusconi ha effettivamente incamerato 10 miliardi in nero, extrabilancio, sui suoi libretti al portatore; ma è troppo ricco per essersene potuto accorgere

bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#225 Messaggio da bubamp »

bellavista ha scritto:
bellavista ha scritto:

Immagine
/quote]

No no, sul serio qualcuno mi dica perchè questo ha le labbra viola :lol:
Ma perchè parlano???Perchè???Perchè mai il buon Dio ha dato loro l'uso della parola e non quello del cervello???Mi sa che poi sarebbero stati uomini perfetti!!Qdi impossibili da trovare! :DDD :awww:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”