Troppi singoli?Troppo affollamento?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
cari Zara,zaratustra ha scritto: Personalmente preferisco ci siano poche persone ma che abbiano voglia di divertirsi e non tante persone ma che sembra siano al dopolavoro o alla bocciofila...
sono i privèè itaGliani....[/quote
Concordiamo con Scorpio, è per questo che preferiamo il club avalon
A noi non è dispiaciuto...l'Olimpia il sabato sera è un carnaio(ci siamo stati una volta).Il Kristal non è malvagio.L'Imperial:cosi-cosi,Il Milleniumbubamp ha scritto:KARMA???
Sinceramente il karma non l'ho mai preso in considerazione e non l'ho mai neanche sentito..vado a a cercare qualche info sul web..dante011 ha scritto:A noi non è dispiaciuto...l'Olimpia il sabato sera è un carnaio(ci siamo stati una volta).Il Kristal non è malvagio.L'Imperial:cosi-cosi,Il Milleniumbubamp ha scritto:KARMA???Al Cleó non siamo mai stati...All'Avalon sono stato una volta da singolo, appena aperto(non c'era un cazz)
questo è il mio parere![]()
PS:riferito al sabato sera
Ex Fontana Blububamp ha scritto:Sinceramente il karma non l'ho mai preso in considerazione e non l'ho mai neanche sentito..vado a a cercare qualche info sul web..dante011 ha scritto:A noi non è dispiaciuto...l'Olimpia il sabato sera è un carnaio(ci siamo stati una volta).Il Kristal non è malvagio.L'Imperial:cosi-cosi,Il Milleniumbubamp ha scritto:KARMA???Al Cleó non siamo mai stati...All'Avalon sono stato una volta da singolo, appena aperto(non c'era un cazz)
questo è il mio parere![]()
PS:riferito al sabato sera
Grazie delle informazioni