[O.T.] " Vita Smeralda" regia di Jerry Cala'
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Santo Padre
- Impulsi superiori
Consiglio di andare su You tube e guardare un tipo che ha rimontato degli spezzoni di Alex L'ariete nello stile David Lynch
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
- the revolution
- Nuovi Impulsi
- U2 The Best
- Nuovi Impulsi
I film "Trash" hanno comunque un loro stile, alcuni sono carini (le varie professoresse, dottoresse, ecc, ecc.). I film nominati qua semplicemente non sono niente, il nulla assoluto.
I want to run. I want to hide. I want to tear down the walls that hold me inside. I want to reach out and touch the flame. Where the streets have no name.
----------------------- Trad. -------------------------------
Voglio scappare. Voglio nascondermi. Voglio demolire le mura che mi rinchiudono. Voglio uscir fuori e toccare la fiamma. Dove le strade non hanno nome.
U2
----------------------- Trad. -------------------------------
Voglio scappare. Voglio nascondermi. Voglio demolire le mura che mi rinchiudono. Voglio uscir fuori e toccare la fiamma. Dove le strade non hanno nome.
U2
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Non so se sia stato già programmato, ma mi è caduto l'occhio sul palinsesto di Sky e ho visto che domani in seconda serata danno "Vita smeralda"... quasi quasi lo vedo....

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- bellavista
- Storico dell'impulso
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bellavista ha scritto:Qualche giorno fà era in programmazione su sky. L'avevo programmato per darci un occhiata. Ma quando è arrivato il momento mi sono mancate le forze

Penso capiterà lo stesso a me...

- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Vero.bellavista ha scritto:Qualche giorno fà era in programmazione su sky. L'avevo programmato per darci un occhiata. Ma quando è arrivato il momento mi sono mancate le forze
Ho buttato un'occhio giusto sulla Pedron,poi quando ho visto che al film partecipava pure Giorgio Alfieri,la pippaccia immane del reality "Campioni",volevo chiamare Sky e chiedere come risarcimento una notte di sesso selvaggio con Ilaria d'Amico:ma era tarda ora e il call center era chiuso...

- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
PhilippeMexes5 ha scritto: Ho buttato un'occhio giusto sulla Pedron,poi quando ho visto che al film partecipava pure Giorgio Alfieri,la pippaccia immane del reality "Campioni",volevo chiamare Sky e chiedere come risarcimento una notte di sesso selvaggio con Ilaria d'Amico:ma era tarda ora e il call center era chiuso...

Una notte con la D'Amico magari no, ma se eri convincente una settimana gratis di Hot Club forse la rimediavi...

- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- Billy Drago
- Veterano dell'impulso