75 euro un privee. Oltre tutto Cristina aveva il fiato che era un portacenere camminante...Il Fede ha scritto:Potevi risponderle tranquillamente che non avevi voglia di buttare nel cesso 50€ per vedere le tette a una che nemmeno conosci.hellover2 ha scritto: Una sexy star mi ha spiegato che le ragazze al pomeriggio guadagnano solo sulle consumazioni e sul privee, non prendono niente per lo spettacolo.
lap dance e privè nei locali
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Andava a farsi i cazzi suoi o a bere una cosa. Se le ragazze del locale si incazzano perchè guadagnano poco possono scegliere altre metodologie più remunerative per andare a batterebellavista ha scritto:
Lei poteva rispondergli che cazzo andava a fare nel pomeriggio in un locale del genere allora

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
il problema Fede è che la ragazza dopo 5 minuti aveva trovato il pollo.
Mi chiedo allora perchè fare tutta quella sceneggiata e offendermi.
Oltretutto se devo spendere quella cifra divento superficiale: la voglio bella, nè intelligente, nè simpatica, semplicemente figa e lei non lo era... (in verità non era neanche intelligente e simpatica...)
Mi chiedo allora perchè fare tutta quella sceneggiata e offendermi.
Oltretutto se devo spendere quella cifra divento superficiale: la voglio bella, nè intelligente, nè simpatica, semplicemente figa e lei non lo era... (in verità non era neanche intelligente e simpatica...)
everybody needs somebody to love.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Se vuoi farti i cazzi tuoi e bere una cosa vai al bar in piazza. Non in uno di lap dance. E' come andare in un night e quando la ragazza si siede a fianco dire che vuoi stare da solo. E allora non andare al night, vai al parco a guardare le papereIl Fede ha scritto:]Andava a farsi i cazzi suoi o a bere una cosa.

- bellavista
- Storico dell'impulso
Guarda che hai già risposto a questo messaggiohellover2 ha scritto:Comunque per me essere insultato è un problema, capisco che per te è la norma e non ci fai più caso ma eistono anche persone per bene che con te non hanno niente a che farebellavista ha scritto:sono problemi di tutto rispetto questi......

Posso semplicemente godere della vista di una bella ragazza biotta cosa che in un bar pubblico dubito che si possa farebellavista ha scritto:Se vuoi farti i cazzi tuoi e bere una cosa vai al bar in piazza. Non in uno di lap dance. E' come andare in un night e quando la ragazza si siede a fianco dire che vuoi stare da solo. E allora non andare al night, vai al parco a guardare le papereIl Fede ha scritto:]Andava a farsi i cazzi suoi o a bere una cosa.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Si ma la ragazza è biotta per guadagnare non perchè è un amante del nudismohellover2 ha scritto:Posso semplicemente godere della vista di una bella ragazza biotta cosa che in un bar pubblico dubito che si possa farebellavista ha scritto:Se vuoi farti i cazzi tuoi e bere una cosa vai al bar in piazza. Non in uno di lap dance. E' come andare in un night e quando la ragazza si siede a fianco dire che vuoi stare da solo. E allora non andare al night, vai al parco a guardare le papereIl Fede ha scritto:]Andava a farsi i cazzi suoi o a bere una cosa.

Quindi se la vuoi vedere nuda la paghi con consumazioni e balletti privati altrimenti vai al bar della stazione

- bellavista
- Storico dell'impulso
Questa è la tua visione della cosa. La visione della ragazza è che lei è nuda per guadagnare e guadagna solo con consumazioni e privè. Quindi se tu non gliele paghi le stai facendo perdere tempo e quindi ti manda a giustamente cagarehellover2 ha scritto:per lo spettacolo io ho pagato ingresso e consumazione, il prive' si paga a parte e io potrei non essere disposto a farlo

E' l'ultima frase la base di tutta la discussione. Giustamente a cagare non si manda nessuno se ti tratta con rispetto. E' questo che non capisci. Per il mio no ci sono altri dieci che ti dicono di si'.bellavista ha scritto:Questa è la tua visione della cosa. La visione della ragazza è che lei è nuda per guadagnare e guadagna solo con consumazioni e privè. Quindi se tu non gliele paghi le stai facendo perdere tempo e quindi ti manda a giustamente cagarehellover2 ha scritto:per lo spettacolo io ho pagato ingresso e consumazione, il prive' si paga a parte e io potrei non essere disposto a farlo
Comunque è grave che tu pensi che si possa mandare a fanculo una persona senza fondati motivi
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Che visione materialistica......bellavista ha scritto: Questa è la tua visione della cosa. La visione della ragazza è che lei è nuda per guadagnare e guadagna solo con consumazioni e privè. Quindi se tu non gliele paghi le stai facendo perdere tempo e quindi ti manda a giustamente cagare

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
eh no, qua non ci siamo.....bellavista ha scritto: Quindi se tu non gliele paghi le stai facendo perdere tempo e quindi ti manda a giustamente cagare
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- bellavista
- Storico dell'impulso
Già forse hai ragione. Dovrei lasciare ai romeo del forum la visione delle fate che donano amore. O in questo caso delle fate che ballano nude per il piacere di farsi vedere nude da chi ha pagato l'ingresso ma non vuole pagare il privèHusker_Du ha scritto:Che visione materialistica......bellavista ha scritto: Questa è la tua visione della cosa. La visione della ragazza è che lei è nuda per guadagnare e guadagna solo con consumazioni e privè. Quindi se tu non gliele paghi le stai facendo perdere tempo e quindi ti manda a giustamente cagare.....stai togliendo tutta la poesia dell'andare in un locale di lap dance a godere della bellezza femminila come somma espressione artistica della contemplazione estemporanea....
![]()

Ma perchè non capisci che:bellavista ha scritto:Già forse hai ragione. Dovrei lasciare ai romeo del forum la visione delle fate che donano amore. O in questo caso delle fate che ballano nude per il piacere di farsi vedere nude da chi ha pagato l'ingresso ma non vuole pagare il privèHusker_Du ha scritto:Che visione materialistica......bellavista ha scritto: Questa è la tua visione della cosa. La visione della ragazza è che lei è nuda per guadagnare e guadagna solo con consumazioni e privè. Quindi se tu non gliele paghi le stai facendo perdere tempo e quindi ti manda a giustamente cagare.....stai togliendo tutta la poesia dell'andare in un locale di lap dance a godere della bellezza femminila come somma espressione artistica della contemplazione estemporanea....
![]()
a) su venti persone nel locale nemmeno la metà fa i prive', quindi non è così strano
b) per uno perso cinque trovati
c) che una ragazza puó anche non piacermi, non è che la prima che si avvicina è presa per forza.