tiffany rayne ha scritto:tra poco Liverpool-Chelsea, semifinale d'andata di Champion's
viste le 4 precedenti sfide non sembra il caso di aspettarsi una gara spettacolare, vediamo se il Chelsea riesce a sfatare la tradizione negativa
pronostico una vittoria del Liverpool (2-1)
Qualcuno sa dove è si puó vedere la partita in streaming????
Mi autoquoto perchè Luis mi copre il messaggio!!!
mi scusi nico
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis
tiffany rayne ha scritto:tra poco Liverpool-Chelsea, semifinale d'andata di Champion's
viste le 4 precedenti sfide non sembra il caso di aspettarsi una gara spettacolare, vediamo se il Chelsea riesce a sfatare la tradizione negativa
Ciao Nico!
Ben 1 sport con SopCast. immaggini buone e telecronaca in inglese
Oppure sempre con SC sul canale guandong....buona visione!
Mexes scarta il Milan Resto alla Roma
Lun 21 Apr, 07:30 PM
"Galliani e Berlusconi mi vogliono? Ma pure i tifosi della Roma mi vogliono e io resto. Il contratto ce l'ho qui e ci sto bene". Philippe Mexes non ha alcuna intenzione di andare al Milan, anche se alla società di via Turati piacerebbe vestirlo di rossonero magari all'interno di un'operazione di mercato che porterebbe alla Roma Alberto Gilardino o Marco Borriello: "Io so cosa voglio - ha detto il difensore giallorosso a Sky - Io ho firmato qui l'anno scorso e sto benissimo".
Tuttavia nel suo contratto c'è una clausola secondo la quale la Roma sarebbe obbligata a cedere il giocatore qualora un'altra società , gradita a Mexes ovviamente, si presentasse a Trigoria con un assegno di 16 milioni di euro: "La clausola è una cosa normale. Ce l'avevo anche prima di fare il rinnovo del contratto e non l'ho usata. Sono rimasto perchè la società voleva trattenermi e sentivo anche l'appoggio del tecnico. Ho tutto per essere felice. I soldi? Io guardo alla mia famiglia e non è che più soldi ti cambiano la vita. L'importante è essere felice e giocare a pallone. George Soros? àˆ chi è? L'americano? Un americano a Roma? E che è un film?"
ora che i soldi stanno arrivando a roma tutti giurano fedeltà alla maglia... ma sbaglio io a non fidarmi del senso dell'onore dei giocatori.
Mah...veramente mexes le ha sempre dette ste cose...tra l'altro nn mi sembra che soros abbia già acquistato la roma...perció nn avrebbe senso dire così...
bosca dateci mexes voi avete matteo ferrari dai...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ciao Nico!
Ben 1 sport con SopCast. immaggini buone e telecronaca in inglese
Oppure sempre con SC sul canale guandong....buona visione!