breglia ha scritto:Mufló, era una sauna gay, non un centro estetico...con quasi 30 anno di (poco) onorata attività alle spalle.
Ah, bè, allora m'hanno raccontato cazzate!
Indubbiamente.
Ma allora non era un semplice sauna-bar gay! Vuol dire che facevano prostituzione organizata. (Alla quale io non sono contrario, ma in Italia non è legale come in Europa.)
Se così non fosse, non ci andava gente che non puó esporsi (vescovi, etc.)
Beh non sono così informato da poterti fornire tanti particolari, era una sauna funzionante da circa 30 anni. Si poteva fare sesso, come in tutte le saune ma c'erano anche alcuni ragazzi che si prostituivano...poi vescovi e presidi di scuola non sono mica delle celebrità riconoscibili da tutti...
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
Sì, ciccio, ma i calciatori di A lo sono. A 'sto punto devo pensare che Moggi, con la sua sparata di pochi giorni fa sui calciatori che non vanno MAI a maschi, sapesse già dell'irruzione all'Antares.
Pensa quanto gli è roduto: dover tutelare i torinisti di Antonelli (che lui odia) per tutelare gli Juventini. Alla fine introdurrano la regola: «ragazzi andate in saune diverse!»
Urbano Cairo ha scritto:
Pensavo alla stessa cosa io...
Non era una sauna gay. Era una roba tipo l'Exstasia di Roma, un centro estetico. I giocatori andavano a depilarcisi le gambe. Il personale era di entrambi i sessi, ed io non ci sono mai stato. Se poi c'è stato il Sereni... chiedetelo a lui. Qualcuno ha i suoi contatti, qui dentro.
Muflone allora ci sei ancora!!!!!
sei rientrato proprio quando si parlava di gay come mai?????
dai scherzo è un piacere rileggerti......
Contento tu...
Mica ti sarai offeso???
dicevo seriamente che è un piacere leggerti.....
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
Che tu mi legga o no mi rimane indifferente come le previsioni del tempo in Nuova Zelanda.
Muflo, che c'hai?
Te vojo goliardico come sempre... che è sta acidità ? Era palese che Jack scherzasse su
Non è acidità . Jack parla tanto per non stare zitto, quindi non val la pena dargli retta.
questo attacco mi sembra un pó gratuito........
e offensivo........
ma torniamo IT non voglio usare il topic per questioni personali......
Mufló vai in MP
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
Ronaldo (quello grosso) ha talmente bisogno di scopare sempre e comunque che non mi stupirei finisse la sua vita in rovina nei sobborghi di Rio a fare marchette.
Ronaldo (quello figo) è talmente convinto di se e del suo fisico che non si concederebbe mai ad un altro uomo, o almeno questo penso.
Ramazzotti si è fatto la Hunziker (la giovane Hunziker sottolineo), il che porta al fatto che puó scoparsi chi vuole, anche maschi, tanto non puo trovare di meglio