alitaGGGlia non è mai stato un buon sistema evidentemente

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
secondo me si dovrebbe solo avere il coraggio di seguire la via svizzera.tanto compagnia desiderose di prendere gli slot lasciati da alitalia ce ne sono. easyjet da settimane ha un banchetto fisso davantillla stazione di cadorna....Kronos ha scritto:Allora dov'e' sta il famoso mercato di cui tanto ci si riempie la bocca in certi ambienti? perche' in un paese civile alitaglia era fallita da minimo 15 anni.
A me invece hanno lasciato a piedi a Malpensa quando tornai da Malaga...mi è toccato andare a Venezia in Pullman, il tutto perchè (non scherzo) l'aereo di coincidenza è partito in anticipo per non so cosa...jhonnybuccia ha scritto:cazzo l'ultima volta che ho preso alitaglia in vita mia (poi basta per principio) ho avuto 5 giorni (e dico giorni) di ritardo per andare in svezia. ovviamente poi sono andato con la sas.
uh altra bella gente: peggio che alitaglia.cimmeno ha scritto: secondo me si dovrebbe solo avere il coraggio di seguire la via svizzera.tanto compagnia desiderose di prendere gli slot lasciati da alitalia ce ne sono. easyjet da settimane ha un banchetto fisso davantillla stazione di cadorna....
non puoi farlo proprio perche' e' un concorso di situazioni che va avanti da troppo tempo.SuSEr ha scritto:Io invece preferirei che le responsabilità siano chiarissime, onde tenere lontana questa gente da qualunque cosa che vada oltre l'acquisto di un pacchetto di cicche. Qualunque sia la parte politica di provenienza. Andiamo, è essenziale evitare il solito "è tutto un magna magna" - paghi il responsabile e si vada avanti. Un buon sistema dovrebbe essere capace di correggere i propri errori, noi si persevera troppo.
eccerto.balkan wolf ha scritto:la sola cosa che me fa inkazzà è la solita distorsione strumentalizzazione mediatica
In un paese normale....Ortheus ha scritto:L'Alitalia è stata usata da tutti per parcheggiare chiunque, dall'addetto al catering al Dirigente, di destra, di sinistra, di centro.
Ora (cioè, da tempo) la misura è colma e la barca affonda (o l'aereo precipita, vedete un pó voi il paragone).
Gli aiutini di Stato non sono premessi e questi escamotage fanno pena.
Libri in tribunale, ammortizzatori sociali per i dipententi e calci in culo ai dirigenti.