[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7396 Messaggio da tiffany rayne »

Antonchik ha scritto:Non puoi giocare con tutte quelle seconde punte, esterni, e trequartisti, senza avere un centravanti di sfondamento, uno di peso, un pivot, un ariete, un bulldozer un carroarmato T-80 che ci voglion 2 difensori per marcarlo.

Il manchester con Toni o Van Nisterlooy sarebbe tutta un'altra pasta. Non ce ne sarebbe davvero per nessuno.
il problema del Manchester non è la mancanza di una punta centrale di peso, la difesa ed il centrocampo non sono affatto superiori alle altre grandi squadre europee, la differenza l'hanno fatta C. Ronaldo, Rooney, Tevez e l'ottimo Scholes, senza questi 4, non sarebbe una squadra competitiva ai massimi livelli

ricordo che in porta gioca Van der Saar, in difesa fortissimo Vidic, Ferdinand, Neville, Brown e O'Shea non sono dei fenomeni....
Carrick e Fletcher sono centrocampisti di medio livello, niente di particolare
mentre il fuoriclasse Giggs comincia a risentire del passare del tempo
quando si parla di squadrone, a mio avviso si esagera un po', per fare un esempio inserendo uno Schmeichel, un Roy Keane, un Jaap Stam nella rosa attuale sarei d'accordo, non ce ne sarebbe per nessuno

detto questo, rimane la favorita della Champion's e della Premier ma non si tratta di una squadra da ricordare, tra qualche anno, tra le migliori di tutti i tempi

BastardoDentro
Bannato
Bannato

#7397 Messaggio da BastardoDentro »

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7398 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Chelsea- Man Utd: rissa dopo partita

Evra scatenato, calci e pugni con stewards. FA lancia inchiesta

(ANSA)-ROMA, 27 APR-Chelsea-Manchester Utd e' finita a calci e pugni. A stadio vuoto, durante il defatigamento, e' scoppiata una rissa in campo allo Stamford Bridge. Protagonisti, da una parte 6 giocatori del Man Utd dall'altra alcuni steward del Chelsea. Questi avrebbero chiesto bruscamente ai giocatori di spostarsi. Immediata la reazione: Evra ha piazzato un pugno in faccia ad uno steward, Ferdinand ne ha preso a calci un'altro, donna. Oggi sui giornali inglesi la sequenza fotografica. La FA ha aperto un'inchiesta
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Pr ... sa27.shtml

Sulla gazzetta c'è scritto che il calcio di Ferdinand alla donna era involontario e si è scusato.

BastardoDentro
Bannato
Bannato

#7399 Messaggio da BastardoDentro »

Ma Stellone prende a calci Juan.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7400 Messaggio da Antonchik »

grande prestazione del milan.

Solita goleada di quando gira la squadra. Solita ottima prestazione da champions league, ovviamente proiettata in campionato non puó che trasformarsi in una prestazione incostante e quindi inefficace.

Basarsi su giocatori non sempre al massimo della forma, fisica e psicologica, come inzaghi non è una saggia idea per affrontare decentemente un campionato.

Per questo si rafforza in me l'idea che fin dal primo momento la dirigenza abbia snobbato il campionato, senza nemmeno tenerlo come obbiettivo secondario, snobbato e basta.

E sono contento che non si sia vinta la champions, e sono contento che andiamo in uefa, così almeno un bel cazzo in culo la dirigenza lo prende, e fanno una bella rifondazione in stile bayern munchen.

Poi l'anno prossimo vediamo se le squadre che han primeggiato in questi due anni eran davvero all'altezza, o giocavan da sole ;)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

guest075
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#7401 Messaggio da guest075 »

c'è aria di accordo per il derby... visto che l'inter ha oramai vinto lo scudetto sembra che possa regalare i tre punti al milan necessati alla champion league.... leggi le dichiarazioni di mancini che preferisce vincere in casa lo scudetto .... (nel derby gioca in casa il milan).....e leggi tra le righe i commenti di oggi dei giornalisti sky e mediaset sul prox derby.......

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7402 Messaggio da CianBellano »

Che stronzata...

Senz'offesa.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7403 Messaggio da Antonchik »

guest075 ha scritto:c'è aria di accordo per il derby... visto che l'inter ha oramai vinto lo scudetto sembra che possa regalare i tre punti al milan necessati alla champion league.... leggi le dichiarazioni di mancini che preferisce vincere in casa lo scudetto .... (nel derby gioca in casa il milan).....e leggi tra le righe i commenti di oggi dei giornalisti sky e mediaset sul prox derby.......

CianBellano ha scritto:Che stronzata...

Senz'offesa.

quoto cianby...

preferirei morire piuttosto che avere la carità  dall'Inter...

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7404 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Ma me ne sono accorto solo io che Dellafiore è stato ammonito nel primo tempo per il fallo da rigore ed è stato di nuovo ammonito nel secondo tempo,rimanendo peró in campo?

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7405 Messaggio da nico86roma »

PhilippeMexes5 ha scritto:Ma me ne sono accorto solo io che Dellafiore è stato ammonito nel primo tempo per il fallo da rigore ed è stato di nuovo ammonito nel secondo tempo,rimanendo peró in campo?
???????????

Ma davvero??

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7406 Messaggio da PhilippeMexes5 »

nico86roma ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:Ma me ne sono accorto solo io che Dellafiore è stato ammonito nel primo tempo per il fallo da rigore ed è stato di nuovo ammonito nel secondo tempo,rimanendo peró in campo?
???????????

Ma davvero??
Se non mi sono rincoglionito(cosa che non escluderei a priori...),mi è sembrato così.

Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7407 Messaggio da Luis Sfigo »

si si l'han detto anche a controcampo
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7408 Messaggio da PhilippeMexes5 »

E infatti:

http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/se ... 04863.html

Pure sulla Gazzetta risulta...

mah

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7409 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Luis Sfigo ha scritto:si si l'han detto anche a controcampo
Ah,bene:cominciavo seriamente a preoccuparmi della mia salute mentale.

Roba che i telecronisti non se ne erano accorti,i giocatori in campo non avevano aperto bocca,Dellafiore aveva fatto il vago...

Poi dicono che gli arbitri italiani sono i migliori...tristess.

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#7410 Messaggio da Razor77 »

In realtà  si è scoperto che sul fallo da rigore l'arbitro Adolfo Celi ha ammonito Pisano. Almeno così ha dichiarato.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”