dimmi a che serve restare lontano in silenzio a guardare la nostra passione che muore in un angolo e dimmi a che serve sperare se piove e non senti dolore
si penso che di più non potesse fare, forse solo se avesse pescato qualcuna più debole in champions,
l'UDM chi vuole che retroceda dalla serie A?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
juventus, milan ed inter.
giuro che se scendono insieme mi faccio frate!!!
l'UDM ha mai pensato di prendere i voti? (anche solo per un attimo)
fidati di chi le ha provate tutte
dimmi a che serve restare lontano in silenzio a guardare la nostra passione che muore in un angolo e dimmi a che serve sperare se piove e non senti dolore
no mai neanke per un secondo, anche se mia nonna voleva cosi...
L'UDM che ha da fare domani?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Accompagnare e riprendere un figlio che va in gita scolastica. Con intermezzo di 6 ore di lavoro.
L'udm ha figli?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
no e non ne voglio. già faccio fatica a mantenermi da solo...
l'UDM pensa che far sesso senza l'intenzione di procreare sia ancora peccato?
fidati di chi le ha provate tutte