lap dance e privè nei locali

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76 Messaggio da hellover »

Il Fede ha scritto:
hellover2 ha scritto: Una sexy star mi ha spiegato che le ragazze al pomeriggio guadagnano solo sulle consumazioni e sul privee, non prendono niente per lo spettacolo.
Potevi risponderle tranquillamente che non avevi voglia di buttare nel cesso 50€ per vedere le tette a una che nemmeno conosci.
75 euro un privee. Oltre tutto Cristina aveva il fiato che era un portacenere camminante...

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77 Messaggio da Il Fede »

bellavista ha scritto:
Lei poteva rispondergli che cazzo andava a fare nel pomeriggio in un locale del genere allora :)
Andava a farsi i cazzi suoi o a bere una cosa. Se le ragazze del locale si incazzano perchè guadagnano poco possono scegliere altre metodologie più remunerative per andare a battere :wink:
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78 Messaggio da hellover »

il problema Fede è che la ragazza dopo 5 minuti aveva trovato il pollo.
Mi chiedo allora perchè fare tutta quella sceneggiata e offendermi.
Oltretutto se devo spendere quella cifra divento superficiale: la voglio bella, nè intelligente, nè simpatica, semplicemente figa e lei non lo era... (in verità  non era neanche intelligente e simpatica...)
everybody needs somebody to love.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79 Messaggio da hellover »

bellavista ha scritto:sono problemi di tutto rispetto questi......
Comunque per me essere insultato è un problema, capisco che per te è la norma e non ci fai più caso ma eistono anche persone per bene che con te non hanno niente a che fare

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80 Messaggio da bellavista »

Il Fede ha scritto:]Andava a farsi i cazzi suoi o a bere una cosa.
Se vuoi farti i cazzi tuoi e bere una cosa vai al bar in piazza. Non in uno di lap dance. E' come andare in un night e quando la ragazza si siede a fianco dire che vuoi stare da solo. E allora non andare al night, vai al parco a guardare le papere ;)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81 Messaggio da bellavista »

hellover2 ha scritto:
bellavista ha scritto:sono problemi di tutto rispetto questi......
Comunque per me essere insultato è un problema, capisco che per te è la norma e non ci fai più caso ma eistono anche persone per bene che con te non hanno niente a che fare
Guarda che hai già  risposto a questo messaggio :)

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82 Messaggio da hellover »

bellavista ha scritto:
Se vuoi farti i cazzi tuoi e bere una cosa vai al bar in piazza. Non in uno di lap dance. E' come andare in un night e quando la ragazza si siede a fianco dire che vuoi stare da solo. E allora non andare al night, vai al parco a guardare le papere ;)
Posso semplicemente godere della vista di una bella ragazza biotta cosa che in un bar pubblico dubito che si possa fare

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83 Messaggio da bellavista »

hellover2 ha scritto:
bellavista ha scritto:
Posso semplicemente godere della vista di una bella ragazza biotta cosa che in un bar pubblico dubito che si possa fare
Si ma la ragazza è biotta per guadagnare non perchè è un amante del nudismo :lol:
Quindi se la vuoi vedere nuda la paghi con consumazioni e balletti privati altrimenti vai al bar della stazione :)

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84 Messaggio da hellover »

per lo spettacolo io ho pagato ingresso e consumazione, il prive' si paga a parte e io potrei non essere disposto a farlo
everybody needs somebody to love.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85 Messaggio da bellavista »

hellover2 ha scritto:per lo spettacolo io ho pagato ingresso e consumazione, il prive' si paga a parte e io potrei non essere disposto a farlo
Questa è la tua visione della cosa. La visione della ragazza è che lei è nuda per guadagnare e guadagna solo con consumazioni e privè. Quindi se tu non gliele paghi le stai facendo perdere tempo e quindi ti manda a giustamente cagare ;)

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86 Messaggio da hellover »

bellavista ha scritto:
hellover2 ha scritto:per lo spettacolo io ho pagato ingresso e consumazione, il prive' si paga a parte e io potrei non essere disposto a farlo
Questa è la tua visione della cosa. La visione della ragazza è che lei è nuda per guadagnare e guadagna solo con consumazioni e privè. Quindi se tu non gliele paghi le stai facendo perdere tempo e quindi ti manda a giustamente cagare ;)
E' l'ultima frase la base di tutta la discussione. Giustamente a cagare non si manda nessuno se ti tratta con rispetto. E' questo che non capisci. Per il mio no ci sono altri dieci che ti dicono di si'.
Comunque è grave che tu pensi che si possa mandare a fanculo una persona senza fondati motivi

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87 Messaggio da Husker_Du »

bellavista ha scritto: Questa è la tua visione della cosa. La visione della ragazza è che lei è nuda per guadagnare e guadagna solo con consumazioni e privè. Quindi se tu non gliele paghi le stai facendo perdere tempo e quindi ti manda a giustamente cagare ;)
Che visione materialistica...... 8) .....stai togliendo tutta la poesia dell'andare in un locale di lap dance a godere della bellezza femminila come somma espressione artistica della contemplazione estemporanea.... :) :lol:
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88 Messaggio da colpo »

bellavista ha scritto: Quindi se tu non gliele paghi le stai facendo perdere tempo e quindi ti manda a giustamente cagare ;)
eh no, qua non ci siamo.....
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89 Messaggio da bellavista »

Husker_Du ha scritto:
bellavista ha scritto: Questa è la tua visione della cosa. La visione della ragazza è che lei è nuda per guadagnare e guadagna solo con consumazioni e privè. Quindi se tu non gliele paghi le stai facendo perdere tempo e quindi ti manda a giustamente cagare ;)
Che visione materialistica...... 8) .....stai togliendo tutta la poesia dell'andare in un locale di lap dance a godere della bellezza femminila come somma espressione artistica della contemplazione estemporanea.... :) :lol:
Già  forse hai ragione. Dovrei lasciare ai romeo del forum la visione delle fate che donano amore. O in questo caso delle fate che ballano nude per il piacere di farsi vedere nude da chi ha pagato l'ingresso ma non vuole pagare il privè :lol:

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#90 Messaggio da hellover »

bellavista ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
Già  forse hai ragione. Dovrei lasciare ai romeo del forum la visione delle fate che donano amore. O in questo caso delle fate che ballano nude per il piacere di farsi vedere nude da chi ha pagato l'ingresso ma non vuole pagare il privè :lol:
Ma perchè non capisci che:
a) su venti persone nel locale nemmeno la metà  fa i prive', quindi non è così strano
b) per uno perso cinque trovati
c) che una ragazza puó anche non piacermi, non è che la prima che si avvicina è presa per forza.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”