[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7261 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Husker_Du ha scritto:Che sfiga.... :(

Partita non certo eccelsa anzi.....

Torres e' al momento il centravanti piu' forte (e piu' veloce) del mondo (il migliore in assoluto resta al momento Cristiano Ronaldo).....
Io Cristiano Ronaldo non lo definirei proprio un centravanti...è uno che svaria per tutto il fronte offensivo...partendo da lontano.

BastardoDentro
Bannato
Bannato

#7262 Messaggio da BastardoDentro »

Giusto Phil,mica è un centravanti!!!

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7263 Messaggio da CianBellano »

PhilippeMexes5 ha scritto:

Torres e' al momento il centravanti piu' forte (e piu' veloce) del mondo (il migliore in assoluto resta al momento Cristiano Ronaldo).....
Io Cristiano Ronaldo non lo definirei proprio un centravanti...è uno che svaria per tutto il fronte offensivo...partendo da lontano.
Ricapitoliamo...

Torres=il centravanti piu' forte.
Cristiano Ronaldo=il migliore in assoluto(n.d.r. giocatore).

Mi pare ovvio che non considerasse C.R. centravanti :roll:
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7264 Messaggio da PhilippeMexes5 »

CianBellano ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:

Ricapitoliamo...

Torres=il centravanti piu' forte.
Cristiano Ronaldo=il migliore in assoluto(n.d.r. giocatore).

Mi pare ovvio che non considerasse C.R. centravanti :roll:
Forse:peró dice che Torres è "al momento" il più forte,mentre Ronaldo "in assoluto".

Boh,vado a dormì. :)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7265 Messaggio da CianBellano »

PhilippeMexes5 ha scritto:Forse:peró dice che Torres è "al momento" il più forte,mentre Ronaldo "in assoluto".

Boh,vado a dormì. :)
Anche di C.R. dice "al momento" :-D

Notte 8)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7266 Messaggio da tiffany rayne »

ottimo giocatore Fernando Torres, per ora somiglia alla nazionale spagnola grandi potenzialità  non ancora del tutto espresse

dovessi scegliere un centravanti punterei ancora sul nostro Luca Toni che non ruba l'occhio ma conosce i segreti del perfetto bomber che ti garantisce piu' di 30 gol a stagione quando va male.......

qualcuno ricordera il croato Boskic, bellissimo da guardare nei suoi movimenti da centravanti ma troppo sterile sotto porta, avesse segnato la meta delle azioni che creava avrebbe chiuso ogni campionato con 30 gol all'attivo

Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7267 Messaggio da Luis Sfigo »

toni è un attaccante da paura....i classici bomber!!!!tutta sostanza!!!
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7268 Messaggio da Husker_Du »

Spiego meglio quanto intendevo dire....che e' quello che e' stato detto dal buon cianBellano.... :wink:

Torres e' per me il centravanti piu' forte del momento (tra tutti i vari centravanti....).

Cristiano Ronaldo e' al momento il miglior giocatore in assoluto per livello tecnico (tra tutti i giocatori di calcio e quindi anche piu' forte di Torres... :wink: )

Un po' come quando c'erano Van basten e Maradona a fine anni 80....Van Basten era il miglior centravanti del mondo ma Maradona era in assoluto il miglior giocatore al mondo....

:wink:
Ultima modifica di Husker_Du il 23/04/2008, 2:48, modificato 1 volta in totale.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7269 Messaggio da Husker_Du »

tiffany rayne ha scritto:
qualcuno ricordera il croato Boskic, bellissimo da guardare nei suoi movimenti da centravanti ma troppo sterile sotto porta, avesse segnato la meta delle azioni che creava avrebbe chiuso ogni campionato con 30 gol all'attivo
Il fatto e' che Torres (almeno quest'anno) segna a raffica a differenza di Boksic che segno' molto solo l'ultimo anno a Marsiglia prima di andare alla lazio....

A favore di Torres c'e' una velocita' di esecuzione che fa spavento...si gira e calcia in un nano secondo....e molte voglie segna....nessuno ha la sua velocita' di esecuzione al momento....e' ovvio che ci siano altri attaccanti molto efficaci....ma lui almeno in questo momento coniuga: velocita' - potenza -precisione.....praticamente e' quesi perfetto per come sta giocando....
Poi magari l'anno prossimo diventa come Boksic....ma per ora gioca da fenomeno....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7270 Messaggio da tiffany rayne »

come livello assoluto io preferisco Kakà  a Cristiano Ronaldo........naturalmente con i giocatori al massimo della condizione

il Kakà  dell'anno scorso ha fatto vincere la Champion's al Milan, e poi mi sembra giocatore piu' completo di C. Ronaldo

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7271 Messaggio da tiffany rayne »

Husker_Du ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
Il fatto e' che Torres (almeno quest'anno) segna a raffica a differenza di Boksic che segno' molto solo l'ultimo anno a Marsiglia prima di andare alla lazio....

A favore di Torres c'e' una velocita' di esecuzione che fa spavento...si gira e calcia in un nano secondo....e molte voglie segna....nessuno ha la sua velocita' di esecuzione al momento....e' ovvio che ci siano altri attaccanti molto efficaci....ma lui almeno in questo momento coniuga: velocita' - potenza -precisione.....praticamente e' quesi perfetto per come sta giocando....
Poi magari l'anno prossimo diventa come Boksic....ma per ora gioca da fenomeno....
il problema è che in partite come quella giocata contro il Chelsea non riesce a fare la differenza, che per un centravanti significa soprattutto fare gol, Boksic è stato un grande giocatore nelle giornate di grazia era imprendibile nella Lazio di Zeman vedere i movimenti del croato e di Signori era una gioia per gli occhi
naturalmente si parla per Torres di un giocatore ancora giovane, non ancora fuoriclasse ma destinato a diventarlo, attualmente (mia eresia) non lo sceglierei nella mia formazione ideale

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7272 Messaggio da bigtitslover »

ho visto adesso un sondaggio su repubblica.it, ancora in corso su quali attaccanti donadoni dovrebbe portare agli europei. solita polemica di ogni manifestazione importante, chi spinge quello, chi quell'altro. visto che volevano esagerare a repubblica hanno dato la possibilità  di scegliete tre nomi tra una rosa così ampia da perdere significato... ad esempio cosa ha spinto 58 persone a scegliere Tavano come possibile azzurro agli europei? e Maccarone o Rolando Bianchi? non è il nome in sè che mi fa specie, se uno di questi attaccanti avesse segnato 30 gol in campionato avrei capito...
per la cronaca io ho scelto Toni (ci mancherebbe, poi mi sembra in forma in questo finale di stagione) Del Piero (pur non amandolo alla follia è in forma ed in grado di dare qualcosa in manifestazioni come questa) e Di Michele (funzionale alla manovra di Donadoni)
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7273 Messaggio da donegal »

bigtitslover ha scritto: per la cronaca io ho scelto Toni (ci mancherebbe, poi mi sembra in forma in questo finale di stagione) Del Piero (pur non amandolo alla follia è in forma ed in grado di dare qualcosa in manifestazioni come questa) e Di Michele (funzionale alla manovra di Donadoni)

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

Involontariamente comico.
Rido per non piangere.

PS
Credo fosse Di Natale :wink:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7274 Messaggio da bigtitslover »

donegal ha scritto:
bigtitslover ha scritto: per la cronaca io ho scelto Toni (ci mancherebbe, poi mi sembra in forma in questo finale di stagione) Del Piero (pur non amandolo alla follia è in forma ed in grado di dare qualcosa in manifestazioni come questa) e Di Michele (funzionale alla manovra di Donadoni)

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

Involontariamente comico.
Rido per non piangere.

PS
Credo fosse Di Natale :wink:
che pirla che sono... per tua informazione hanno avuto il coraggio di mettere palladino della juve. dico "coraggio" solo perchè non mi sembra che abbia fatto questa gran stagione, al pari dei tavano, bianchi, lucarelli, ecc... allora mettete dentro anche di michele (questa volta sono cosciente di quello che scrivo...), e al limite balotelli.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7275 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Cristiano Ronaldo è un fenomeno, siamo d'accordo, ma quando inevitabilmente la sua potenza fisica calerà ?
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”