lap dance e privè nei locali

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106 Messaggio da hellover »

[quote="balkan wolf"]ottimo il fede as usual

ma andare a mignotte direttamente proprio no???

Ecco il nocciolo Balkan, se devo spendere 75 euro posso trovare di meglio che spenderli in un privee.
Ergo: pago l'ingresso e mi vedo lo spettacolo, i soldi che non ho speso per il privee li uso per trovarmi una ragazza che mi concede più di 10 minuti di solo guardare e non toccare...

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#107 Messaggio da bocha »

ognuno ha la propria opinione...o no?

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108 Messaggio da colpo »

Il Fede ha scritto:
colpo ha scritto:
anche, ma se uno va in un locale lap dance del genere giassà  che di solito non si scopa.

non capisco dove sta il problema.
la questione si è sollevata perchè la stripper chiede il privè, quindi se invece chiede di scopare è ok?
Ma cosa ci guadagna uno a fare il privè? Non è una provocazione, è solo che davvero non capisco. E' come se andassi in un locale a dare 70 euro a uno che mi fa vedere l'uccello ( e forse me lo fa toccare, che culo :lol: ). Cioè, a che mi serve? Possiamo discutere sull'andare a mignotte, che è un altro paio di maniche, ma una smandruppata che pretende i soldi per farmi vedere la patonza ( ah, me la fa anche sfiorare :lol: )è veramente una cosa da terzomondo. Comunque, m'informeró se questa cosa funziona anche per i gay sfigati. Fare un bel privèèèèè di 10 minuti a un vecchio ( sì vabbè, gli faró sfiorare l'uccello, ma solo per qualche secondo ) per 70 euri non sarebbe male.
emotivamente parlando ci guadagna la stessa cosa che andare a mignotte, finiamola co sta cosa che se scopi sei figo..........
c' è un sacco di gente che non va a mignotte, ma fa i privè, e non chiedetemi perchè, sarà  tutta roba di etica cazzo ne so......... cmq io sta gran differenza comportamentale non la vedo.
un po' come dire che i bacio è tradimento e il pompino no, o come cazzo era quella storia.sono corna, punto e basta.
guardare e non toccare, altro luogo comune : se sei un moto di figa pure la mignotta ti liquida con una sega e a nanna. se sei uno sfigato sei sfigato ovunque.
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#109 Messaggio da andamento lento »

Il Fede ha scritto:
colpo ha scritto:
anche, ma se uno va in un locale lap dance del genere giassà  che di solito non si scopa.

non capisco dove sta il problema.
la questione si è sollevata perchè la stripper chiede il privè, quindi se invece chiede di scopare è ok?
Ma cosa ci guadagna uno a fare il privè? Non è una provocazione, è solo che davvero non capisco. E' come se andassi in un locale a dare 70 euro a uno che mi fa vedere l'uccello ( e forse me lo fa toccare, che culo :lol: ). Cioè, a che mi serve? Possiamo discutere sull'andare a mignotte, che è un altro paio di maniche, ma una smandruppata che pretende i soldi per farmi vedere la patonza ( ah, me la fa anche sfiorare :lol: )è veramente una cosa da terzomondo. Comunque, m'informeró se questa cosa funziona anche per i gay sfigati. Fare un bel privèèèèè di 10 minuti a un vecchio ( sì vabbè, gli faró sfiorare l'uccello, ma solo per qualche secondo ) per 70 euri non sarebbe male.

da anni frequento lapdance e faccio privè (quando trovo quella giusta), così come frequento bordelli e scopo a pagamento (quando trovo quella giusta).

sono semplicemente due cose diverse, molto diverse, spesso mi sono gustato molto di piu' un bel privè che una chiavata standard.

il privè è qualcosa piu' erotico, cerebrale, devi prenderti tutto il tempo, ti devi assaporare con calma la serata in un crescendo di relax ed eccitazione, se trovi la ragazza giusta vale i tutti i soldi che spendi, parlo per la mia esperienza.

voglio dire a quelli che stanno distribuendo la patente di sfigati: ma le avete vissute ste cose, oppure le avete lette su qualche rotocalco, o ve l'ha raccontato vostro cuggino?
oppure ancora, mi sembra di capire, ci siete stati una solo volta e già  aveve capito tutto, uomini navigati.

aggiungo un'informazione per chi parla di cose che non conosce, il privè, o table dance, non è detto che debba limitarsi ad uno strip-tease e una sfioratina di tettine.....

astenersi perditempo :-D
saluti.

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110 Messaggio da colpo »

direi che andamento ha spiegato più che bene

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111 Messaggio da Il Fede »

Intanto non volevo offendere nessun frequentatore di privè, in particolar modo il buon Colpo ( sempre che li frequenti, non l'ho capito, ti sei offeso? ) . Cercavo solo di capire un concetto. Si puó discutere di tutto, ognuno fa quello che vuole e si merita rispetto, sono io il primo a dirlo.

Cosa ci sia di erotico in una ragazza che prende 70€ per spogliarsi 10 minuti ( spogliarsi e basta, non venitemi a dire che ci trombate anche perchè riuscite a conquistarle tanto non ci credo )e che intanto non vede l'ora di levarsi dai coglioni per prendere soldi da altri devo ancora capirlo, comunque vabbè. Per capire come funzionano i postriboli basta leggere i commenti della gente ( non li frequento ), non credo che per essere navigati occorra mettere mano al portafoglio continuamente,tutto questo relax nello spendere 70€ per andare a farsi una sega a casa successivamente non ce lo vedo :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112 Messaggio da colpo »

Il Fede ha scritto:Intanto non volevo offendere nessun frequentatore di privè, in particolar modo il buon Colpo ( sempre che li frequenti, non l'ho capito, ti sei offeso? ) . Cercavo solo di capire un concetto. Si puó discutere di tutto, ognuno fa quello che vuole e si merita rispetto, sono io il primo a dirlo.

Cosa ci sia di erotico in una ragazza che prende 70€ per spogliarsi 10 minuti ( spogliarsi e basta, non venitemi a dire che ci trombate anche perchè riuscite a conquistarle tanto non ci credo )e che intanto non vede l'ora di levarsi dai coglioni per prendere soldi da altri devo ancora capirlo, comunque vabbè. Per capire come funzionano i postriboli basta leggere i commenti della gente ( non li frequento ), non credo che per essere navigati occorra mettere mano al portafoglio continuamente,tutto questo relax nello spendere 70€ per andare a farsi una sega a casa successivamente non ce lo vedo :-D
non mi sono certo offeso e tantomeno ce l'avevo con te ;)
io ogni tanto li frequento, capito sempre negli stessi locali e di magari anche con la stessa ragazza.
quindi anche se puó sembrare strano si crea un po' un rapporto amichevole come col barista.
vai una volta vai due il barista ti trattabene, no? magari qualche volta ti offre anche da bere no?
beh li per me è uguale, e non c'è bisogno di andarci a lasciare lo stipendio ogni fine settimana, basta sapersi comportare.
come dici tu nel privè non si tromba, e chi ci va ne è consapevole, se vuoi trombare non vai allo strip club (beh oddio, in alcuni si fa). non ho mai nemmeno ricevuto sesso orale, dato peró si. ma non si gode mica solo così : la sega magari te la fanno li e non te la fai a casa, magari scopi vestito.
se poi rapportiamo tutto al denaro, la parola figa non è mai andata daccordo con la parola economia.

conquistarle : difficle ma non impossibile, c'è gente fidanzata con le stripper.
io dietro un privè ho conquistato un'amicizia che dura da anni, quindi sono il king degli sfigati ;)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113 Messaggio da Il Fede »

colpo ha scritto: io dietro un privè ho conquistato un'amicizia che dura da anni, quindi sono il king degli sfigati ;)
Ma smettila che ho parlato anche con te al telefono, non sei affatto sfigato. Non ci trovo niente di strano a andare in un locale a vedere uno spettacolo erotico se se ne ha voglia, l'importante è non perdere la testa e prosciugare il portafoglio ( credo che l'obiettivo delle ragazze sia essenzialmente questo, e son sicuro che con gli "sfigati", ma parlo di quelli veri, ci riescano benissimo :-D ).
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114 Messaggio da colpo »

Il Fede ha scritto:
colpo ha scritto: io dietro un privè ho conquistato un'amicizia che dura da anni, quindi sono il king degli sfigati ;)
Ma smettila che ho parlato anche con te al telefono, non sei affatto sfigato. Non ci trovo niente di strano a andare in un locale a vedere uno spettacolo erotico se se ne ha voglia, l'importante è non perdere la testa e prosciugare il portafoglio ( credo che l'obiettivo delle ragazze sia essenzialmente questo, e son sicuro che con gli "sfigati", ma parlo di quelli veri, ci riescano benissimo :-D ).
mmmmmhhhhh.... :roll:

gli sfigati veri non vanno nemmeno nel privè, si vergognano
le ragazze ovviamente sono li per lavorare e col privè ci guadagnano quindi ti invitano ad andarci,a te la scelta, come si è gia detto.
se ci vai, ti ringrazia e fine. non ne arriverà  un'altra e poi un'altra ancora a dirti "con me non lo hai ancora fatto", o meglio a me non è mai successo

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#115 Messaggio da andamento lento »

Il Fede ha scritto:Intanto non volevo offendere nessun frequentatore di privè, in particolar modo il buon Colpo ( sempre che li frequenti, non l'ho capito, ti sei offeso? ) . Cercavo solo di capire un concetto. Si puó discutere di tutto, ognuno fa quello che vuole e si merita rispetto, sono io il primo a dirlo.

non è per polemizzare, ma non capisco perchè parli di cose che non conosci, anche perchè se non ricordo male non ti piace la figa...

anzitutto 70 euro per 10 min. chi te l'ha detto? facciamo ad esempio, tanto per cominciare, che io spendo 50 x 15.

secondo, chi ha parlato di scopare nei Lapdance? io non l'ho detto, ti spiego qual'è il confine,(per i posti che frequento io s'intende), il confine è che il pistolino resta al suo posto, non lo tiri fuori ok, questi sono i Lap puliti, di questo stiamo parlando, e sono i posti dove ci sono le belle fighe.
E ti diverti in altro modo, devo entrare nei particolari?

Poi ci sono locali di altro tipo, fino ad arrivare ai privè, (i bordelli in teoria non esistono), ma allora stiamo siamo in terra di confine, e in questi posti per combinare qualcosa spendi un pacco di soldi,
non mi garba, se voglio sesso esplicito vado in svizzera, dove se conosci i posti chiavi alla grande, belle ragazze, con meno di 70euro.

conquistare una lapdancer? passatempo pericoloso e dispendiosissimo, mai praticato, ma sono gusti personali, comunque che c'entra? se è per questo potresti conquistare anche una puttana, non è di questo che si stava parlando.

comunque ognuno si diverte a modo suo, ci mancherebbe, a te ad esempio non piacciono i pirloni?,
io volevo solo dire che prima di dare dello sfigato ad un'altro, perlomeno conoscere l'argomento.

senza polemica Fede.
ciao.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#116 Messaggio da Pim »

oh oh oh

ma tu andamento non avevi detto che smettevi tutto perchè ti sposavi, se non ricordo male....
at enon piacciono le fedeli che ti giuran amore eterno?

ahh vi siete lasciati? o tu non riesci a staccarti da qto mondo?
comunque ognuno si diverte a modo suo, ci mancherebbe, a te ad esempio sempre tette e culi a pagamento?

senza polemica andamento,

ciao

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#117 Messaggio da andamento lento »

Pimpipessa ha scritto:oh oh oh

ma tu andamento non avevi detto che smettevi tutto perchè ti sposavi, se non ricordo male....

senza polemica andamento,

ciao

pimpi, non rinnego niente del mio passato, e poi il lupo perde il pelo ma non il vizio.

non mi pare di averlo mai detto pubblicamente, accidenti, la privacy!
comunque non interessarà  a nessuno per ora convinvenza, anche se non capisco che c'entra.

saluti,
Ultima modifica di andamento lento il 29/04/2008, 0:03, modificato 1 volta in totale.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118 Messaggio da Pim »

dico solo che come al solito dovresti avere meno la coda di paglia.

e offendere meno.

saluti,

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119 Messaggio da dostum »

andamento lento ha scritto:

Non tutti possono andare in Svizzera

non è per polemizzare, ma non capisco perchè parli di cose che non conosci, anche perchè se non ricordo male non ti piace la figa...

anzitutto 70 euro per 10 min. chi te l'ha detto? facciamo ad esempio, tanto per cominciare, che io spendo 50 x 15.

secondo, chi ha parlato di scopare nei Lapdance? io non l'ho detto, ti spiego qual'è il confine,(per i posti che frequento io s'intende), il confine è che il pistolino resta al suo posto, non lo tiri fuori ok, questi sono i Lap puliti, di questo stiamo parlando, e sono i posti dove ci sono le belle fighe.
E ti diverti in altro modo, devo entrare nei particolari?

Poi ci sono locali di altro tipo, fino ad arrivare ai privè, (i bordelli in teoria non esistono), ma allora stiamo siamo in terra di confine, e in questi posti per combinare qualcosa spendi un pacco di soldi,
non mi garba, se voglio sesso esplicito vado in svizzera, dove se conosci i posti chiavi alla grande, belle ragazze, con meno di 70euro.

conquistare una lapdancer? passatempo pericoloso e dispendiosissimo, mai praticato, ma sono gusti personali, comunque che c'entra? se è per questo potresti conquistare anche una puttana, non è di questo che si stava parlando.

comunque ognuno si diverte a modo suo, ci mancherebbe, a te ad esempio non piacciono i pirloni?,
io volevo solo dire che prima di dare dello sfigato ad un'altro, perlomeno conoscere l'argomento.

senza polemica Fede.
ciao.
Non tutti possono andare in Switzerland
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#120 Messaggio da andamento lento »

come al solito vengo frainteso dentro qui,
non è che sei prevenuta?.

non ho capito perchè coda di paglia e tantomeno chi avrei offeso, Fede?
comunque mi scuso e se preferisci tolgo il disturbo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”