[O.T.] DON STEALTHONE SBARCA A HOLLYWOOD

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#226 Messaggio da docu »

...le persone originali danno sempre fastidio alla società .... non sono così facili da manipolare, rimangono se stesse.... cercheranno di vivere la propria vita non secondo uno schema, ma secondo la loro visione...
se una persona ama la musica resterà  magari un mendicante, ma continuerà  a vivere la sua vita da musicista.... anche se gli fosse offerta la possibilità  di diventare primo ministro, vivrà  come un mendicante e insisterà  a suonare la sua musica.... quella è intelligenza, perchè solo quando vivi la tua vita secondo la tua luce, secondo la tua visione, secondo la tua voce interiore otterrai la beatitudine, l'appagamento....

l'amore non è un bisogno ma un traboccare... l'amore è un lusso. E' abbondanza. Significa possedere così tanta vita che non sai più cosa farne, quindi la condividi. Significa avere nel cuore infinite melodie da cantare; che qualcuno ascolti o no è irrilevante. Anche se nessuno ascolta, devi comunque cantare, devi danzare la tua danza

ama te stesso ed osserva ...

Immagine
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#227 Messaggio da docu »

ibist ha scritto:niente da fare...come al solito gli incompresi li prende stealth...io docu lo capisco...è un modo di comunicare nuovo...sorprendente ..innovativo...e voi..vecchi e retró non capite.
Lui parla con me...usa metafore..aneddoti..proverbi...e io lo capisco..il significato è intrinseco...ma io lo capisco benissimo.

Cerchiamo di capire anche i nuovi talenti piuttosto che rovesciargli addosso la responsabilità  di dover convertire il genere umano a un linguaggio che per ora ha dell'alieno...
se è possibile comunicare con suoni immagini e parole per ora ... non vedo perchè autolimitarsi ...

ma in fondo è anche una questione comunicativa ... come per dare diversi piani di lettura ... così facendo riesco a mandare un messaggio ad una specifica donna famosa magari ...

:DDD :DDD :DDD e lei mi risponde .. sempre in codice ...

diciamo è come se le facessi il solletico ... stando seduto a casa ...ed il difficile è farsi ricordare ....

ma tornando ai precedenti post, sostanzialmente ho confermato la linea del don specificando peró che oltre a tanti fattori - che restano cmq ancorati al dato oggettivo (ovvio che la qualità  ha più gusto ... guidare un bolide non è come guidare un utilitaria ...es. della mela ) pur tuttavia mi lascio influenzare nella scelta di una partner stabile dalla sua personalità  materna e responsabile perchè la famiglia è un valore tradizionale a cui tengo...

tale scenario l'ho dipinto cinematograficamente con immagini a tema ...

:-D
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#228 Messaggio da Jack de Quadri »

nico86roma ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:
jhonnybuccia ha scritto:
SuSEr ha scritto:Porca miseria, io Docu non riesco a leggerlo e non riesco a capire il perchè :cry:
quoto
Io ormai nemmeno ci provo più.
Contate anche me.... quando scrive Docu lo scroll del mouse lo fondo!!!!
Docu non và  compreso ma interpretato....

:DDD :DDD :DDD
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#229 Messaggio da ibist »

esatto
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#230 Messaggio da Antonchik »

docu va goduto
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#231 Messaggio da ibist »

va gustato...si vede che siete novelli....docu è arte vera...

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#232 Messaggio da Pim »

docu va regolato altrimenti è fuori.

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#233 Messaggio da ibist »

ma che fa di male?

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#234 Messaggio da Jack de Quadri »

ibist ha scritto:ma che fa di male?
forse i monologhi?????

Quelli fanno parte del Docu style ma forse alla pimpi hanno un pó scocciato????

Cmq Docu è complesso ma simpaticissimo
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#235 Messaggio da Antonchik »

forse è stato il post sul panuozzo di Gragnano?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#236 Messaggio da ibist »

Jack de Quadri ha scritto:
ibist ha scritto:ma che fa di male?
forse i monologhi?????

Quelli fanno parte del Docu style ma forse alla pimpi hanno un pó scocciato????

Cmq Docu è complesso ma simpaticissimo

ma io vorrei sapere: se uno si esprime in un certo modo...mettendo immagini e facendo citazioni....viene buttato fuori perchè agli altri non piace?
a me non piace kronos...lo evito...ogni tanto lo leggo...se voglio rispondo...se non voglio no....stop...non è che ci si coalizza per cacciarlo via....

docu è un grande...uno di quelli che sa il fatto suo...solo che voi non conoscendolo fate come tutti coloro che vedono qualcuno diverso da loro e se ne spaventano...non ha tre teste...non ha 12 dita...
ha solo voglia di romanzare le situazioni....a me non da fastidio...

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#237 Messaggio da Antonchik »

ma è napoletano o a napoli ci vive soltanto?

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#238 Messaggio da ibist »

è napulè...variopinto vulcanico e partenopeo....è come pulcinella...puó piacere o meno...ma va rispettato.
L'inquisizione è finita da un pezzo..e voi gente del popolo mi redarguite sempre facendomi capire che il diverso non va sterminato...ora è il momento di mettere in pratica le vostre belle teorie....
Basta parole....mettete in pratica le belle parole e i buoni propositi che avete sempre elargito...

Stealth vi educa...l'ho sempre detto...

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#239 Messaggio da balkan wolf »

grande docu...

indubbiamente un personaggione

ovvio pure io faccio fatica a leggerlo ma è il suo bello

vuoi entrare nel piccolo mondo di docu?? bon ti perdi nel post ed è piacevole

non vuoi??? rotellina magica e via

docu va a momenti... non puoi leggerlo sempre o ti tira scemo :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#240 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Io non ho niente contro docu,ci mancherebbe:mi limito ad evitare di leggere i suoi post perchè non ci capisco una mazza e perchè spesso sono troppo lunghi...peró non è che gliene faccio una colpa. ;)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”