Ciao grande Nick, buon viaggio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1471 Messaggio da docu »

Immagine

nik spediscimi na fighetta tipo lei ....

:-D
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1472 Messaggio da nik978 »

ma e' giapponese mi sa...

questa e' cinese

Immagine
Niu Niu...classe 1988.

non ha i denti in fuori..(:)) e'' un ffetto dovuto a qualcos che cèra dietro
dal vivo e'STUPENDA.. (pearcing all'ombelico...aveva un toppino nero e un paio di jeans hotpants praticamente inesistente..)

PECCATO PER lo scoglio della lingua...rimarra' una delle tante occasioni perse..
pazienza..

mai guardarsi indietro..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1473 Messaggio da Rex_Sinner »

Oddio... :o :o :o

:blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1474 Messaggio da nik978 »

e lo so....e dal vivo e' a infarto...
udio pesera'35kg...pero' ha sedere e ha seno....

pero' non spiccia una parola di inglese..
visto che non e' un mignottone (come molti potrebbero pensare) niente da fare

mi ero gia' fatto i miei film

num di telefono (ce lo siamo scambiati ma non ha senso..)
a cena fuori..
4 passi...etc etc.
niente

so piu' in lingua cinese io di quanto lei sappia in inglese.. :-?
e' frustrante..molto...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1475 Messaggio da Rex_Sinner »

Cazzo nik, imparalo 'sto cinese!!!! :evil: :P

Almeno le parole base: olimpiadi, riso cantonese, fanculo al tibet, chiaviamo...

Cmq scherzi a parte non ti invidio (si vabbè, qui lo dico e qui lo nego)... mi farei davvero troppo male..... troppo....

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1476 Messaggio da nik978 »

ma non serve...t racconto
enerdi volevo chiedere ad un collega (che parl un ottmo inglese) se ci saremo visti il giorno dopo..

e quindi con buona pronuncia gli h detto

"io vedro' te domani?"
wo kan ni mintien ma?

lui mi guarda e dice..:"ma no..e' giusto ma cosi non ti capisce nessuno..si dice "mintian....antani" (nel senso mintiancon a fianco una solaparola...
capisci che imparare il cinese per sopravvivere (mangiare e altre cose) si puo' fare (ci vuole parecchio)

ma impararlo per avere n colloquio con i locali e'una cosa di ANNI che comporta sforzi notevoli...

selezionando le cooscenze feminili in base alla conoscenza dell'inglese ti becchi al 50% arrviste e protomignotte
e devi verificare nel rimanente 50% se trovi una che ti piace..
e comunque il bacino di utenza sara' meno dello 0.5% della popolazione...

ma l sapevo..e per questo non mi faccio troppi problemi..:)

inoltre non son qui per la figa,ma per un preciso disegno professionale che coltivo e faccio crescere da 4 anni..mlto ambizioso soprattutto per il io retroterra professionale che non porterebbe a pensare di raggungere certi obbiettivi

Immagine
qua e' venuta male..ribadisco che dal vivo non cè'paragone..

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1477 Messaggio da nik978 »

comunque..

un cliente e' venuto a fare un giro venerdi'

apprezziamo il mezzo con cui e'arrivato
Immagine
Immagine

il nostro playground al lavoro
Immagine

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1478 Messaggio da nik978 »

Immagine

se mi liberano l'appartamento dovrei spostarmi nel grattacielo sulla destra (non quellopiu' avveniristico con l'antenna sul tetto, ma quello piu' squadrato dietro...)
al 22esimo piano...

là­mpressionante terminal 3 dell'aereoporto di beiing...(enorme e modernissimo..)

Immagine

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1479 Messaggio da docu »

nik978 ha scritto:
Immagine
qua e' venuta male..ribadisco che dal vivo non cè'paragone..
bellina

fai un carico di un centinaio di sti modellini ....

:DDD :DDD :DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1480 Messaggio da nik978 »

ebbravo

prendi il numerino e mettiti in lista per venirmi a trovare. :DDD
dovresti essere il numero 87...

(ma selezionando chi vermanete potrebbe venire potresti diventare il numero 3..)

m come detto docu, e' MOLTO dura..... :wink:

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1481 Messaggio da docu »

nik978 ha scritto:ebbravo

prendi il numerino e mettiti in lista per venirmi a trovare. :DDD
dovresti essere il numero 87...

(ma selezionando chi vermanete potrebbe venire potresti diventare il numero 3..)

m come detto docu, e' MOLTO dura..... :wink:
ma come distingui cina da giappone...

quando è che sei + libero ???

mica mi vorresti lasciare a parlare pohomotomato da solo ... nemmeno una canna lì... se no magari altro che corona ...lì mi darebbero 20 anni

-Kahlil Gibran-

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1482 Messaggio da nik978 »

docu docu...

ci sono due vie(se si parla di dipendenti..lalibera professione non e'nelle mie corde..nemmeno qui dove pare si possano ancora far molti soldi con idee semplici...)

!1)la comoda via dell' esportato
magari sei qui pagato da una azienda straniera..coi tuoi benefiti.. tuoibonus..il tuo traduttore o cmq la tua situazione di privilegio...stainei tuoi feudi da expat...

2) la mia via..
ti sei licenziato dallà­talia per farti assumere qua..con un capo cinese..coi colleghi che sann bene prendi il doppio d quello che prende quello che guadagna di piu'..
coi colleghi che t devi conquistare gg per gg perche' e' la tua azienda che deve crescere...sono loro assieme a te che devono attingere al denar che forse se lavoriamo tutti bene arrivera'...

dev prendere per mano 150 persone (dai..levando gli amministrativi un po meno) e entro 365 gg portarli ad un obiettivo che sara' il primo di una serie...

ma or sono IN PROVA fino a settembre..e sono PLENIPOTENZIARIO su un tot di cose (qualche forumista ha ricevuto una mail esplicativa...)
ho la miabusta paga (cinese)
la mia banca (cinese..)
il mio contratto (cinese.)
e quindi mi dev butare nellamischia..cercare di capire come ragionano.ogni piccolo dettaglio

- la marca di sigarette che ti offrono
-le movenze
- gli inviti
- le proposte
- le cose che fanno quando giri lo sguardo....
- come ti tratta il funzionario del PCC con cui sei a cena che fuma sigarette da 10 euro al pacchetto...
-che favori e che scorciatoie ti trova ilnegoziante sotto casa
- se il driver della ditta ti fa uidare pure senza patente...etc.etc..

perche' faccio questo??

andate in giro in diverse multinazionali o alle fiere del settore...raccontate quello che raccontavo io parlando del lavoro che sarei dovuto andre a fare...(che poi e' quello che ho scritto su..)

dopo le risposte che vi sentirete dire non esiterete a partire....subito... :wink:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1483 Messaggio da nik978 »

Immagine

lo superiamo..o non lo superiamo??:D

pue la mia collega che mi stava accompagnando a casa ha avuto de dubbi (e vi garantisco che questo capita di rado..:D)

là¡ltra sera e' venuto a prendermi un collega..usciti da casa ha atto inversione
stava arrivndo un bus (a due piani) che ha fatto una mossa tipica: non frena..non rallenta..ma PREVEDE che tu prosegua la manovra e quindi sa che avra' lo spazio per passare..

il mio collega prosegue la manovra e poi dice:"sai noi ci conosciamo tutti bene tra di noi..:D"

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1484 Messaggio da docu »

nik978 ha scritto:docu docu...

ci sono due vie(se si parla di dipendenti..lalibera professione non e'nelle mie corde..nemmeno qui dove pare si possano ancora far molti soldi con idee semplici...)
a me piacerebbe na via di mezzo ...

Immagine

pure rocco sentivo volesse espandersi in china ...

pubblicità  su telefonini ...

su 1 miliardo di chinesi ...
se qualche centinaio di migliaia di formichine scaricano l'immagine è salvo ...

-Kahlil Gibran-

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1485 Messaggio da docu »

nik978 ha scritto:docu docu...

2) la mia via..
ti sei licenziato dallà­talia per farti assumere qua..con un capo cinese..coi colleghi che sann bene prendi il doppio d quello che prende quello che guadagna di piu'..
coi colleghi che t devi conquistare gg per gg perche' e' la tua azienda che deve crescere...sono loro assieme a te che devono attingere al denar che forse se lavoriamo tutti bene arrivera'...

ma or sono IN PROVA fino a settembre..

e sono PLENIPOTENZIARIO su un tot di cose (qualche forumista ha ricevuto una mail esplicativa...)
ho la miabusta paga (cinese)
la mia banca (cinese..)
il mio contratto (cinese.)
e quindi mi dev butare nellamischia..cercare di capire come ragionano.ogni piccolo dettaglio

perche' faccio questo??

andate in giro in diverse multinazionali o alle fiere del settore...raccontate quello che raccontavo io parlando del lavoro che sarei dovuto andre a fare...(che poi e' quello che ho scritto su..)

dopo le risposte che vi sentirete dire non esiterete a partire....subito... :wink:
fosse per me partirei pure per il mozambico ...

ma la mia girl mi ha rivelato l'intenzione di rifarsi le tette...

urca parto tra qualche anno ...

p.s.

fossi stato architetto ero già  qui ...

Immagine

-Kahlil Gibran-

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”