io gioco a tempo perso ad ogame in universo 20. A tempo perso vuol dire che faccio al max due login al giorno per spendere risorse, non ho tempo per avere una buona flotta.
qualcuno di voi è iscritto? magari venite nell'ally dove sto io
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
raga hattrick è fantastico!!! ma mi sa che 1 giro su ogame me lo faccio
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
1. Ci si iscrive gratuitamente per i primi 15 giorni, poi si puó continuare sottoscrivendo l'abbonamento, che tuttavia
2. si puó benissimo fare a meno di pagare, perchè basta iscriversi di nuovo con un nick diverso, e fornendo un diverso indirizzo email. Siccome l'account non ha bisogno di essere attivato dal classico link fornito via mail, è possibile fornire di volta in volta email inesistenti, la registrazione funziona ugualmente.
3. Il mio nick è Cecil Rhodes. (Personaggio storico eletto da Hannah Arendt a simbolo dell'imperialismo. Colui che disse: annetterei i pianeti se potessi)
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Mr. G ha scritto:io sto ancora in ogame ... a luglio saranno 3 anni...
sempre Uni 2, sempre stesso account
minchia uni 2
sei miner o crasher?
io ho un'account con miniere a 28-26-24 su 8 pianeti, più una colonia da poco fatta in g1... sono indeciso se fare flotta o continuare a minare...
senza flotta un liv.24 di deuterio su 8 pianeti è una pazzia(a meno che fai da spacciatore per qualche crasher)
p.s
comunque in uni 2 ci sono anche io,gioco da un annetto circa e mino tranquillamente(bastano solamente 2 log veloci al giorno tanto per spostare le risorse)
Mr. G ha scritto:io sto ancora in ogame ... a luglio saranno 3 anni...
sempre Uni 2, sempre stesso account
di mr.G non ne ho trovati..c'è un mr X[bank] top 90
sei te?
Servi della gleba a testa alta , verso il triangolino che ci esalta
smeriglio sono top 300, sto iniziando a fare flotta e ho circa 500 bs per farmare qua e là . Sono ancora indeciso se passare o meno in g1 con la flotta per hoffare... dilemma cazzo.
Mi sono messo in combutta con un mio amico, io faccio vedere le bs e mi faccio attaccare e lui interviene da due sistemi per ninjare e poi spartiamo il bottino.
unico problema mancanza di tempo e paura di diventare nerd...