si parla di treni allo sbando...in ritardo...brutti e vecchi..si parla di compagnie aeree...si parla di politica...
A me interessa solo una cosa....quando cominceranno ad abbassare il costo della benza?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Quando fallira' l'alitalia, i treni saranno efficienti ed in orario e la politica in italia sara' fatta da gente onesta....ibist ha scritto: A me interessa solo una cosa....quando cominceranno ad abbassare il costo della benza?
La mia battuta era per dire che la risposta alla tua domanda e': mai....ibist ha scritto:solite cacate propagandistiche...a me di chi governa importa na fava secca...esattamente come poco mi importa se alitalia fallisce o meno...a me importa sapere come cazzo è possibile che ho un costo a km di 4 euro....tra usura e benza...
siamo anche il paese di Prodi e Veltroni ... ancora meno meravigliatiffany rayne ha scritto:siamo il paese di Berlusconi......
nessuna meraviglia
ma stealtholone è tempo di passare all' elicottero no? hai l' età giusta ormaiibist ha scritto:ma si il discorso accise e puttanate varie mi sta bene....ma io devo muovere la flotta stealth...come cazzo faccio se costa un mijardo al litro?
marziano, ma dove hai fatto l'asilo?marziano ha scritto:caro ibist ció che tu chiedi, per l'italia, ma non solo, è semplicemente impossibile, mettiti il cuore in pace.
l'unico modo, l'unico, è eliminare quella componente del costo alla pompa (e quale nome più indicato per questo forum) rappresentato dalle accise, la cui disponibilità è in mano allo stato. infatti il prezzo della benzina alla pompa non è il prezzo e basta ma il prezzo+ le tasse. l'altra parte, cioè la componente indipendente del prezzo è destinata a salire sempre in quanto allo stato non esistono alternative al petrolio (VERE alternative) e l'italia ne estrae sul proprio territorio ben poco dunque balla con la musica dell'OPEC e degli altri paesi produttori (repubbliche ex sovietiche in testa...).
in alternativa si puó sperare in un crisi mondiale tale da determinare un pauroso calo della domanda di idrocarburi.. solo che in quel caso la benza sarebbe l'ultimo dei problemi.
d'altra parte tieni presente che la popolazione media europea lo sa e infatti non si vende più un automobile.
Ibist ha scoperto l'acqua fredda.ibist ha scritto:nel mio caso mi sa di no....
CianBellano in giornata di graziaCianBellano ha scritto:Ibist ha scoperto l'acqua fredda.ibist ha scritto:nel mio caso mi sa di no....
I rubinetti in casa di ibist non perdono, vincono.
Le ciambelle di ibist vengono sempre con il buco.
Se mia nonna avesse le ruote, sarebbe una carriola. Se ibist avesse le ruote, sarebbe la batmobile.
Ibist deve usare una controfigura nelle scene di pianto.