UMA - Chi la conosce?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Guardate che lei, UMA, è figa come poche.
Certo ha l'aria un pó snob ma quando te lo prende in bocca scommetto
che gli passa......
Poi ha anche un bel gusto con la lingerie che indossa.
Complimenti e bella!
che gli passa......
Complimenti e bella!
"Un uomo che fa la morale è quasi sempre ipocrita, ed una donna moralizzatrice è invariabilmente brutta." Oscar Wilde
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
passa a lei o a lui?batman ha scritto:Guardate che lei, UMA, è figa come poche.
che gli passa......
Complimenti e bella!
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
- toroloco1972
- Impulsi superiori
Ma per piacere fate i seri, è solo na smosciaminchie, ma già da quando ti parla, e il marito e un figlio di puttana.batman ha scritto:Guardate che lei, UMA, è figa come poche.
che gli passa......
Complimenti e bella!
quando c'era il california che tempi.
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
gli ha rubato l'ortografia.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
- Antonchik
- Storico dell'impulso
ho notato dal sito di Uma che Salieri ha fatto un film chiamato "Saprofita"...
Saprofiti sono gli organismi che si nutrono di materia organica morta, inattiva, tipo foglie secche, corteccie distaccatesi, in genere cellule morte di esseri viventi.
Se si voleva usare un sinonimo per la parola "parassita", per dare un tocco di eleganza al film, saprofita non è la parola adatta.
A meno che non si tratti di un film che parli di necrofilia
Saprofiti sono gli organismi che si nutrono di materia organica morta, inattiva, tipo foglie secche, corteccie distaccatesi, in genere cellule morte di esseri viventi.
Se si voleva usare un sinonimo per la parola "parassita", per dare un tocco di eleganza al film, saprofita non è la parola adatta.
A meno che non si tratti di un film che parli di necrofilia

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Impulsi superiori
"ma cosa ? non avete di fare solo di parlare di una puttana? " = "mi scusi sono ciako, dove posso incontrare Uma? "
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]