[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
-
- Impulsi avanzati
Newcastle-Sunderland
Fans arrested after derby clashes
Part of Newcastle city centre was sealed off after trouble flared following the Tyne and Wear derby between Newcastle Utd and Sunderland.
Fans arrested after derby clashes
Part of Newcastle city centre was sealed off after trouble flared following the Tyne and Wear derby between Newcastle Utd and Sunderland.
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
-
- Veterano dell'impulso
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
ora che i soldi stanno arrivando a roma tutti giurano fedeltà alla maglia... ma sbaglio io a non fidarmi del senso dell'onore dei giocatori.PhilippeMexes5 ha scritto:Ma torniamo a noi:
http://it.eurosport.yahoo.com/21042008/ ... oma-8.htmlMexes scarta il Milan Resto alla Roma
Lun 21 Apr, 07:30 PM
"Galliani e Berlusconi mi vogliono? Ma pure i tifosi della Roma mi vogliono e io resto. Il contratto ce l'ho qui e ci sto bene". Philippe Mexes non ha alcuna intenzione di andare al Milan, anche se alla società di via Turati piacerebbe vestirlo di rossonero magari all'interno di un'operazione di mercato che porterebbe alla Roma Alberto Gilardino o Marco Borriello: "Io so cosa voglio - ha detto il difensore giallorosso a Sky - Io ho firmato qui l'anno scorso e sto benissimo".
Tuttavia nel suo contratto c'è una clausola secondo la quale la Roma sarebbe obbligata a cedere il giocatore qualora un'altra società , gradita a Mexes ovviamente, si presentasse a Trigoria con un assegno di 16 milioni di euro: "La clausola è una cosa normale. Ce l'avevo anche prima di fare il rinnovo del contratto e non l'ho usata. Sono rimasto perchè la società voleva trattenermi e sentivo anche l'appoggio del tecnico. Ho tutto per essere felice. I soldi? Io guardo alla mia famiglia e non è che più soldi ti cambiano la vita. L'importante è essere felice e giocare a pallone. George Soros? àˆ chi è? L'americano? Un americano a Roma? E che è un film?"
Mito
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
-
- Storico dell'impulso
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
Ma voi mi fate prudere le mani...tiffany rayne ha scritto:guardi caro Cairo che uno dei vostri idoli era un certo Pasquale Bruno detto "o' animale"Urbano Cairo ha scritto: Style Ggggiuve.
Operazione simpatia (simpatia di chi?)
un mostro di simpatia![]()
![]()
p.s. fate come certi laziali che passano il tempo a denigrare la Roma, pensate a salvarvi

Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
-
- Storico dell'impulso
- nico86roma
- Impulsi superiori
Qualcuno sa dove è si puó vedere la partita in streaming????tiffany rayne ha scritto:tra poco Liverpool-Chelsea, semifinale d'andata di Champion's
viste le 4 precedenti sfide non sembra il caso di aspettarsi una gara spettacolare, vediamo se il Chelsea riesce a sfatare la tradizione negativa
pronostico una vittoria del Liverpool (2-1)
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
- nico86roma
- Impulsi superiori
Mi autoquoto perchè Luis mi copre il messaggio!!!nico86roma ha scritto:Qualcuno sa dove è si puó vedere la partita in streaming????tiffany rayne ha scritto:tra poco Liverpool-Chelsea, semifinale d'andata di Champion's
viste le 4 precedenti sfide non sembra il caso di aspettarsi una gara spettacolare, vediamo se il Chelsea riesce a sfatare la tradizione negativa
pronostico una vittoria del Liverpool (2-1)