[O.T.] Elezione 2008

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#946 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

(26 marzo 2001)

Montanelli: "L'Italia di Berlusconi
è la peggiore mai vista"
"Quell'uomo è una malattia: si cura solo con il vaccino
Una bella iniezione di Cavaliere premier per diventare immuni"

di LAURA LAURENZI

MILANO - Sembra essere diventato il nemico numero uno del Polo. Berlusconi gli dà  del bugiardo e dell'ingrato, Fini lo descrive come l'ennesimo giornalista "strumentalizzato" dalla sinistra, i giornali della destra portano il suo nome nei titoli di testa in prima pagina. La sua "colpa" è il tradimento: ha dichiarato di votare per il centrosinistra, ha partecipato alla trasmissione di Santoro, dove - capo d'imputazione gravissimo - ha persino dato ragione alla ricostruzione fatta da Marco Travaglio sulle vicende del Giornale. Indro Montanelli ha risposto con le sue armi: un editoriale al veleno sul Corriere della sera in cui restituisce l'accusa di mendacio al Cavaliere, gli replica punto per punto e chiosa: "Chiagne e fotte, dicono a Napoli dei tipi come lui. E si prepara a farlo per cinque anni di seguito". Dopo l'articolo, da ieri mattina il suo telefono non ha fatto che suonare.

"La cosa più impressionante - racconta Montanelli - sono state le telefonate anonime. Ne sono arrivate cinque una dopo l'altra, tre delle quali di donne. Non so chi avesse dato loro il mio numero, che è assolutamente introvabile. Dicevano tutte la stessa cosa: delle invasate che urlavano: lei che per vent'anni ha mangiato alla mensa di Berlusconi! Io, capirai? Come se io fossi stato mantenuto da Berlusconi".

Insomma, siamo alle minacce.
"Veramente la scoperta che c'è un'Italia berlusconiana mi colpisce molto: è la peggiore delle Italie che io ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia lunga vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, becera e violenta, animata peró forse anche da belle speranze. L'Italia del 25 luglio, l'Italia dell'8 settembre, e anche l'Italia di piazzale Loreto, animata dalla voglia di vendetta. Peró la volgarità , la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista nè sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo".

Lei sembra veramente spaventato.
"No, spaventato no: piuttosto sono impressionato, come non lo ero mai stato. Va bene, mi dicevo, succede anche questo: uno dei tanti bischeri che vengono a galla, poi andrà  a fondo. Ma adesso sono davvero impressionato, anche se la mia preoccupazione è molto mitigata dalla mia anagrafe. Che vuole, alla mia età  preoccuparsi per i rischi del futuro fa quasi ridere".

Ma lei è sicuro che la partita elettorale sia già  giocata? Il centrosinistra non ha nessuna possibilità  di battere Berlusconi?
"Guardi: io voglio che vinca, faccio voti e faccio fioretti alla Madonna perchè lui vinca, in modo che gli italiani vedano chi è questo signore. Berlusconi è una malattia che si cura soltanto con il vaccino, con una bella iniezione di Berlusconi a Palazzo Chigi, Berlusconi anche al Quirinale, Berlusconi dove vuole, Berlusconi al Vaticano. Soltanto dopo saremo immuni. L'immunità  che si ottiene col vaccino".

Lei, Montanelli, oggi è diventato il problema politico principale del centrodestra. Da qualche giorno il suo nome è al centro delle dichiarazioni degli uomini del Polo.
"E' strano: io non avevo mai preso parte alla campagna di demonizzazione: tutt'al più lo avevo definito un pagliaccio, un burattino. Peró tutte queste storie su Berlusconi uomo della mafia mi lasciavano molto incerto. Adesso invece qualsiasi cosa è possibile: non per quello che succede a me, a me non succede nulla, non è che io rischi qualcosa, è chiaro. Quello che fa male è vedere questo berlusconismo in cui purtroppo è coinvolta l'Italia e anche tante persone perbene.".

Tutta questa polemica è nata dal programma di Luttazzi. Lei vede programmi di satira politica in televisione? Come li giudica?
"Ne vedo, come no. Beh: l'unico modo per combattere questa cosa è la satira. Che sia sempre fatta bene peró non direi, molto spesso è volgare anche quella. Ma forse è peggiore la facilità , la spontaneità  con cui Berlusconi mente, e con cui le sue menzogne, a furia di ripeterle, evidentemente vengono bevute dagli altri. Lui racconta a modo suo la fine della mia direzione al Giornale, il giorno dopo la mia uscita, quando non ho potuto certamente influire più sulla stesura della cronaca. Paolo Granzotto scrisse un resoconto di come erano andate le cose. Ecco: andatevi a rileggere quella cronaca, coincide esattamente con le cose come le ho raccontate io. Berlusconi sostiene che io ero al Giornale sognando di farne un altro: non sta nè in cielo nè in terra. Questa menzogna è semplicemente una scemenza: quanta volgarità , quanta bassezza".

ecco un uomo di destra,democratico,intellettualmente onesto,cosa ne penserebbe di questa piaga sociale del 21° secolo :(
Immagino che non tutti possano essere d'accordo,su Montanelli,ma tant'è,io l'ho sempre ammirato.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#947 Messaggio da Husker_Du »

superflowerpunkdiscopop ha scritto: Ma lei è sicuro che la partita elettorale sia già  giocata? Il centrosinistra non ha nessuna possibilità  di battere Berlusconi?
"Guardi: io voglio che vinca, faccio voti e faccio fioretti alla Madonna perchè lui vinca, in modo che gli italiani vedano chi è questo signore. Berlusconi è una malattia che si cura soltanto con il vaccino, con una bella iniezione di Berlusconi a Palazzo Chigi, Berlusconi anche al Quirinale, Berlusconi dove vuole, Berlusconi al Vaticano. Soltanto dopo saremo immuni. L'immunità  che si ottiene col vaccino".
Questa parte racchiude purtroppo l'anomalia italiana.....chi governa non viene giudicato per i risultati ottenuti.....ma come tifosi di calcio diamo il voto comunque a priori sulla base di un'ideologia che oramai e' solo anacronistica (la destra e la sinistra in politica non ci sono piu'....la differenza tra i due schieramenti e' sempre piu' labile dal punto di vista dei programmi presentati....).

Come scrissi in sto topic qualche pagina indietro, il governo di berlusconi dal 2001 al 2006 e' stato un governo fallimentare dal punto di vista economico sociale.....tra l'altro con la maggioranza che aveva poteva fare veramente quello che voleva...ed invece pochissimo. Ha fatto molto su televisioni (legge gasparri), giustizia, riforma elettorale....tutte cose assolutamente secondarie alla crescita economica che rappresenta la priorita' di ogni paese che cresce poco e con un tale debito pubblico....

In un paese normale dopo tali risultati uno non si ricandida mai...in Italia si e si vince....

Tabarez fu esonerato dal Milan (e non lo richiamarono mai piu') per molto meno..... :) :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#948 Messaggio da Antonchik »

Husker_Du ha scritto:
In un paese normale dopo tali risultati uno non si ricandida mai...in Italia si e si vince....
Dopo l'opera di decerebralizzazione mediatica effettuata, degna del peggior massone, era prevedibile che l'itaGlia, modellata a sua immagine e somiglianza, si gettasse tra le sue braccia.

tao
Bannato
Bannato

#949 Messaggio da tao »

Antonchik ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
Dopo l'opera di decerebralizzazione mediatica effettuata, degna del peggior massone, era prevedibile che l'itaGlia, modellata a sua immagine e somiglianza, si gettasse tra le sue braccia.
questo lo dico io ad ogni piè sospinto, ho il copyright.......citami almeno.......
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#950 Messaggio da Antonchik »

tao ha scritto:
Antonchik ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
questo lo dico io ad ogni piè sospinto, ho il copyright.......citami almeno.......
tao per una volta mi è uscito un periodo degno della tua sapienza sintattica. :)

Perdonami per aver violato il copyright :D

p.s. ho scritto bene decerebralizzazione?

tao
Bannato
Bannato

#951 Messaggio da tao »

Antonchik ha scritto:
p.s. ho scritto bene decerebralizzazione?
l'importante è veicolare il concetto anton............
promosso a pieni voti!
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#952 Messaggio da tiffany rayne »

che fare ?

Immagine

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#953 Messaggio da Antonchik »

che fare?

quello che non fa tanta gente, cioè linciarlo? no.

la più grande punizione è farli marcire nel berlusconianesimo insieme al loro leader...

E la questione morale dell'andare a favore del bene comune? Si belle parole peró vuoi mettere la soddisfazione che tra qualche anno siamo tutti sotto a un ponte e vedere tutti i prodotti di questo berlusca abbassati a 90 gradi con un cartello che dice "prendetemi a calci in culo, ho errato e devo pagare"?

E tuttavia quest'ultima soluzione neanche è giusta...

...passo la parola, anzi passaparola al prossimo...

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#954 Messaggio da balkan wolf »

as usual ricorderei che non è berluskoni il problema ma il berlusconismo...

il nano è solo la cigliegina marcia sulla torta di merda che è il paese da decenni ormai

berlusconisti lo sono un 85-90% degli itaGGGGliani ormai is a fact ... il tutto a prescindere da cosa hanno votato ovv.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#955 Messaggio da Antonchik »

allora recupero la saggia domanda di tiffany

che fare davvero

il punto è boicottare individualmente nei limiti del possibile, mantenendosi la coscienza quanto meno sporca il possibile, oppure c'è qualcos'altro da fare?

Distanziarsi dagli itaGGGGliani... ...ma non c'è altro da fare?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#956 Messaggio da Kronos »

allegri che intanto il mondo va avanti

http://www.corriere.it/cronache/08_apri ... aabc.shtml

e' rimasto senza gambe e senza braccia
Gioia Tauro: sale sull'auto ed esplode
una bomba, ferito un imprenditore
Nino Princi, 45 anni, commerciante con interessi nel Catanzaro, è saltato in aria dopo aver girato la chiave

GIOIA TAURO - Ennesimo agguato mafioso in Calabria. Un commerciante, Antonino Princi, 45 anni, titolare di numerosi negozi e punti vendita di abbigliamento e maglieria, è rimasto gravemente ferito in un attentato dinamitardo a Gioia Tauro. Sotto la vettura del commerciante è stato collocato un ordigno che è esploso nel momento in cui Princi ha avviato il motore. Il commerciante è stato ricoverato nell'ospedale di Gioia Tauro.

L'ATTENTATO - La bomba che era stata collocata sotto la vettura di Princi (una Mercedes), secondo quanto è stato accertato dagli investigatori, è esplosa nel momento in cui l'uomo ha inserito la chiave per aprire la portiera. La vettura di Princi era parcheggiata in un cortile in cui si trovavano altre due automobili che sono rimaste danneggiate. A causa dell'esplosione è andata in frantumi anche l'insegna di un negozio vicino. Princi, portato in un primo tempo nell'ospedale di Gioia Tauro, è stato trasferito successivamente, a causa della gravità  delle sue condizioni, negli Ospedali riuniti di Reggio Calabria. Antonino Princi ha interessi anche nel mondo del calcio. Negli anni scorsi era stato soprattutto socio del Catanzaro, quando la squadra militava in serie B. Princi era socio di riferimento con il 48% delle azioni.

LE SUE CONDIZIONI - Princi ha perso entrambe le gambe e le braccia. L'imprenditore inizialmente ha avuto dilaniati una mano ed una gamba nell'esplosione. Dopo che è stato portato negli Ospedali riuniti di Reggio Calabria, i medici hanno dovuto amputare all'imprenditore le braccia e la gamba che gli era rimasta. L'intervento si è reso necessario perchè la funzionalità  degli arti era stata compromessa dalle gravi lesioni subite a causa dell'esplosione. L'imprenditore, per la quale la prognosi resta riservata, è tuttora ricoverato nel reparto di rianimazione.

si torna alle autobombe e nessuno dice un cazzo: ecco il nuovo corso alla dell'utri :DDD
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#957 Messaggio da danny_the_dog »

Muah uaha uah auha uh a...
Ho appena incontrato il Silvio nostro al mercatino dell'antiquariato nella città  che mi vede residente, e che vede residente pure il PdC...
Nonostante abbia continuato a camminare nella più totale indifferenza, la mia attenzione è stata colpita dai comportamenti della "fauna" che si è raccolta nella via: cellulari e macchine fotografiche, vicino a me c'era un ragazzo con gli occhi pieni di gioia per aver fotografato la bimba neonata di fianco a Silvio, gente felicemente impazzita. Forse ai concerti dei Tokio Hotel le persone si comportano così, ma mediamente sono ragazzine tra i 14 e i 16 anni.
Sono perplesso e pensieroso...
:cry: :cry: :cry:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

BastardoDentro
Bannato
Bannato

#958 Messaggio da BastardoDentro »

E domani vato a votare Roma che cambia!!!!! :wink:

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#959 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

BastardoDentro ha scritto:E domani vato a votare Roma che cambia!!!!! :wink:
a quanto e dove li vendono sti cervelli?
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#960 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

puttana galera,oggi son stato al mare,è stata una giornata serena,poi apro il pc,entro su SZ,e mi becco questo entusiasta.
Non è vita questa :(

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”