"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
d'angelo vitali banfi sono ormai roba da intelletuali sono sdoganati dall'intellighenzia finto trash
vanzina è il vero trash
calà da vecio il film di costantino ecc... sono oltre il trash
ovv. massimo disprezzo invece per i nuovi comici "tranquilli" alla pieraccioni ... quelli fanno veramente schifo non servono a un cazzo
secundis bisognerebbe spendere due parole su de sica che è un caso a se
tutte le carte in regola per essere uno serio ma fa il cazzone e pare ci si diverta pure un sacco... a suo modo un grandissimo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
d'angelo vitali banfi sono ormai roba da intelletuali sono sdoganati dall'intellighenzia finto trash
No, caro balkan...i nostri sono ancora confinati alle 4 del mattino nelle TV nazionali...e nelle recensioni dei giornali "bene" (Corriere, Repubblica, Giornale) sono ancora stroncati...e su Famiglia Cristiana sono "sconsigliati"...
...ci vorrà ancora del tempo...
,,,ma a noi "Banfi maniacs" va bene così...abbiamo il vezzo di considerarci "diversi"...
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
vanzina è il vero trash
calà da vecio il film di costantino ecc... sono oltre il trash
ovv. massimo disprezzo invece per i nuovi comici "tranquilli" alla pieraccioni ... quelli fanno veramente schifo non servono a un cazzo
secundis bisognerebbe spendere due parole su de sica che è un caso a se
tutte le carte in regola per essere uno serio ma fa il cazzone e pare ci si diverta pure un sacco... a suo modo un grandissimo
D'accordo....pero' e' anche vero che molte delle situazioni dei film di vanzina sono prese esplicitamente dalla commedia trash anni 70....situazioni amorose, lui, lei, l'amante....qualche bella figa per fare da cornice.....battute spicciole e gag tipicamente veloci....
Su De Sica mi trovi d'accordo....anche secondo me e' un ottimo attore tra l'altro abbastanza completo.....
Boldi l'ho apprezzato solo ai suoi inizi quando faceva coppia con teocoli su antenna 3.....adesso invece non riesco proprio a vederlo.....
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:ottimo tiffany troppo belli è micidiale cazzo
Credo sia uno dei 10 film più brutti mai realizzati nella storia del cinema. Se la gioca con IL MACELLAIO con Alba Parietti e BAMBOLA con Valeria Marini.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
balkan wolf ha scritto:ottimo tiffany troppo belli è micidiale cazzo
Credo sia uno dei 10 film più brutti mai realizzati nella storia del cinema. Se la gioca con IL MACELLAIO con Alba Parietti e BAMBOLA con Valeria Marini.
Alex l'ariete con Tomba e la Hunziker invece dove lo mettiamo????
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”