Voi e le puttane
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- funkydream
- Nuovi Impulsi
Nova ha scritto:Ma che razza di puttana sei, se non ti fai pagare???funkydream ha scritto: Io vengo gratis anche se poi cambi idea e non facciamo niente.
Se vengo me lo fai un caffe' pero?![]()
E dovrei farti pure il caffè??? Perche tu quando vai alle puttane pretendi il caffè? Ma allora perchè non vai al bar, scemo...

sono solo una puttana in vena di beneficenza
che vuole praticare in un posto insolito...
diciamo sul bancone di un bar, mentre mi faccio fare un caffe....
cosi' va' meglio?!

-
- Storico dell'impulso
mi ha preso una volta una voglia mostruosa a due ore prima di un meeting di lavoro, era sera, le 7 o le 8.......prendo la macchina e vado velocissimo in un bordellino dove con 30 euro ti apparti con una stangona ceka (parlo di una citta' dell'est ovviamente). attraverso i corridoi come un indiavolato, vedo una stangona bionda molto appetitosa, la aggancio e dico "ho pochissimo tempo" lei risponde "sto per staccare, avro' un 15 minuti", "piu' che sufficienti" dico io segue scopata modello coniglio senza una parola.......30 min. piu' tardi ero in giacca e cravatta al meeting......
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
mai stato a puttane in vita mia.
Non c'è il gioco della 'conquista'. Che per me, dominante, è importantissimo. Se non posso 'dominare' non mi erotizzo.
E dover cacciare soldi per 'avere' vuol dire essere dominato... non mi piace.
Non c'è il gioco della 'conquista'. Che per me, dominante, è importantissimo. Se non posso 'dominare' non mi erotizzo.
E dover cacciare soldi per 'avere' vuol dire essere dominato... non mi piace.
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)
Cosa speravi di ottenere? Sesso gratis o una relazione più seria? Chi erano? Come le frequentavi? Cosa spinge un uomo a innamorarsi di una prostituta? Credo che le ragioni sono complesse, ci hai mai riflettuto?Pieffe ha scritto:Spesso mi è capitato di parlarci, andarci a cena, persino innamorarmi (senza ottenere nulla)
Il mio topic volevva essere una chiacchierata tra amici, non un "lei cerca lui"robi ha scritto:Carissima Nova,
io non ho mai frequentato l'ambito della prostotuzione per vari motivi che non sto qui a spiegare, ma sono continuamente combattuto.
Non penso che i miei motivi interessino al mondo. Se peró sei interessata all'argomento, questa è la mia e-mail: roberto.arpi@jumpy.it.
Saró lieto di darti anche il mio numero di cellulare (che tra l'altro trovi anche in un altro topic di questo forum) per parlare di persona.
Un saluto a tutti.

Raccontaci, ciao
Grazie nonostante debba declinare la tua gentile offerta, intanto peró, fattelo fare stó caffè, mi sa che ne hai una voglia... ne parli di continuofunkydream ha scritto:Nova ha scritto:Ma che razza di puttana sei, se non ti fai pagare???funkydream ha scritto: Io vengo gratis anche se poi cambi idea e non facciamo niente.
Se vengo me lo fai un caffe' pero?![]()
E dovrei farti pure il caffè??? Perche tu quando vai alle puttane pretendi il caffè? Ma allora perchè non vai al bar, scemo...![]()
sono solo una puttana in vena di beneficenza
che vuole praticare in un posto insolito...
diciamo sul bancone di un bar, mentre mi faccio fare un caffe....
cosi' va' meglio?!

Io ho fatto diversi puttantour goliardici, parecchi anni fa, quando ancora non si rischiavano le mazzate dei papponi...per il resto, ho avuto poche esperienze dirette, e tutte di soli rapporti orali (protetti). Trovando la cosa abbastanza inutile e fredda e volendo concedermi "totalmente" solo per amore (lo so, non ci crede nessuno ma è vero), alla fine ho smesso ed ho imparato ad accontentarmi delle ragazze nei locali di strip, dove anche se non si combina niente c'è un rapporto umano decisamente migliore...
Perchè, oltretutto si rischiano pure le mazzate? E' dura la vita ....Confessor ha scritto:Io ho fatto diversi puttantour goliardici, parecchi anni fa, quando ancora non si rischiavano le mazzate dei papponi...per il resto, ho avuto poche esperienze dirette, e tutte di soli rapporti orali (protetti). Trovando la cosa abbastanza inutile e fredda e volendo concedermi "totalmente" solo per amore (lo so, non ci crede nessuno ma è vero), alla fine ho smesso ed ho imparato ad accontentarmi delle ragazze nei locali di strip, dove anche se non si combina niente c'è un rapporto umano decisamente migliore...

Sono stato a puttane spesso nella mia vita da single e devo dire che al contrario di Matt non godo molto della conquista, penso di godere di più nella costrizione (alla Rocco per intenderci, non a caso è il mio preferito)
In Italia e nella mia zona il periodo d'oro era qualche anno fa col lo Zenit nel periodo in cui Milano era diventata bigotta e le cacciava, la periferia ringrazia, ora si trova poco.
Ho sempre gradito il puttan tour e non molto l'appartamento che mi inquieta e soprattutto perchè amo vedere prima di acquistare
Il mio top personale l'ho raggiunto ad Amsterdam dove ho scopato due fighe galattiche e molto professionali.
Per strada si trovano molte svogliate e personalmente non riesco a capire perchè, so di scatenare molti rimbrotti ma non credo molto alla costrizione
In Italia e nella mia zona il periodo d'oro era qualche anno fa col lo Zenit nel periodo in cui Milano era diventata bigotta e le cacciava, la periferia ringrazia, ora si trova poco.
Ho sempre gradito il puttan tour e non molto l'appartamento che mi inquieta e soprattutto perchè amo vedere prima di acquistare

Il mio top personale l'ho raggiunto ad Amsterdam dove ho scopato due fighe galattiche e molto professionali.
Per strada si trovano molte svogliate e personalmente non riesco a capire perchè, so di scatenare molti rimbrotti ma non credo molto alla costrizione
Trova il sillogismo della vita
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
Nova ha scritto:Grazie, le vostre risposte mi aprono uno spiraglio sul mondo maschile (elettrizzante).
Matt, nemmeno per curiosità ? Io fossi un uomo, nonostante tutto, almeno una volta avrei fatto.
La curiosità , forte, ce l'ho per una trans. Che appunto, bella, si trova solo 'cash'. Eppure, proprio per questo motivo... ZERO.
Aó, io se 'pago' mi sento di essere 'sfruttato' (lo so, vi sembra assurdo) e quindi non mi piace, non mi erotizza. Questo, fermo restando che i pensieri vengono anche a me, se vedo una strafiga.
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)
Ad amsterdam ho battuto il mio personale recordi di atti sessuali in un delimitato arco di tempo.barcode ha scritto:Il mio top personale l'ho raggiunto ad Amsterdam dove ho scopato due fighe galattiche e molto professionali.
4 in poco + di un ora.... sempre con la stessa persona... una simpaticissima colombiana bianca che adorava i visitatori italiani.. li trovava particolarmente caldi e focosi...
Vi assicuro che ho tenuto alto il vessilo italiano....Tornerei voelntieri ad amsterdam solo per sta tipa...
[shadow=blue][glow=green]E per i coffee shop.[/glow][/shadow]
www.netwixon.com